It's in his DNA.
di closertoloueh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/08/15, ore 01:01

Dai dai dai quando continui?? Mi credi se ti dico che ho letto questa storia più di 5 volte... ♡♡♡

30/06/15, ore 17:48

è una storia fantastica, credimi se ti dico che questa è almeno la 4 volta che la leggo, spero che ci sia un sequel o qualcosa che dica come continua...ma se non c'è non importa..... :(

22/09/14, ore 17:13

Questo capitolo é molto corto. Senza offesa questo e un pezzo del capitolo dopo sn un po'..... noiosi ma perfavore fai altri capitoli

22/09/14, ore 16:42

Ti prego puoi fare altri venti capitoli o qualun altro please perché amoo qsta stirie e la ho letta gia 5 volte

21/09/14, ore 15:02

Per favore ti supplico continua la storoia con scene d amore ma nn troppo altrimenti nn posso leggerle grazie ti adoro ciao !!!!!!

15/04/13, ore 15:39

ora che guardo tu non scrivi da  cinque mesi, ma ti sei impazzita muoviti a scrivere un altro capitolo senno te lo giuro su Jerry che trovo casa tua e ti vengo a fare il solletico finchè non metti un nuovo capitolo, ti avverto io sono campionessa di solletico acuto, meglio non avere a che fare con me. =D

15/04/13, ore 15:24

sciau bella visto che tu non me lo dici mi sono fatta un filmino di tutto quello che è successo in quei due anni e di tutto quello che secondo me succederà dopo. Secondo me questi due anni in galera, ha pensato ha fatto quello che ha fatto e a capito che ha sbagliato e che ama Madison e che uscito dalla galera farà di tutto per riconquistarla. spero tanto che non sia violento non mimpiace la violenza soprattuto sulle donne, comunque dopo secondo me sarà una di quelle storie felici e contente che a me piaciono tanto quanto quelle movimentate, Justin riuscirà a counquistare Madison faranno tanti bambini dei quali tre gemelli e poi scriverrano un libro sulla loro storia che io leggerò e commenterò positivamente e ovviamente tu aiuterai a scrivere il libro. Parlando del capitolo, è assolutamente perfetto quandi pensi che tutto sia finito ti ritrovi a leggere la stessa storia con i personnaggi cresciuti e si spera maturati riguardo Justin e soprattutto con la trama diversa da thriller a romantico (credo romantico ma co te non so cosa aspettarmi. =D

15/04/13, ore 14:55

Qualcuno mi può spiegare perchè sto cantando le canzoni di natale? La tua storia mi fa diventare pazza  prima mi ritrovo a saltare sul letto mentre leggo e poi a cantare canzoncine di natale in un posto che è meglio non descrivere, mi stò iniziando a preoccupare.  Sono riusciti a prenderlo, ma chi sa per quanta, mi sa che scapperà della prigione e solo il tuo cervello malefico può sapere cosa hai in programma di fare nel prossimo capitolo. Infatti lo vado a leggere. =D

15/04/13, ore 14:38

allora parliamone per te è normale fare prendere certi colpi di cuore a una povera umana malata, cioè tutto così SBOOOM POOM, prima sono la posi sono qua e poi finisce il capitolo e sta qua ti lascia sulle spine, ma io sono furba e non inizio mai le storie se non sono quasi alla fine, che intelliggenza superiore no. =D

15/04/13, ore 14:25

ora passimo agli incubi time e o che saranno tanto lunghime duri (stavo per scrivere come Jerry e infatti l'ho fatto. Non è possibile che fra soli due capitoli sarà tutto finito, ma non lo  dico perchè mi dia fastidio il fatto lo dico perchè mi risulta che questa storia ne abbia 13 al momento quindi. =D

15/04/13, ore 14:13

mi dispiace per tua nonna. Per tirati un po'  su di morale se è possibbile ti diró che il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto dall'inizio fino alla fine e quando Madison ha tirato un calcio all'armadi mi è sembrato che si sia fatta contaggiare un po' troppo dal nostro Giustino non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi vado. =D

15/04/13, ore 14:01

non so perchè ho la sensazione che la abbia seguita per tutto il tempo non so come, ma io ho una specie di sesto senso che non funziona mai, ma magari ho indovinato ne. Il capitolo è fantastico come gli altri e non capisco perchè ogni volta dici che fanno schifo cioè a me piaaciono così tanto che ho deciso che diventerò anche io violenta quindi ho tirato un pugno al letto, speriamo che non si ribelli perchè o in realtà lo amo, ma li non mi crede quando gli dico che non lo mai tradito con nessun altro letto quindi se lo è merutato. =D

15/04/13, ore 13:37

alloura se questo capitolo fa schifo io sono  Byoncè, magari... oksta scappando , sta scappando !!!. Non puoi capire quanto abbia letto veloce il pezzo in cui scappa  per paura, sicuramente quanto arriverà all' areporto Justin la troverà e il traguardo inizierà a diventare sempre più lontano per la nostra cara Madison, MUHAHAHA MUAHAHAHA.  scusami mi ero immesedimata nella parte. =D
By  Marthi.

15/04/13, ore 13:24

è davvero bello il fatto che tu ti accontenti di 4 recensioni perchè a miomparere te ne meriti di più, non so come si riesce a provare odio e attrazzione per la stessa persona nello stesso momento, ma mi piace l'idea e per questo la storia è nelle mie preferite.=D.

15/04/13, ore 13:09

ok inizi a farmi paura, ma non per quello che scrivi nei capitoli (oltre a quello ), ma per quello che scrivi nello spazio autrice  insommi smbri uscita da un manicomio... sai puoi parlarne con me avvolte succede anche a me ( coglionagine, e non poca ). comunque mi è piaciuta molto la porta dietro all'armadio mi ricorda Hanna Montana , non che io me lo guari più che altro è lui che guarda me , ok no. =D
By Matthi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]