Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: closertoloueh    17/11/2012    9 recensioni
-Senti,non so come ho fatto ad innamorarmi di un pazzo come te,quindi lasciami tornare dalla mia famiglia,ti daremo tutti i soldi che vuoi,ma ti prego,lasciami andare.-mi siedo sul divano,prendendo la mia testa fra le mani.-Vuoi davvero sapere cosa voglio?-dice togliendosi il giubbotto,sedendosi vicino a me.Mi alza la testa mettendo un dito sotto il mio mento.I nostri occhi si incontrano.-Te,solo te.-dice,facendo combaciare le nostre labbra.E' perfetto in ogni modo,non c'è altro da dire,e me l'ha già detto,è nel suo dna.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-E quindi il dir..-sento bussare alla parta.Sbuffo,sbattendo la matita sul libro.Non riuscirò mai a superare questo fottuto esame.

Mi alzo,lasciando che la sedia faccia un rumore un po' forte.Apro la porta,e mi ritrovo Justin davanti.Balbetto qualcosa,insicura.Vederlo,per la seconda volta,dopo due anni fa un certo effetto.Il mio cuore sta impazzendo,e perchè lo sta facendo?Non ha mai battuto per lui,mai.Fa un sorriso,appoggiandosi allo stipite della porta.

-Posso entrare?-dice,guardando dietro di me,esaminando la stanza.Faccio segno di si,ancora insicura,scostandomi per farlo entrare,dove lui comincia a guardarsi intorno.

-Bella stanza!-afferma,voltandosi verso di me.

-Gr..grazie.-chiudo la porta,appoggiandomi ad essa,respirando profondamente.

-Non sono qua per farti del male,e non te ne farò mai.-mi guarda in modo dolce,è cambiato,ma io non mi fido.Vorrei,ma non posso.

-Come faccio a fidarmi di te?-sbotto,abbassando lo sguardo.Si avvicina,lentamente,non voglio incontrare i suoi occhi,non mi va.

-Guardami.-perchè devo farlo?

Alzo la testa guardandolo.

-Ho fatto sesso con tantissime ragazze,si.-mi accarezza i capelli,lasciandomi dei baci lungo la mano.

-E quando..quando ho abusato di me,l'ho fatto solo..Madison,in quel momento,era come se stessi facendo per la prima volta l'amore,e con te.-.

Sbarro gli occhi.

-Voglio rifarlo,adesso,con te.-Si avvicina,facendo combaciare i nostri corpi,facendomi sentire ogni parte del suo corpo contro la mia.

-No,tu sei fuori!-mi allontano,indietreggiando di poco.

-Ti amo,più di ogni altra cosa.Perdonami,dammi una possibilità.-le sue labbra si posano sulle mie,giocano,si incontrano,è come se fossero due calamite.

Una droga,di cui neanche io riesco a curarmi.E non capisco perchè non riesco a rifiutare i suoi baci.

-Ti prego,sii mia.-prendo il suo viso tra le sue mani,accarezzandogli i capelli delicatamente.

-Nessuno è perfetto,ho fatto degli sbagli,lo so.-grossi sbagli,mio caro.

-Tu hai ucciso mio fratello e mio padre!-lo spingo,urlando.

-E me ne pento!-urla,contrastando il mio tono di voce.

-Non puoi pentirti.Mio fratello ha ucciso tuo padre.Stai fingendo,ammettilo,cazzo!-mi volto,andando verso la scrivania.

-La vendetta mi ha portato solo alla prigione,non dovevo volevo andare.-dice tranquillo.

-E dove volevi andare?-lo guardo,sfidandolo.

-Nel tuo cuore.-mi guarda,sospirando.

 

Le sue mani si posano sul mio seno,accarezzandolo da sopra la maglia,facendomi gemere.Le sue labbra cominciano a torturarmi il collo.

Lo fermo,prendendogli la mano e trascinandolo verso il letto,portandolo su di me.

Mi sfila velocemente la maglietta,per poi baciarmi nell'incavo del seno,scostando di poco il reggiseno nero.

Gemo di nuovo,lasciando che le mie mani,che vagano sulla sua schiena,sfilino la sua maglietta e si posino sul bottone dei suoi pantaloni.

Mi lascia una scia di baci,scendendo sempre di più verso il basso,togliendomi definitivamente i pantaloni,lanciandoli da una parte della stanza.Il mio fiato è corto,come il suo in questo momento.

Le sue mani si posano sulla mia schiena,sganciandomi il reggiseno,facendolo volar via.

Il suo petto contro il mio,i nostri respiri affannati,i nostri corpi ormai nudi,e un'unica decisione.

Lo voglio davvero?

Le sue labbra sul mio seno,scendendo sempre più in basso,dedicandosi al mio ombelico.

Gemo ancora,per l'ennesima volta,forse in quello che sta facendo ci sta mettendo amore.

Forse lui mi ama davvero.

Forse si è davvero pentito di quello che ha fatto.

Forse mi sta prendendo in giro.

Forse questa volta mi ucciderà per davvero.

Forse tutto questo non è uno scherzo.

Ci sono troppi forse che vagano nella mia testa,e non mi accorgo che un suo dito è nella mia intimità.

Si avvicina,esplorando sempre la mia intimità,prima che io emetta un piccolo urlo,mi tappa la bocca baciandomi.

Inarco la schiena,sento la sua erezione premere contro il mio linguine,e da lì,capisco perfettamente che è eccitato.

