We are family

Così carine queste piccole famiglie <3 <3
I bambini dolcissimi <3
Veramente troppo graziosa ^^

26/06/13, ore 21:14

Anche questa, come "Metrica di coppia", l'ho praticamente divorata: ma non ne sbagli una, accidenti! XD A questo punto non so nemmeno più in che modo complimentarmi con te per la tua bravura... Le coppie mi sono piaciute tutte quante (gli SHINee li conosco poco ma rimedierò presto), ma quest'ultimo è il mio capitolo preferito: i bambini sono adorabili come Chanyeol in "Albero genealogico", soprattutto Soah e Yoogeun (sei riuscita a piazzare i SeKai pure qui!) e l'idea di dare loro parola è tenerissima.
Brava brava e ancora brava!

13/01/13, ore 16:41

Finale fantastico, tutto dal punto di vista dei piccoli. Devo dire comunque che ho apprezzato tutta la storia, ma del resto tu scrivi benissimo e le (per ora poche) storie che hai scritto che ho letto, mi sono piaciute tutte.

30/11/12, ore 21:01

che dolcezza!!! jejeje jongin e sehun che si baciano nel cortile (sensazioni/emozioni uniche)! xD carinaaaaa questa storia <3 però rimarro con il dubbio riguardo jongin e sehun, e su soah e yoogeun ;) baci e ancora complimenti per la storia!

30/11/12, ore 19:04

Oooh, ecco svelato il mistero sull'ultimo capitolo! Maledetta: l'hai fatto apposta, vero? Sai che davanti ai bambini non resisto <3.
Che idea deliziosa, comunque, quella di dare spazio ai pupattoli; il loro è un punto di vista innocente ma smaliziato, candido. Ho apprezzato moltissimo anche la kid!SeKai, sappilo XD. Che altro dire? Questa long è finita ed io ne sentirò la mancanza, come sempre mi succede per tutte le tue storie terminate... Mi consolo pensando che, quando vorrò rileggerla (e annegare nel fluff), la troverò sempre qui.
Grazie per avermela dedicata e boh, tanti baci perchè te li meriti a prescindere.
Ti lovvo!

24/11/12, ore 16:49

Ahahahah, ma quale disastro!
Si nota (?) che è la tua prima scena spinta, diciamo così: io ho percepito un certo imbarazzo, come dire, nella descrizione piuttosto succinta. Però mi è piaciuta, chiariamoci: diecimila volte meglio QUESTO tipo di lime piuttosto che una lemon sgrammaticata e improbabile che vorrebbe essere erotica e invece è solo noiosa. Che poi, insomma, a me la OnHo piace anche in conesti casti e puri, figurarsi quando l'atmosfera si surriscalda XD.
Yoogeun... Oddio, in un lampo mi sono passati davanti agli occhi tutti e dodici gli episodi di HB e ammetto di essermi un po' commosso. Giustamente, chi altri poteva essere il figlio di Minho (e di Onew, ma per motivi quasi opposti) se non quel bambino che era diventata la luce dei suoi occhi? Bambino che, a quanto pare, mostra tendenze etero! Oibò XD. Resta sempre adorabile, comunque, così come Minho minhotteggia e Onew s'imbarazza da morire. Complimenti, anche questa coppia t'è riuscita bene!
Adesso però c'ho un dubbio eisstenziale: di chi/cosa tratterà l'ultimo capitolo? Non vedo l'ora di saperlo.
Un abbraccio da boa constrictor,

17/11/12, ore 21:14

BoA.
Oh. Mio. Dio. Perchè ho la sensazione che il Fagiolino (wah <3) sarà proprio una femmina, perchè? (Tanto di cappello, comunque.)
Ma che carina la famiglia Kim! E chissà quanto adorabile diventerà con l'arrivo del bambino... Davvero, l'ammmòòòre è nell'aria stasera. Altro che balli scatenati in discoteca: è molto meglio singhiozzare disperatamente per il finale di WBDS (trovata geniale quella di inserirla anche qui, a proposito; non lo si spamma mai abbastanza!), farsi le coccole e darsi alla pazza gioia XD. Però, non vorrei dire: a quando la lime promessaci? Insomma, l'hai messa tra gli avvertimenti ma ancora non s'è vista, a parte qualche accenno velato. Lungi da me l'essere avido, per carità *innocentino*.
Le allusioni a Jaejoong fanno sempre molto piacere, btw <3.
Un bacione e al prossimo capitolo!

