Christine_Heart
  
Membro dal: 25/08/11
Recensore Veterano (340 recensioni)
 
 

Image and video hosting by TinyPic

Ciao a tutti!!!  :)
Sono Christine_Heart!!!  (Tutti in coro: Ciao Christine_Heart!!!)
No, qui c'è qualcosa che non va.. o.O *Conferma convinta, riavvolgendo tutto*
 
Ciao a tutti!!!  :)
Sono Christine_Heart!!!
Questo è il mio nickname, scelto solo perchè: Christine è la versione inglese del mio nome di battesimo, Heart perchè sono convinta del fatto che il cuore sia un simbolo bellissimo, il centro di tutte le emozioni, della sensibilità dell'uomo, protettore dei valori come l'amore e l'amicizia! ;)
Ma per le amiche io sono Chris! :D
Sono nata nel 1991, e sono un fiero Capricorno, dalla testa un po' dura! v.v
 
Il mio colore preferito è il Blu! :D
Perchè è paragonabile all'infinito, alla libertà, perchè è intenso, in quel semplice colore puoi perderti. Ti riporta al mare, a quel'infrangersi così melodico delle onde sulla spiaggia, è rilassante ed è un valido aiuto per aprire la mente!
Adoro anche tutte le sfumature del blu: dal Acquamarina al Azzurro, dal Ciano al Celeste, dal Cobalto allo Zaffiro! ;)
Nutro un certo affetto anche per il Verde, il Giallo, il Viola, il Rosso, il Bianco e il Nero! :)
 
I miei numeri preferiti sono: 3, 7,8,9, 12, 21! :D
 
Chi sono: Sono una ragazza un po' pazza (E contenta di esserlo), euforica, simpatica, e dalla battuta pronta.
Sono una ragazza dai mille contrasti, e mi piace ridere! 
Sono dolce, ma posso diventare cattiva, mi definisco intelligente, ma adoro dare spazio alla mia stupidità, e al mio essere ancora bambina! ^-^
Sono sensibile e sognatrice, e alle volte un po' pigra e malinconica. Sono spontanea,e amo le cose semplici, (Infatti mi definisco un po' Pascoli dentro) cose semplici come una carezza, come un abbraccio, come una cioccolata calda in una notte fredda, come una tazza di tè con un gruppo di buoni amici.
Sono comprensiva, altruista, premurosa e adoro ascoltare gli altri! Mi emoziono facilmente! v.v (Credo che le lacrime siano una delle mie passioni. ç_ç)
Sono un Tassorosso e fiera di esserlo. 
Sono una forte sostenitrice del movimento lgbt.  
Sono una sognatrice e credo che sognare sia una cosa meravigliosa.
 
 
Ho una mente molto aperta, con una vasta immaginazione!
 
Ho una sorellina di nome Arianna. Abbiamo cinque anni di differenza, e anche se alle volte ci sono alti e bassi, le voglio bene. Non potevo chiedere di meglio, una sorella come lei è tutto!
 
Ho un cane, è il mio unico grande amore! E' un meraviglioso labrador biondo, tenero, coccoloso, dolce, affettuoso di nome Thor! Uno dei miei primi fan!
Ma non mi posso dimenticare di Uma e Iaco, una bellissima Rottweiler e un affettuoso Labrador meticcio, altre due fonti di gioia.

Amo: Il cinema, le serie televisive, i film, i film d'animazione, i cartoni della Disney, Dreamworks, Pixar, Fox Animation Studios, i cartoni animati anche quelli italiani, i Musical, il teatro, la fotografia, la poesia, l'arte, i fumetti, gli anime, i manga, i cross-over, il mitico regista Hayao Miyazaki, Arturo Brachetti, i classici, la musica, (Compreso di K-pop & J-pop, con tanto di contorno di rap asiatico che è più romantico e gentile di quello Italiano. E non dimentichiamoci la musica medievale, celtica ed irlandese.), i Pentatonix, Sam Tsui, Lindsey Stirling (Fantastica Violinista *w*), il pattinaggio sul ghiaccio, il basket, la cucina, i dolci, la pizza, la compagnia, le famiglie allargate, le risate, gli animali, i draghi, i lupi, le stelle, la filosofia, la mitologia, la natura, la storia, la criminologia e viaggiare (Mi piacerebbe visitare mezzo mondo. ^^)
Amo anche scrivere e leggere. Sono un avida lettrice, possiamo dire anche una lettrice compulsiva che adora circondarsi di libri.
Shipper senza speranze. Proprio così, se mi parte una ship, è difficile farmi cambiare idea!
Fangirl a tempo pieno. Quando adori tanto e troppo si diventa fan sfegatate e non si torna più indietro.
 
