And after all, you're my wonderwall
di Overlock

25/01/13, ore 17:34

CONTINUI OGGI?❤❤ ti pregoo e fallo lungo come questooo❤

25/01/13, ore 17:31

adoro la tua storia ti prego continualaaaaa!!!!!!!!Please xD baci chiara

22/01/13, ore 22:50

ciao bella! sono @jawaadsingformeditwitter , volevo dire alcune cose su questo capitolo:
-dovresti evitare di prolungare le lettere tipo 'andiamoooo!' , e usare troppi punti esclamativi;
-se devi proprio prolungare le lettere non scrivere maiuscolo, poi si crea scompiglio sulla frase e il capitolo diventa come disordinato;
-metti gli accenti tipo: domando. domandò.* ;
-usa i punti alla fine altrimenti fa confusione;
-scrivi più sensazioni, non essere troppo diretta su ciò che scrivi... prolungati anche nella scrittura, descrivi un po' l'ambiente, la situazione ecc.
questo è tutto ciò che penso dovresti migliorare (:
baci! xxx

05/01/13, ore 19:32

merda secca e culo di patate (? mi è venuta spontanea :D) sono prontissima per i casini e stanne certa che a le tue ff non faranno mai schifo! non autodemolirti please!!! :D ebbene ora che sono rinsavita dal mio momentaneo intontimento dato che non avevo capito che avevi aggiornato ora commento.
number one: sei fantastica lo sai? grazie per il tuo grazie e per la tua fantasticità e anche perché aggiorni e perché non mi abbandoni e perché rido a crepapelle solo con le tue ff, e piango come na scema quando scrivi cose tristi! tu ci metti il cuore e la mente e anche tutta la tua testolina fantastica ed è impossibile non apprezzare ciò che scrivi! sei superinimitabile e mi trasmetti sempre ogni piccola emozione di ogni storia.. ti voglio bene un mare anzi un oceano di bene perché tramite quello che scrivi, apprezzando quello che scrivi ho finito per affezzionarti a tutti i personaggi e infine a te! perché i personaggi finiscono sempre con il rispecchiare lo scrittore no?! aggiorna aggiorna aggiorna perché senza te scrittrice sono come una drogata senza il suo spacciatore, persa confusa e irrimediabilmente isterica xD ciau bella buon sabato.. vado a ecclissarmi nel mio guardaroba! :P

05/01/13, ore 15:36

CONTINUI OGGI? Sono gił di morale e la tua storia mi piace tanto:(

04/01/13, ore 19:39

eccomi alla fine... aggiorni presto vero??!! perché sono fin troppo curiosa!!! allora faccio il punto di tutto visto che ho finito di leggere ora:
numero uno: non capisco come mai harry fosse diventato così stronzo
numero due: mi è piaciuto il cambiamento in positivo di lou però diamine non mi spiego il suo caratteraccio iniziale
numero tre: perché abb. da cattivissima migliore amica fa la cozza con lou?! che diamine prende a tutti?!!!
numero quattro: capisco che la madre di mel sia elastica ecc ecc ma è sempre fuori?! che lavoro fa?! non me lo spiego :D
numero cinque: ho un ultimissimo dubbio su liam.. prima la bacia poi scappa poi fanno inspiegabilmente pace.. poi lei accetta la sua ragazza... qua le cose sono complicaticcie e voglio saperne di più
numero sei: scusami se sto facendo un pochino la guastafeste D: sorry
numero sette: ti ho già chiesto di aggiornare presto?! bene ti supplicooooooooooooooooooo aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :')
a presto mia piccola scrittrice che mi rende dipendente.. penso proprio che se la prossima neve mi fa saltare tutto ucciderò qualcuno!!! ho un buon motivo per farlo.. devo leggere ciò che scrivi

04/01/13, ore 19:30

okok confesso.. sono dolcissimiiii.. però non riesco ancora a fidarmi di lou.. cioé non capisco il suo comportamento.. soffre di sbalzi d'umore? prima era troppo stronzo ora è troppo dolce... uhmmmm na via di mezzo?! :D beh prima di giudicare del tutto misà che è meglio che continuo a leggere.. qui le cose si fanno serie eh! :P
ps: sei sempre splendida in ciò che scrivi

04/01/13, ore 19:10

che storia tristissima D: però è anche molto dolce il fatto che l'abbia detto a liam :D una cosa sola mi dispiace un pochino.. il fatto che non si è capito bene come mai liam e lou si odino tanto xD non è che c'è sotto qualche cosa????? :D forse sono io che mi faccio flash inutili.. continuo a leggere và :D

04/01/13, ore 18:42

che cariniiiiiiii viva liam abbasso lou ahahahah ok forse è ancora troppo presto per essere di parte... vorra dire che corro a leggere il seguito :D

04/01/13, ore 18:36

sarò troppo vecchia forse ma il fatto che la madre sia così "acconsenziente" mi stranizza troppo xD
un ultima cosina.. è antipaticissimo e trama qualcosa quel mascalzone.. vado a leggere il resto :*

04/01/13, ore 18:33

dolciosità.. ma quanto sei dolce Re?!!!! basta devo correre a continuare a leggere :') sono troppo curiosa!!!!

04/01/13, ore 18:29

ecco lo ammazzo anche io insieme ad harry ok? che stronzo D:

04/01/13, ore 18:17

ed eccomi qui a commentare (in estremo ritardo :'( perdona meeeeeeee) il primo capitolo di questa storia che mi intriga molto... sono di poche parole perché voglio correre a leggere il resto :P byebye

02/01/13, ore 02:04

Posso dirti che sei  brava, nn si puo dire  il contrario.. mi piace è interessante e nella tua storia parli di tutti e cinque quindi mi piace ancora di più, perchè nelle altre ti concentri su determinati componenti della band.. brava..

01/01/13, ore 14:02

B E L L I S S I M A... speriamo che questa quiete duri a lungo