Sweet Home Alabama
di Christine_Heart

13/10/13, ore 21:28

okay, tanto per iniziare, complimeti per il titolo della storia! è una delle mie canzoni preferite e nella storia si sa che quando viene messa questa canzone vuol dire che sta arrivando Acheron, quindi in qualche modo è anche rappresentativa ;) è stato, secondo me, si un tributo ad Acheron ma anche ai primi personaggi che abbiamo conosciuto e che sono un pò i nostri "primi amori" e il vecchio T-rex li incarna in modo perfetto come loro capo! devo ammetter che all'inizio della lettura sono stata un pò spiazzata perchè mi aspettavo subito un tuo scritto ma l'alternarsi dei pezzi originali e i tuoi ha creato anche una certa aspettativa, perchè, almeno io, volevo sapere chi fosse questa ragazza! ma su questa parte rimane un alone di mistero! chi è la fanciulla che non solo ha poteri empatici ma che è anche ammessa a Katoteros? che sia una cacciatrice? o anche ella è "altro" e ha un debito con Acheron rappresentato dalla sua promessa? lei lo affronta tanto da destare l'ira dell'atlantideo ma gli fa capire che non c'è alcun intento di scoprire un suo punto debole o di impicciarsi nei suoi affari. vuole solo che lui sia suo amico e che si confidi, ma si sa, Acheron a volte preferirebbe non legarsi, non può vedere i futuro di coloro che ama o se anche vede quello dei suoi uomini odia non poter far nulla per impedirgli di soffrire! mi è piaciuta la parte in cui lui sembra quasi sorpreso che non solo lei ma molti altri si considerano suoi amici! :3 hai davvero dato, in boche battute, una focalizzazione a 360° dei Acheron, inserendo anche Simi ;) e non ho potuto non apprezzare gli estratti di "Acheron"!

21/10/12, ore 20:00

Non conosco la storia, non ho letto i libri...
Ma questa storia mi fa venire voglia di farlo!
Davvero, è dolcissima, amorevole, tenera!!!
Bravissima, non potevi fare di meglio!
Adoro Acheron, è un amore, ma anche la piccola Simi!!!
Bravissima, davvero!
Mi dispiace se questa recensione è corta ma davvero non c'è altro da dire: solo che è fantastica!
Ancora complimenti, davvero!
Bravissima Chris!
Ciao ciao!

21/10/12, ore 11:37

Cristi!!!
Bellissimaaa!!!!! :D :D
Sono sicura che Acheron sarà fiera di te!!!
La parte in cui aiuta la ragazza denota quanto possa essere dolce e gentile, quando vuole!! Fosse sempre così non ci sarebbero problemi, eh Chicca?!?! :D
Lo stacco passato/presente non da noia, solo che a un certo punto della parte scritta da te, ti sei lasciata sfuggire un passato! :D Ma tanto si capisce che è solo un errore di distrazione!! :D :D Ash ti perdonerà, tranquilla!!
La parte finale con tutte le spiegazioni è stata molto esaustiva! Hai spiegato in poche righe (anzi 3 pagine! :) ) tutto quello che succede in 6 libri senza lasciarti scappare niente di importante!! :D
Complimenti Chicca!!!
Continua così!!
Un bacio dalla tua consulente preferita!! ;)