Scrivo: Probabilmente da quando ne ho memoria. Amo scrivere, amo il modo in cui la mia mente prende l'iniziativa, come le mie dita danzino con la penna o sui tasti delle tastiera, amo trasformare la realtà in un mondo fantastico, e amo dare vita ai miei personaggi, loro sono i miei tesori, i amici fedeli, e io sono la loro mamma virtuale! :D
In questo caso amo il silenzio, perchè la scrittura mi da un meraviglioso senso di pace! 
Quando ho la giusta ispirazione scrivo senza sosta, altrimenti combatto con quel dannato blocco, combatto per arginare i limiti, e superare i miei ostacoli! ù.ù
La mia scrivania è sempre colma di appunti, fogli e foglietti, per un giusto sviluppo, e siccome le idee ti arrivano quando meno te l'aspetti ho un blocco notes, sempre a portata di mano con tanto di penna! 
 
In oltre sono convinta del fatto che scrivere sia qualcosa di più del semplice inchiostrare un foglio bianco, credo sia esprimere se stessi, mettere le proprie passioni, un pezzo alla volta, durante la narrazione, penso che scrivere unisca più persone di diverse età, che ti lascia il desiderio di aprirti con chi ti è estraneo, penso che la scrittura sia uno strumento valido per farci capire quanto in verità siamo tutti vulnerabili, ma sappiamo essere forti quando solo lo vogliamo, e infine credo che sia un valido mezzo, per diffondere i proprio pensieri, un valido aiuto per farsi ascoltare.
 
Leggo: Forse leggo fin troppo, adoro perdermi in quelle pagine, conoscere posti nuovi, e amici diversi, compagnia di straordinarie avventure! Alle volte mi perdo a tal punto da perdere la cognizione del tempo! I libri mi hanno sempre dato tanto, troppo oserei dire, sono stati davvero amici tranquilli e costati, ed insegnanti pazienti, sono stati la chiave del mio essere saggia, e del mio essere diretta.
 
Credo di aver detto tutto, concludo solo con un grazie per chi ha o avrà la pazienza di sopportarmi,  e spero vivamente di diventare presto vostra amica! ^^
Un bacio ^3^
Chris.
 
 
 
"La scrittura non è un mestiere. Non è un hobby. Né una passione. È un’esigenza di cui non si può far a meno. Perché senza ti senti soffocare. E sai che è l’unico modo per liberare quella bestia che ti strangola. Se provi questo, allora vuol dire che hai una bella storia da raccontare."
Francesco Falconi
 
"Il mondo ha bisogno soltanto dell’esempio di persone che sappiano vivere i propri sogni e lottare per le proprie idee."
Le Valchirie, Paulo Coelho
 
"I personaggi che vivono nel mio cuore e nella mia testa. Non mi lasciano dormire finché non racconto la loro storia. "
Grazie ai personaggi. Sono sempre con me e voglio sentirli ancora più chiaramente. Niente mi motiva di più del fatto di voler sapere come va a finire la storia, del volere imparare di più sulle persone nella mia testa." 
Sherrilyn Kenyon 
 
 

Lei era così piena di vita e di meraviglia che anche l'oscurità riusciva ad amarla.
Autore: Christine_Heart | Pubblicata: 06/08/19 | Aggiornata: 06/08/19 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Epico |  Leggi le 3 recensioni

«Tecnicamente non sono inglese. Non ho un nome, non ho un’età, una nazionalità e neanche un titolo. Ho solo il compito di aspettare e accompagnare».
«E non desidereresti tutto questo?»
«Non me lo sono mai chiesto…sì…forse sì…»
«E allora sarai Will».
Un sorriso si affacciò sul viso della figura seduta sul bordo del letto, illuminando la sua espressione compita.
«Grazie Freddie. Chiamami Will se vuoi» e aggiunse: « ed ora che ci siamo presentati, cosa vuoi fare?»
Autore: Christine_Heart | Pubblicata: 14/01/19 | Aggiornata: 14/01/19 | Rating: Verde
Genere: Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Freddie Mercury, Jim Hutton, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen |  Leggi le 1 recensioni

