Recensioni per
Mark & Patty - cosa sarebbe successo se...
di telesette

Questa storia ha ottenuto 46 recensioni.
Positive : 45
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
20/04/15, ore 00:35
Cap. 18:

L’ho già letta tre volte.. non credo ci sia molto da aggiungere! Mi piace molto il tuo stile essenziale in cui, con poche parole, dici tutto quello che serve sapere! Complimenti! Tre cose in particolare mi hanno colpito di questa storia:
- L’evoluzione come personaggio di Patty, nella prima scena sembra una adolescente aggressiva e per nulla femminile che ce l’ha con il mondo maschile (a parte il mondo “Hollyano”, che a mio parere, tanto maschile non è); poi diventa una ragazza che capisce le sofferenze altrui e ne rimane colpita;
- Due immagini di Mark: quella di lui in verticale nella stanza d’ospedale e quella di lui sulle stampelle nello stadio: era proprio lui, ho visto queste due scene quasi materializzate!
- La reazione di Holly, ho sempre sospettato che non gliene fregasse nulla di Patty, e tu me l’hai ampiamente confermato ☺

Nuovo recensore
07/08/14, ore 00:33
Cap. 18:

Ti dico solo una cosa... mi sono iscritta apposta per poterti ringraziare di aver scritto questa storia! Mark Lenders è uno dei miei favoriti di sempre, il vero protagonista di tutto l'anime. Lo adoro, con tutti i suoi contrasti che tu sei riuscita a rendere. Personaggio non facile, lo sappiamo, per questo penso che tutti gli altri capitani (Holly, Philip, Jullian) avessero sempre una ragazza al loro fianco che si prendeva cura di loro e della squadra mentre Mark era guardato dalle ragazze quasi con timore. Patty poi... non ti ringrazierò mai abbastanza di averle dato un'occasione di vedere oltre le barriere di Mark e di rendersi conto che non c'è neanche confronto con Holly (c'è anche da chiedersi come hanno fatto a farne il protagonista dell'anime...) Quando ho letto la reazione di Holly alle parole di Patty ho pensato che poteva starci benissimo!!! Inoltre quando vedo leggo fanfic in cui Mark è ferito o vedo puntate tipo quella in cui è febbricitante non posso che adorarlo ancora di più. Grazie dunque!!!!

Recensore Veterano
22/10/12, ore 09:28
Cap. 18:

Bello questo capitolo finale.....non scontato e molto emozionante :-) Purtroppo come per ogni capitolo finale di una storia amata, un pò di tristezza c'è perchè devi lasciare andare i personaggi :-( Spero di poter leggere ancora una tua storia sul grande Mark. Nel frattempo ti faccio ancora i complimenti perchè hai scritto una bella storia rispettando il carattere dei personaggi :-) Alla prossima
PS: grazie per il ringraziamento

Recensore Junior
20/10/12, ore 16:50
Cap. 18:

E così siamo arrivati alla fine di questa storia. Innanzitutto ti ringrazio per la dedica a fine capitolo.
Mark l'ha presa esattamente come me l'aspettavo. Sapevo anche che sarebbe guarito grazie all'amore di lei (ne avrà tratto vantaggio anche il suo sistema immunitario... sai con tutto il freddo che avrà preso in pigiama AAEEHMMM... concedimelo XD ... mi piace l'idea di Koji in pigiama, anche se non è da persona raffinata, ma del resto lui è raffinato?? XD ). Scherzi a parte, sono contenta che si sia risolto tutto nel migliore dei modi.Patty e Mark sono felici (impara Holly, impara!), il nostro tigrotto è guarito ed è tornato a sfondare le reti in giro per il mondo. Qualcosa mi dice che per rimediare dovrà lavorare almeno altri 20 anni da garzone XD.
Comunque complimenti. Mi ripeto: trama molto intrigante, storia divertente e coppia interessante. Aspetto le tue prossime ff sul mio pg preferito! (Ormai avrai capito di chi sto parlando!)

Recensore Master
20/10/12, ore 13:58
Cap. 18:

Ma,Oliver Hutton,da quale Pianeta proveniva? Che fosse scappato dal set de Il Pianeta delle scimmie,come unico calciatore del cast in cerca di migliore ingaggio? Stupende queste tue frasi,descrivono perfettamente Holly. Inoltre,sono felice che,Patthy,si sia finalmente svegliata:sono io che mi ero fatta illusioni,pensando di potergli interessare quanto il calcio.Bravissimo Mark a rispondere:non capisco come,con tutti i ragazzi che ci sono in giro,tu sia corsa dietro per anni ad una fantasia.E che hai sprecato la tua vita,per uno che nemmeno ti considera Mi dispiace che abbiano litigato per questo vivace scambio di battute ma,alla fine,l'amore ha trionfato e sono tornati assieme e,grazie all'amore di lei e alla sua forza di volontà,Mark,dopo due anni,è tornato a giocare,ed è diventato più forte di prima.