09/11/12, ore 21:16

Recensisco velocemente perchè dopo devo uscire, ho un appuntamento <3.
Comincio dalla fine: la proposta, la propostaaaaa! Non me l'aspettavo, è stata romanticissima e per nulla sdolcinata. E poi c'era Wu Fan, che ha sempre il suo pourquoi.
Heechul è molto diva e al tempo stesso buffo, un po' cucciolo goffo che si atteggia (?); Han Geng l'ho visto molto poco quindi non posso dire se la tua descrizione corrisponda o meno con l'idea che me ne sono fatto io, semplicemente mi è piaciuto. Gli uomini romantici andrebbero tutelati come patrimonio dell'Unesco o chessò io!
La battuta finale mi ha fatto molto ridere, a proposito. E la scena iniziale dal parrucchiere è così realistica, tutta spetteguless-riviste-chiacchiere tra amiche (sorry guys) XD.
Ancora, perdona la brevità del commento ma ho davvero fretta; prometto di rimediare con il prossimo capitolo.
Un bacio e a presto,

04/11/12, ore 21:07

bellissima la eunhae! e i bambini come sono? e come mai si chiamano cosi??

03/11/12, ore 19:21

Eh, ma non è possibile: non posso distrarmi un attimo che tu mi piazzi un aggiornamento a tradimento!
Non che mi lamenti, eh. Soprattutto se il capitolo in questione verte sulla coppia più carina -assieme alla WonKyu- dei SuJu.
Che dire? Fluff is in the air, everywhere I look around: i piccioncini tubano a manetta e sono dolcissimi, tanto che persino Kyuhyun deve ammetterlo. Non vedo l'ora di conoscerne i figli, perchè se tanto mi da tanto ho idea che saranno dei pupattoli adorabili.
Jessica cameriera; chissà perchè ho subito pensato alla Yoona infermiera in Junior XD.
Grazioso e dolcissimo, honey: come te.

P.S. Starcraft! <3

27/10/12, ore 19:33

UUUhhh, beh, annyeong! devo dirti che mi piace veramente molto questa raccolta di one-shot, se posso chiamarla così. cioè, non sono la più grande fan della kangteuk (prediligo la eunhae) ma avevo proprio voglia di recensire. cioè. non è che abbia molto da dire, solo che sei molto brava e mi piace molto :3 eehhh, beh, non vedo l'ora di leggere le eunhae!!! ^^ e poi un'altra bella cosa è che chiami i ragazzi con i loro veri nomi, perchè in quasi tutte le fanfiction, anche non solo sui SJ, li chiamano spesso con i nomi di spettacolo, diciamo (pure io lo faccio nelle mie storie LOL) eeeeeee..... beh, niente! ciao di nuovo e spero tanto di leggere presto il nuovo capitolo, baciiiiii :3

27/10/12, ore 17:09

Tesoro, ben ritrovata! (Ci sei stasera su Skype? Vorrei parlarti di una cosa.)
Convenevoli a parte, veniamo al capitolo in sè. Ammetto che, per quanto sia stato attento alle tue spiegazioni sui Super Junior, questa coppia non me l'ero filata più di tanto; da bravo lupetto, però, ho subito rimediato. Ho visionato foto/video/Tumbrl che mi avevi segnalato e adesso sono preparatissimo!
Molto più dialogato, questo capitolo: sai che a me piace questa tua peculiarità stilistica, le conversazioni sono così brillanti, verosimili e scorrevoli che tutto il resto passa in secondo piano. Che me ne importa di sapere come sono vestiti gli uomini, come hanno pettinato i capelli, di che colore sono le pareti del corridoio? Sono libero di immaginarmeli come più mi pare e piace; riesco a visualizzarli, con le loro espressioni e i loro gesti, senza sforzo.
Carina l'idea del caffè come leitmotiv-filo conduttore, bello il dialogo 'battibeccato' di Jungsu e Youngwoon: realistico, divertente e persino carico di tensione ma senza mai cadere nel ridicolo. Sembrano così veri, così concreti! Le battute finali sono un tocca da maestra, e di fronte a tanto genio non posso che inchinarmi XD.
Un bacio e al prossimo capitolo,
Fil

P.S. Mi faresti un'anticipazione sulla terza coppia, che magari mi rinfresco la memoria per tempo?

27/10/12, ore 12:26

eh teukkie! se vuoi dei bambini con kangin sarà meglio k ti sbrighi ;)

23/10/12, ore 13:16

aaaaawwwww! <3 hanno una bambinaaa (e ovviamente è lei)! che cariniiiiiii! non vedo l'ora di leggere il resto! baci

20/10/12, ore 15:35

Oh che bello, sono il primo a recensire! Mi sono precipitato a leggere non appena ho letto il tuo messaggio di risposta.
Procediamo con ordine: l'Hello Baby... Per caso hai voluto fare un omaggio all'omonimo programma televisivo? (A suo tempo mi sono visto tutti e dodici - erano dodici? - gli episodi con gli SHINee, per questo sono preparato.) Poi vabbè, l'evil maknae è un indizio palesissimo, e se non sbaglio anche il fatto che Kyuhyun sia un progettatore di videogiochi non dovrebbe essere del tutto casuale. Che dici, me lo merito un premio? XD
Detto questo, ma quanto sono carini i WonKyu Appa, così schifosamente (in senso buono, eh) in love e pucci pucci! E la bimba che hai scelto per interpretare Soah è da mangiare tutta di baci *___*
Mi garba parecchio, questo primo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!