«Freddie è successo qualcosa?» mi chiede diretto Brian.
«No tesoro...» rispondo io scuotendo appena il capo.
«Sono solo preoccupato.» confesso alla fine senza esitare.
«Preoccupato?» mi fa eco Roger nervoso.
Annuisco piano alzando gli occhi e fermandomi su ognuno di loro.
«Per voi...» mormoro sicuro.
Autore: Christine_Heart | Pubblicata: 06/01/19 | Aggiornata: 06/01/19 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Roger Taylor, Sorpresa
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen |  Leggi le 7 recensioni

«Ci vediamo quando torno» furono le ultime parole dette da Auguste.
Non ci siamo più rivisti, non avrei più visto i suoi lunghi capelli biondi come seta, non avrei più visto i suoi occhi così simili ai miei, non avrei più sentito la sua voce che mi raccontava una nuova storia letta da uno dei libri che tanto amavo. Ero solo e non mi sentivo più protetto, avevo paura, e dalla sua morte, sono diventato il mostro che tutti conoscono.
***
[ATTENZIONE SPOILER!]
***
Punti di vista di Laurent, Damianos, e pochi altri, prima di "combattere" contro il reggente, perché alla fine sono tutti pronti alla battaglia, sia per salvare i loro regni che chi amano.
Autore: Christine_Heart | Pubblicata: 12/04/18 | Aggiornata: 12/04/18 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Categoria: Libri > Captive Prince |  Leggi le 1 recensioni

Acheron lo guardò stranito, come se le parole appena dette non avevano senso.
Sorrise contento e disse:
«Papà icino!» esclamò il bimbo felice, portandosi le manine sul cuore, una sopra l'altra.
Papà! Non mi ha mai chiamato Dottore o Smith o in qualsiasi altro modo. Non ha mai chiesto il mio vero nome, il mio vero essere. Da quando ha iniziato a parlare, non si è mai rivolto a me con quel nome che adotto con tutti, con quel nome che di solito per me significa tanto, per lui sono solo papà, sono il suo papà.
«Empre!!!» disse alla fine formando un piccolo arco con le braccia.
Il Dottore sorrise intenerito mentre dentro sentiva piangere per la commozione.
«Il papà ti starà vicino in ogni momento non temere.» gli sussurrò con gentilezza, accarezzandogli con affetto la guancia.
Autore: Christine_Heart | Pubblicata: 20/01/17 | Aggiornata: 07/07/17 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Capitoli: 31 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Personaggi: Doctor - 1, Doctor - 10, Doctor - 11, Nuovo personaggio, Sorpresa, TARDIS
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 19 recensioni

Nessuno sapeva dov'era, perchè nessuno conosceva quel posto. Era il loro posto, quell'angolo di mondo segreto solo per loro due, il loro giardino che nessuno poteva vedere.
Sirius lasciò scivolare la gamba lungo il terreno freddo e l'erba bagnata, prendendo un altro sorso di birra. Beveva da un po', ma l'alcool non stava affogando il dispiacere. L'aveva persa, persa per sempre e non c'era modo di tornare indietro, e lo sapeva.
Niente più capelli biondi come il grano, niente più occhi verdi e brillanti, niente più baci dati su di un collo candido, niente più sorrisi dolci, niente più fiori, niente più follie, niente più stelle.
Accosto di nuovo le labbra alla bottiglia, asciugandosi poi la bocca sulla giacca di pelle.
E che fine avrebbe fatto quel posto a lui tanto caro?
Era successo tutto lì, in una notte fredda d'inverno con una pioggia battente.
Autore: Christine_Heart | Pubblicata: 06/04/17 | Aggiornata: 06/04/17 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia Potter, Harry Potter, Marlene McKinnon, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Durante l'infanzia di Harry | Leggi le 0 recensioni

«Io volevo solo capire com'era il vecchio Victor.» disse ancora abbassando la testa.
«Non esiste più il vecchio Victor, ora c'è solo un Victor felice.» disse il russo, e un sorriso si disegnò spontaneo sulle sue labbra nel vedere l'imbarazzo dipingersi sul volto del compagno.
«Non era te Yuri, non era come te.» gli confessò poi prendendogli la mano.
«Nessuno è come te.» gli disse onesto e senza vergogna.
«Ed io non sono mai stato così innamorato di qualcuno.» affermò Victor serio.
Autore: Christine_Heart | Pubblicata: 18/03/17 | Aggiornata: 18/03/17 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Makkachin, Un po' tutti, Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice |  Leggi le 5 recensioni

