Let me tell you a story,about a girl and a boy.
di drewsphoto

09/12/12, ore 21:28

DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE! è bellissimo, come la storia! Aspetto con ansia! **

09/12/12, ore 20:11

oddioo ti prego devi continuareeeeeeeee pleaseeee è sempre più stupenda questa storiaaa..continuaaaaaaa

09/12/12, ore 19:48

Che dire? E' stupendo come del resto lo sono tutti i capitolo di questa storia.
Continua presto che voglio sapere come continua, mi raccomando!
-An

un bacio.<3

09/12/12, ore 17:51

AAAAAAAAAAH jdjbfjkbf *-* Ti ho gia detto, che amo questa storia ajdklbfjd *-*
Continuaaa <3 <3.
Ps:Grazie, per il messaggio,nessun disturbo!  <3 <3.

09/12/12, ore 17:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! IO LO SAPEVO, LO SAPEVO CHE ERA IN CINTA! CAZZO, AMO STA FF! CONTINUA SEI BRAVISSIMA FGSJKDFDSSDH! ODDIO! POI MICHELLE E JUSTIN FBSDKJHDJSH <3

09/12/12, ore 14:12

tadàààààààààààààààààààààààààààààààààààà yeeee eccoci qui. ahahahaha allora,sempre bello,aiuto crepo,no è bellissimo,continua dfghjk

09/12/12, ore 13:40

come al solito,il capitolo è bello ** ci metti impegno. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere se questi due riescono a fare per la seconda volta un po di 69 mlmlml e.e
josh sta rompendo troppo >.<
p.s NO JUSTIN,NO GRAMMY! Non fare la modesta,questo capitolo era asdfghjklpogbcdsgvjig *-*

09/12/12, ore 13:05

È quello che dico anch'io! Mi fanno innervosire ste robe! Per una canzobe adesso tutti lo conoscono e sempre che debba spaccare il mondo e Justin?! Scusa ma io non riesco a capire! Cioè lui è.. È LUI PUNTO! Concordo con te.. Meglio non parlarne che sennò spacco tutto.

Anyway capitolo bellissimo altro che! Aww sono gkfiryjf insieme ♥
Poi Ele incinta.. Aaah io l'avevo indovinato! ù.ú
Josh.. Quel ragazzo mi farà impazzire! Fortuna che dopo se n'è andato subito:)
Bellissimo patata!:D
Baci:3
Swaggie1D

09/12/12, ore 13:05

LO. SAPEVO.
eleanor incinta, sono troppo avanti (?) lol
comunque questo capitolo è stupendo, mi viene tanta voglia di andare al mare anche se siamo a dicembre e l'unica cosa che posso fare è andare in montagna a sciare (?)
sei bravissima, come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mlmlmloso cc:
baci

chiara♥

09/12/12, ore 13:04

ehi teso è bellissimo come sempre! X i grammy sono incazzata al massimo! Cmq l'hai vista la foto di lil twist con Juss che dormva? era coccolosoooo

09/12/12, ore 12:52

è stupendo- come sempre- jhdfdsj mmmmh si la doccia faranno, ci credo mlmlmlmlml ʘ‿ʘ
ma poi justin è tenerissimo jfchsdjfvhdsju :3

06/12/12, ore 11:55

No ma questa storia è hybfvdwkms... La amo davvero.

Continua presto, e scusa per la lunga assenza lol. Non ho avuto tempo di leggerla :)

Sono stupendi poi dimmi che El è incinta.. dimmelo aahaha :)

05/12/12, ore 20:26

jxfdgclkygns dutnsfduynvlig bellissimooo ! Ok è un capitolo fantastico come tutti gli altriii.... sisisi hai un dono (?) u.u ! <3

05/12/12, ore 15:09

è un'altro capitolo bellissimo c: solo che mi fai stare sulle spine .. Ahh volevo chiederti una cosa,sai quando finirai il 'racconto'?