And after all, you're my wonderwall
di Overlock

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/12, ore 13:47

Quando la continuerai? Se non è presto penso che smetterò di seguirla. Mi piace molto la storia e il modo in cui scrivi.Quindi continua..

08/11/12, ore 21:06

La storia è stupenda, continua presto!
Amo Louis e Mel *--*

horanslaugh_

07/11/12, ore 20:40

ma tipo che ti amo eh?? cioe' leggerla qui e un'altra cosa,credimi davvero e' F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
Continuala ok?ok!E' un ordine,davvero molto kfjhedjfhjkehfjkehfjkdrhfgkhgkjhfrkgjfhek.E adesso basta ho rotto parecchio,ci vediamo al prossimo capitolo babe

06/11/12, ore 06:31

non ti permettere di eliminare questa storia perché io la trovo stupenda... anche se Louis mi fa venire gli istinti omicidi ma non fa niente

05/11/12, ore 23:09

TU.NON.DEVI.ELIMINARE.QUESTA.MERAVIGLIA. u.u ok? ok u.u
:D per il resto beh voglio sapere come continua eh u.u
quindi vai avantiii >.<
aaaaah Liam deve stare con lei *_*
però Lou che stronzo O.o"
vado :*
complimenti ancora ^^
baci

05/11/12, ore 22:44

Non pensarci nemmeno...non puoi eliminarla!! A me piace molto come storia e ci terrei tanto a sapere come va avanti :DD Ti prego non eliminarla o mi avrai sulla coscenza xD Ok la pianto.
Avvisami quando aggiorni,
Grazie e a presto,
SLHR

29/10/12, ore 01:01

Finalmente ti sei decisa ha continuare........e ora sbrigati ha mettere l'altro perchè io lo voglio leggere!! Ti voglio bene <3

24/10/12, ore 16:22

kjfdjhfiduhjfvdhviorghuufgyiu altra recensione............no apparte gli scherzi molto bella,cioe e' troppo hfdjkbfhjdfhjsdgfjhsgfjsdhjhgfuie capito??ah di a sta Sophie di stare alla larga ok?? Malik is mine

24/10/12, ore 16:13

juhsdjhfdefhisjuhgkjhgkuifhgiufhkegjh eccomi qua,visto ti sto scrivendo una recensione(si amami) che dire della FF....e' perfetta come te.ok basta vadooooooooo sciaooooooooooooooooooooooo #ricoveratemi

23/10/12, ore 13:48

Ahahahahahah dolce sei *-* comunque mi attira senpre di più, quindi sbrigati a mettete l'altro capitolo :'D

22/10/12, ore 21:18

metti il quarto, metti il quarto, metti il quarto, metti il quarto, metti il quarto, metti il quarto!! Ti pregoooooooooooooo

20/10/12, ore 19:50

Bellissima storia (sto parlando seriamente :'D) ti prego sbrigati a mettere gli altri capitoli!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]