Prendo il controllo della situazione,andando a cavalcioni su di lei,cominciando a baciarlo sul collo,lasciandogli un segno,che sicuramente rimarrà per un paio di giorni.

Risalgo verso le sue labbra,concentrandomi su di esse.

Così perfette,così pure,labbra che non sembrano vere.

-Guardami.-dico,mettendo le mie mani tremanti sulle sue spalle.

Sembra che non voglia incontrare il mio sguardo,o forse è così?

Perchè una parte di me vuole,e l'altra no?Perchè una parte di me vuole amarlo,e l'altra no?Perchè voglio stare con lui?

Perchè voglio correre il rischio di mettere su un filo la mia vita?

Eppure ho un grande bisogno di lui,così,improvvisamente.

Prendo di nuovo il suo viso tra le mani,voglio che mi guardi negli occhi.

La situazione si capovolge,e ora è tutto nelle sue mani.

Ma sta anche a me decidere se fidarmi o no di lui,ed è così fottutamente difficile.

-Non mentirmi,ti prego.-continuo,in attesa di una sua risposta,ma l'unica cosa che ricevo è un bacio,un bacio passionale,a cui rispondo con amore e dolcezza.

-Voglio che tu sia mia,ora.-dice,prima di far unire i nostri corpi,in un'unica spinta.

Sussulto a sentire il contatto tra la mia intimità e la sua.Le spinte diventano veloci,e sento un'adrenalina

partire dai piedi,per poi salire lungo il mio corpo.

-Stai facendo l'amore con me,Madison,dillo che mi ami.-esclama,con il respiro affannato.

Sento che il piacere mi sta travolgendo,evidentemente sta travolgendo anche Justin.

-Ti..ti amo.-dico,avvicinandolo alle mie labbra,poggiano.

-Dimmi che mi ami.-sbotta,ansimando,tenendosi per i gomiti sul letto per non farmi troppa pressione.

Il suo respiro affannato.

I suoi occhi perfetti chiusi.

Il suo corpo avvolto dal piacere,come il mio.

-Io..Justin,io non poss..-parla prima che io possa fido una mano sul suo collo.

Non riesco a contenermi,così lancio un piccolo urlo.

Justin,sfinito e sudato,si accascia difianco a me,cercando di far tornare il respiro affannato.

Vedo che si rimette velocemente i boxer,e si sdraia di nuovo vicino a me,regalandomi degli sguardi dolci.

-Scusa per tutto quello che ho fatto,Madison. Mi ero fatto prendere dalla situazione,non ero e non sono pazzo. Provo solo qualcosa per te,e questo qualcosa è incredibile,perchè nonostante l'odio che ho provato per te,io ti ho sempre amato.-dice tutto d'un fiato,accarezzandomi i capelli.

-Lasciati amare,lascia che il tuo cuore appartenga a me.-le sue labbra combaciano per l'ennesima volta con le mie.

-Ho bisogno che tu non sia più quello di prima,per potermi fidare.-prendo le mutande e le infilo,lo stesso faccio con il reggiseno.

Mi accarezza una spalla,lasciandomi dei baci innocenti su di essa.

-Farò di tutto per dimostrartelo,Madison.-.

 

-Tu hai fatto sesso con quel tipo?-Cheyenne fa cadere il suo beautycase,dove tiene tutte le cose per il trucco.

-Si.-sbuffo,appoggiando la testa sul cuscino.

-Si può sapere che cazzo ti è preso?-sbotta.-Ricordati che ha ucciso tuo fratello e tuo padre,ha abusato di te e ha quasi fatto fuori tua madre!Madison,che cazzo ti è preso?Ti stai facendo abbindolare da un criminale.-chiude il beautycase,appoggiandolo sull'armadietto del bagno.

-Io..io forse provo qualcosa per lui.-sussurro,mentre una lacrima si fa strada lungo la mia guancia.

-Beh,vedi di farti passare questo amore!-dice l'ultima parola facendo le virgolette con le mani.

-Saresti tu a rimetterci,sappilo.-conclude,prima di sparire sotto le coperte.

Ha ragione,forse sto correndo troppo,forse è troppo pericoloso per lui,forse vuole qualcosa,e non posso fidarmi di lui.Non devo.

 

WHAT'S UP GUYS?!

Dio,scusatemi se vi ho fatto aspettare così tanto.

C'è stato un motivo:non so fare le scene di sesso.

Cioè,io le immagino,ma non riesco a descrivere certi momenti intimi,soprattutto se riguardando Justin,che io vedo ancora come il ragazzino di one time,quindi..

Scusatemi davvero se è un insulto(?)alle scene di sesso più belle della storia di efp,ma io non me la cavo in ste cose.

Devo esercitarmi,sisi.

Magari voi pensate che ora la storia sarà tutta rose e fiori,ma non sono quel tipo di persona,quindi,non si sa mai.

Madò,mi sono innamorata di'Grenade'di Bruno Mars.

Salvatemi.

Sono le 23.15 e io sto crollando,e domani essendo domenica,devo svegliarmi presto anche domani perchè ho impegni,uff.

Domani non aggiorno perchè devo ancora scrivere il capitolo.

Ho scritto troppo,e GRAZIE DAVVERO PER LE QUATTRO RECENSIONI.

SONO POCHE MA VI AMO LO STESSO.

Baci,bea.

@demisautograph on twitter.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: closertoloueh