«Il tempo è sempre troppo breve per chi ne ha bisogno ma per coloro che amano dura per sempre.»
***
Extra dedicato ad un giovane Balthazar e a un piccolo Salomon.
Cosa accadrebbe se i due protagonisti fossero semplici essere umani, e non più maghi?
Scopritelo a casa di un amorevole zio.
***
Collegato in parte alla fan-fiction Cuori Imperfetti.
Autore: Christine_Heart | Pubblicata: 18/03/15 | Aggiornata: 22/07/15 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of life | Capitoli: 18 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 8 recensioni

"Ti voglio bene anch'io Kaito!"
Il mio piccolo chiude gli occhi allegro.
Il mio adorabile neko mi sorride, scodinzolando contento.
Autore: Christine_Heart | Pubblicata: 07/02/13 | Aggiornata: 28/02/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 6 recensioni

Sì, Yakumo è il mio filo del destino.
Autore: Christine_Heart | Pubblicata: 12/12/12 | Aggiornata: 12/12/12 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Haruka Ozawa, Nao Saito, Sorpresa, Yakumo Saito
Categoria: Anime & Manga > Psychic Detective Yakumo |  Leggi le 7 recensioni

Mi tolgo i granelli di sabbia rimasti su i miei vestiti e mi avvicino a Shiki, che saltellando si era già posizionato con le spalle al sole.
Il suo peluche stretto in mano.
Mi sistemo al suo fianco.
Prendo una zampina del panda, per farsi che sia esattamente tra noi due.
Avvicino la mia testa alla sua.
Il sole e quel dipinto di colori, con il mormorio del mare alle nostre spalle.
Sorrido.
Autore: Christine_Heart | Pubblicata: 24/10/12 | Aggiornata: 05/12/12 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Capitoli: 7 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 22 recensioni

“Ma è già fantastico...” mi dice onesto.
Mi cucio la bocca, e rimango in ascolto di quella voce piacevole e calda.
“E' fantastico e sarà fantastico...”
Incontro i suoi occhi.
Mai visto niente di più dolce e sincero.
Le sue parole vere, riempivano il cuore.
Autore: Christine_Heart | Pubblicata: 06/11/12 | Aggiornata: 06/11/12 | Rating: Verde
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Doctor - 10, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 2 recensioni

[Serie The Dark-Hunter di Sherrilyn Kenyon ]
***
“Non ti voglio qui, quando ci sono loro, soprattutto quando c'è lei.” gli spiegò con fare annoiato, quasi come gliela avesse detto una e più volte.
***
[Tutti i personaggi che incontrerete, non sono di mia proprietà, né di mia creazione, e mi avvalgo del testo originale della Kenyon per essere il più possibile fedele alla storia originale.]
[La parte iniziale della ff, è tratta e, inseguito sviluppata dal testo originale “Il Bacio della Notte”, opera dell’autrice Sherrilyn Kenyon. ]
[Solo la ragazza, che ho inserito come Nuovo Personaggio, è una mia “opera”. ]
***
Grazie per l’attenzione, e buona lettura.
Autore: Christine_Heart | Pubblicata: 20/10/12 | Aggiornata: 20/10/12 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Categoria: Libri > Altro |  Leggi le 3 recensioni

E se il nostro amore fosse un racconto
Ci incontreremmo nella prima pagina
E il suo ultimo capitolo sarebbe
Su quanto ti sia grato per la vita che abbiamo creato
Autore: Christine_Heart | Pubblicata: 12/10/12 | Aggiornata: 12/10/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 4 recensioni

Era sereno, e riusciva a respirare un’aria piacevole e carica d’amore.
“Il mio bellissimo, dolce e speciale Balthazar!”esclamò lei accarezzandolo.
“E il mio piccolo e vivace Salomon!” affermò con un sorriso, fermandosi sull’altro figlio.
Balthazar sorrise, e con quelle ultime parole che gli echeggiavano in testa, tra una carezza e l’altra della madre, e il movimento dolce e attivo del fratellino, chiuse gli occhi e si addormentò.
Autore: Christine_Heart | Pubblicata: 09/09/12 | Aggiornata: 03/10/12 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 8 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU, What if? | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 31 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]