LunaRossa
di Shine no Kami

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/12/07, ore 11:50

Akatsuki, of curse!!
Mabbbene, che bel capitolo che mi hai tirato fuori...un bel regalo di natale per me che apro il pc solo ora!!
Che dire? Brava e buone feste! Kiss Ire

Kiaki
23/12/07, ore 15:07

Ma certo che te la presto, se continui ad aggiornare 2 capitoli per volta! Riguardo al soprannome, cosa vuol dire shine no kami?All'inizio di alcuni capitoli accennavi al "significato del mio soprannome" sono curiosa!

23/12/07, ore 13:26

Sono in ritardo! Chiedo perdono! Ora parto a recensire... e premetto che ti adoro: due capitoli! Due capitoli stupendi! Non so dire quale dei due mi è piaciuto di più... in uno ho adorato la visita di Ren a casa del suo maestro ( mi piace come tipo, soprattutto il suo modo di pensare... evviva le docce fredde^^ ) e nel secondo... be', hai scritto di Itachi! E mi associo con Ren, Itachi è uno schianto! Naturalmente aspetto il prossimo capitolo, baci8! E tantissimi auguri di buone feste! Isa. P.S: apparirà ancora Genma, vero?

kiaki
22/11/07, ore 18:17

te l'avevo già detto una volta mi pare... MI DAI SUI NERVI!!! mi stai facendo venire un attacco isterico!! aggiorni ogni morte d'uchicha (e ti faccio notare che sono GIA' morti TUTTI!!) inoltre.. si può sapere cosa significa quel tuo famigerato soprannome che ti porti dietro come una coda di pavone!?!? dimmelo ti prego!!

26/10/07, ore 15:59

Bellissimissimo questo capitolo!!!!!!!Semplicemente fantastico.Comunque Orociock potrebbe anche ucciderlo Kabuto, farebbe una buona azione una volta tanto (GHEHAHAHAHAHAHAHAHAHA)! Ancora complimenti per questo capitolo, e adesso entrarà in scena anche Itachi^^bellobello!!!!! Aggiorna al più presto!!!Ciaooooooooo.

Isatachi
26/10/07, ore 14:51

Ciao! Bellissima l'entrata di Orochimaru!... Kabuto non mi fa pena proprio per niente... muahahahahaha^^ ma quindi ora la cercano sia l'Akatsuki sia Oro? Povera! Complimenti ancora! Alla prossima! Baci8! Isa

25/10/07, ore 19:22

Oddio, Kaname è...inquietante, nn c'è altro aggettivo per descriverla... soprattutto in questo capitolo...!! Bellissimo lo schizzo di Orochimaru, alla fine (lurida serpe schifosa)...sisi, mi è piaciuto un sacco!! baci Ire

18/09/07, ore 16:47

tranquilla non fa niente, anch'io ho cominciato la scuola e ho dovuto accantonare per il momento tutte le belle fan fic che mi sono venute in mente mentre ero in vacanza ç_ç Comunque sono davvero molto curiosa di conoscere le nuove tecniche con lo Sharingan e non vedo l'ora che cominci l'allenamento^^

16/09/07, ore 20:23

Ciao! Grande idea! Sono curiosa di sapere come si svolgeranno gli allenamenti!... Complimentoni!^^ Baci8! Isa

16/09/07, ore 18:52

uhm... qualcosa mi dice ke Sas'kè avrà vita davvero dura... non vorrei mai essere allenata da Kaname: mi ucciderebbe prima...!!! comuuunque...Bel cap, come sempre! complimenti!!! a presto, kisses

elyon_chan
16/09/07, ore 18:19

Tu crudele... Perchè vuoi dirlo solo all'ultimo capitolo il nome del maritino??? Comunque Kaname è veramente un mito se è riuscita a convincere Sasuke a rinunciare alla sua vendetta! Continua sempre così, la storia è bellissima, un abbraccione! Ciaoz!

brava^^ qst capitolo dalla parte di kakashi mi è piaciuto parecchio..non ho molto tempo..ma sono contenta che accetti i miei suggerimenti^^ tautau e continua presto!!!!!!

Scusa per il ritardo, ma sono tornata stasera! Stupendo capitolo, è stata una grande! Ha un carattere forte e determinato!^^ Baci8! Isa

Carino anche questo capitolo, certo che Itachi é davvero fortunato a non essere più a Konoha, mi sono immaginata la terribile fine che gli avrebbe fatto fare Kaname…e non era una bella visione ^_^" Non ti preoccupare se hai aggiornato tardi, ti capisco benissimo…Questo però non ti autorizza ad aggiornare un'altra volta così tardi(U_U) Ti saluto e aggiorna presto!!!! K92

"chi è senza peccato scagli la prima pietra" eh?...ok vorrà dire ke x questa volta ti perdono... dia scherzo, prenditi tutto il tempo ke vuoi... l'importante è ke i cap siano scritti bene proprio come questo!!!^__^ oddio, Kaname è inquietante, davvero, ho adorato la scena dove torna indietro x dire a Kakashi "salutami Naruto!" ^__^ troppo bello, mi sono immaginata Kakashi con 1 mega gocciolone in testa ke pensa "devo farmela insegnare quella tecnica, decisamente". Per non parlare di quando s'immagona Kaname ke strangola 1 Itachi immaginario...nn vorrei davvero essere nei suoi panni!!! che altro dire, ancora complimenti...(ah, mi sono appena registrata quindi ho cambiato leggermente il nome... si insomma, ho pensato ke quel 92 nn era davvero necessario ^_^') kisses

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]