Eri il mio professore,ed ora sei l'uomo della mia vita.
di chocolats

Tao.Si devo dire che è una os spettacolare,non è esageratamente spinta ne troppo volgare,punto a tuo vantaggio.Però devo anche dirti che ci sono alcune parti in cui non si capisce cosa intendi dire o cosa fa il protagonista e la protagonista.Capisci cosa intendo? Spero di si. Si ti sei impegnata molto per questa os,leggendola si nota molto.Brava.Comunque mi è piaciuta molto,anche se alcune parti potevi anche evitare di scriverle,ma comunque è davvero molto bella,complimenti.
Love you.
Nicole xoxo

che carina, è molto bella! anche se mi ci sono dovuta abuare a pensare ad Harry in quel modo lol.
è stato un pò traumatico ma bello! ahahah ok Ciao :3

è davvero bellissima!!
mi piace da morire, l'avrò letta almeno dieci volte e ogni volta me me innamoro ancora di più! bravissima veramente *-*

oddio*^*
e' bellissima,e' una delle piu' belle che ho letto fin ora.
..e spiegata benissimo,bravissima.
aspetto un'altra tua os rosssssa.
mua:*

Owwww!!
non avevo mai letto storie tue, ma dopo questa credo che le leggerò tutte.. è uvikhljkygf <3
brava, complimenti <3

nella parte "hot" è scritta davvero in modo "dettagliatamente descrittoso" (?) ahahahahah ma il finale è bellissimo, veramente complimenti :) p.s.scrivi proprio bene :) continua così xp alla prossima :)

Questa OS è davvero bella, complimenti! All'inizio sembra solo sesso ma poi si capisce che si amano e quando Harry ha chiesto a Denise di sposarlo anche io nella mia testa ho fatto 'Awww' ahahahhah :')