L'equivoco da un milione
di Lupin e Raptor

08/11/12, ore 21:56

ahahah,perchè ho letto solo adesso questo delirio? Adoro Paperone e Rockerduck, e ancora di più questo equivoco ! XD
Rockie che brancola senza occhiali...e le spillette... ahaha... Pico tatuato sull'asfalto... xD ahahah. Complimenti, in quest'ultimo capitolo ho riso di gusto

22/04/11, ore 15:41

(PESANTE!) Tornando alla storia… Brigitta sviene sul pavimento, fortunatamente, “Grazia” la rianima con la respirazione artificiale! (ANCORA Più PESANTE!)
Ahahahahahahah Ok, qui ci va la risata più lunga, ma il regolamento vieta di scrivere parole troppo lunghe nelle recensioni.
Sono caduta dalla sedia dalle risate *si asciuga le lacrime* . Ok, ok. Un po' di contegno. ... *Ride a crepapelle* Ok, non so quanti siete o quante siete a scrivere ma siete dei geni!
Saluti, a presto, baci, Francesca.

07/03/11, ore 18:54

Ciaooo!!!
Carina questa fic, anche se non è proprio da fumetti di paperino.
Non è strano che Paperone accetti di andare in società con Rockerduck per brevettare delle spillette per la pace con il 90% del guadagnato che va in beneficienza? Per una spllette guadagnerà al massimo un cent e poi lo deve dividere con Rockerduck! Papercone risparmia mica spende così il denaro!!!
Poi i bassotti avrebbero chiesto a Rockerduck un po' di soldi per trovare gli occhiali, no?

26/02/11, ore 22:24

Ahahaahahahah pff.. non riesco a trattenermi, è inutile, fa troppo ridere!!!!! AHAHAHAH
E' bellissimo Rockerduck che cerca di vendere a tutti le spillette della pace, poi amelia  e pippo che arrivano solo per vedere RK e PDP fidanzati!
Mi è piaciuto un sacco quando amelia mena rockerduck, e quando paperoga arriva senza che si capisca cosa ci faccia lì!
Dieci e lode anche per l'idea della voce narrante, è geniale! Ahahah, rock. vuole vendere le spille anche a lei!
Ahahah, e poi mi è piaciuto troppo il fatto che senza occhiali non vede niente!  Siete troppo brave, davvero i miei più sinceri complimenti! Continuate così!!!!!!! ^_^

17/02/11, ore 19:37

ahahahah...mi ha fatto veramente ridere, è bellissima! continua a scrivere, aspetto i prossimi capitoli!

08/02/11, ore 19:05

WAHAHAHAHAHAH TROPPO FORTE!!!!!!!!!! Mi sto rotolando dalle risate!!!!!! SIETE GENIALI!!!!!!!!!! Mi piace troppo quando Rockerduck chiede a tutti se vogliono comprare una "spalletta della pace!" e quando paperina va col primo che incontra, (poi però fatela ritornare con paperino, ok?XD) e quando Amelia molla un gancio destro a Rockie, e quando tutti pensano che Rockie e paperone stanno insieme... insomma SIETE GENIALI!!!!!!!! Contiunaltela assolutamente, ok???XDD
mistyemily

04/04/10, ore 15:50

E' bellissimaaaaaaaaaaaa ho detto tutto ciao by fanny sonny

04/02/10, ore 09:44

Carinissima la vostra storia! Mamma mia ke casino!!! Ancora un po' e non ci capivo più nienteXD, devo dire ke sono più abituata ai fumetti che alle oneshot disney, troppo frettolose nel raccontare, ma credo sia questo lo stile disney ke si può trovare scrivendo una storiella..molto carina, comunque, complimenti! PS: x un attimo ho avuto paura ke Rocker e Paperone si fossero davvero messi insieme! O o..ve li immaginate, loro due insieme????XD

19/12/09, ore 18:52

fortissima dovreste continuarla e.... VOGLIO anch'io una spilletta della pace!!!!

28/02/09, ore 23:56

ahahah!!! troppo esilarante! non vedo l'ora di leggere il resto! metti una buona parola per la povera brigitta, il suo amore è sempre stato incompreso poverina!

15/07/08, ore 22:01

ahahahah!! molto carina questa fanfic!!! una banda disney come non l'avevo mai vista!!! evviva, ora c'è pure paperoga!!! XDXD

03/12/07, ore 22:26

AHAHAHAHAHAH.... ppfff non riesco a parlare... ho le lacrime agli occhi dal ridere.... AHAHAHAHAHAH.... ma lo sai che è troppo forte sta fic?? Aggiorna presto mi raccomandoooooooo BAci Fede

26/08/07, ore 18:42

Grandissima fic XD! Poi l'ultimo capitolo è ancora più grande complimentissimi. Perchè non ne fate un'altra con questa "coppia" sarei felicissima. Un bacione grande. e ancora complimenti.

Andy Grim
31/05/07, ore 21:46

Però... l'intrigo si complica! E' veramente forte leggere una fanfic coi personaggi della Disney! Hai avuto proprio una buona idea!

_vivitheblackwizard_
17/05/07, ore 21:45

ma troppo bello ^o^!!! Ci sarnno per caso riferimenti a storie del Topolino? Perchè se non mi sbagli una storia in cui Rockerduck assolda i bassotti c'è... comunque è bellissima! Però hai fatto un errore: quello con la targa "Grazia" è Nonno Bassotto! Ma ci sarà anche Ottoperotto il cane bassotto? ah, perchè non mettete assieme Paperino e Brigitta, li ho sempre visti bene insieme! Anche se poi Paperina si arrabbierebbe non poco... comunque continuate! E tra un pò vi annuncio che pubblicherò una fic su "Wizards of Mickey", che comincierò appena la seconda serie sarà finita ^^!