Let me tell you a story,about a girl and a boy.
di drewsphoto

30/10/12, ore 15:40

Tesorooo! Complimenti, anche un'altra volta hai superato te stessa! ti voglio bene :* :)

30/10/12, ore 10:08

oddio sjdbahbfdasjdfb bellezza sono stupendi i capitoli C: continuaaaaaa *w*

28/10/12, ore 22:05

le labbra...
ok quell'immagine mi ha fatto dimenticare ciò che stavo scrivendo, non posso distrarmi devo scrivere una bella recensione!.
allora, questa storia è davvero bella e ora che bieber si è interessato a michelle si sta facendo più emozionante.
continua presto tesoro, un bacio ciaoo.**

28/10/12, ore 19:30

ciaoo
scrivi benissimo, complimenti, questo capitolo mi piace tantissimo come tutti gli altri fjwee
aggiorna presto c:

28/10/12, ore 19:22

AAAAAWW FUICOJS
ADORO QUESTA STORIA, NON HO PAROLE BHECJHF E' DAVVERO BELLISSIMA HBHCfije

28/10/12, ore 18:57

Allora,le labbra di Justin in questa foto sarebbero proprio da baciare. No,ok, chi voglio prendere in giro? LE HO BACIATE lol E poi, che bello, sono felice che Michelle abbia dato il suo primo bacio, e la scena di quando lei cade e Justin la prende è romanticissima, e quando le fa i complimenti per le supra? semplicemente aineivnwyuchjasdd *-* Ma perchè cavolo Sarah la puttana non lascia in pace Bieber? Wei,lui è di Michelle, attenta! A proposito di Michelle, lol, ma non capisce ch elei e Justin andranno al biliardo con le altre coppie, come coppia? Oppure sono io che ho capito male? E' possibile, non è che io sia completamente normale, lol. Lei e sua madre hanno un rapporto fantastico, io ogni volta che mia madre mi chiede chi mi piace non ho il coraggio di dirle la verità, ma solo perchè so che lei mi ucciderebbe,voglio una madre come quella di Michelle xD Ok, io vado, ciaoo c:

28/10/12, ore 17:57

yeee, adoro capitoli di questo genere. Far finta di essere fidanzati... Wow sarà magnifico il prossimo capitolo, me lo sento..... Ciao...

28/10/12, ore 17:33

stupendo davvero aggiorna subito non voglio osare sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ;)

28/10/12, ore 17:23

ciaoooooooooooo , mi chiamo rosetta , oggi ho letto la tua storia di seguito e devo dire che la amo , voglio assolutamente sapere come continua , quindi ti prego aggiorna presto , anche se sono una grande fan di bieber non ho letto molte storie su di lui , ho letto sopratutto storie su i one direction , ( in verità ne ho scritte anche due) quindi mi raccomando aggiorna prestissimo , sei bravissima ! :))

28/10/12, ore 15:42

santo cielo, è perfetta. mi piace davvero tanto la tua storia.
continua così ;)

- chiara.

28/10/12, ore 13:58

OH MY GOD, E' UFFICIALE,IO AMO QUESTA STORIA!
GIURO CHE STO MORENDO
DALLA VOGLIA DI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO!
ADORO LA TUA STORIA,ADORO TE E IL TUO MODO DI SCRIVERE
MAMMA MIA SEI BRAVISSIMA! :')
COME HO GIA' DETTO SONO A CORTO DI COMPLIMENTI
QUINDI AOFIGHIFJLGDIUIBFVHDLFCIGNIRDUGOERLUGBDHJHBOWUIHIBGJDS
JFIGBNDHRGNSCROLUISRHGJBVGFDBGOIUERBISDJSPIUFEIBJIFSDF
RJGNIJBGURJGKDF(?) *^*
spero che continui presto,io sono sempre qui pronta a leggere
un nuoovo capitolo <3
un bacio <3

28/10/12, ore 13:56

AWAWAWAWAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
amore mio te scrivi ogni giorno sempre meglio ma oh *_*
devi continuare subitoooooooooooooo, cioè ho tirato un urlo quando lui l'ha presa
sono cosi' dskjvbjkdhbvjkdhbvjsdhbv
continua all'istante senno ti picchio v.v
Baciiiiiii
A xx

28/10/12, ore 13:47

Ti prego continua presto voglio sapere come finirà la serata.continua prestissimo..bacioni<3

28/10/12, ore 13:43

Ohh che carini, sono dolcissimi, innamoratii, ahhh li amoo ahaha. No ok, allora questo capitolo è bellissimo, daltronde come gli altri no? SI.
Aspetto il prossimo, presto mi raccomandooo <3

28/10/12, ore 13:18

Tesoro che dire? Anche questo capitolo è stupendo! *^*
Domani...mi tocca aspettare fino a domani! çç ahahaha
Complimenti ancora <3