Sono qui con te
di sonsimo

19/09/08, ore 17:21

Assolutamente bellissima questa fiction. Non ho parole... il finale poi. Complimenti, davvero!

15/08/08, ore 12:35

Ciao!Mi dispiace di aver perso tanti capitoli!!La storia è (ovviamente) troppo bella!Alla fine mi sarebbe piaciuto leggere di un abbraccio impacciato tra i due, ma forse sarebbe stato troppo presto per un rapporto così instabile tra i due.Complimenti, hai davvero del talento!A presto!

27/04/08, ore 15:15

Bella fiction, scritta bene e scorrevole, e rimanendo fedele al carattere dei due personaggi principali. Meglio comunque, se ne hai fatto 9 capitoli ^^, senno avrebbe avuto una cadenza troppo veloce e anche lasciato un po in sospeso... credo.

06/10/07, ore 22:23

bellissima!!stupenda davvero!Per niente OOC, i pensieri dei personaggi sono davvero ben descritti..l'ultimo capitolo in particolare mi ha quasi commosso!Adoro piton e adoro Harry, sono i miei due personaggi preferiti e lo saranno sempre!ancora complimenti!!^^

09/07/07, ore 19:45

tesoro, finalmente ho letto la fine! bella, bellissima, fantastica! ma ora? cioè, come farò senza tormentrti per questa fic? perchè non ne scrivi un'altra come seguito? ti prego, ti prego, ti prego! baci sunny

sbadalamenti
20/06/07, ore 12:37

ciao!!! stupenda!!! mi sn commossa!! tanto..anzi tantissimo :D brava..speriamo ke nel settimo libro piton sia buono..

Cuccu'ss'ette
25/05/07, ore 00:35

E' una fanfiction assai bella. Severus è in carattere, e così Harry. Forse un finale tragico, con Piton ucciso da Moody, sarebbe statio straziante, quindi apprezzo assai la tua conclusione. Unico difetto sono i caratteri dell'impaginazione, che non rendono sempre giustizia ai contenuti. Ti chiedo di poter aggiungere la fanfic al mio blog. Se hai immagini che ci dicono, puoi segnalarle. Ovvio faccio riferimento a questo sito, e a eventuali pagine che tu ritieni importanti. Fammi sapere Cuccussette@hotmail.com

kagome chan
05/05/07, ore 00:23

gioia!finale fantastico,proprio la conclusione dolce-amara che desideravo!scusami se non ho recensito tutti i capitoli,ma solo adesso(ad un ora impossibile per giunta) ho trovato il tempo per godermi appieno gli altri capitoli. personalmente non sono un tipo da mordi e fuggi e la tua è una storia a cui vale davvero la pena dedicare la massima attenzione.ma è davvero finita?non è che potresti tirare fuori dal cilindro un bel sequel?lo preferirei di gran lunga al tradizionale coniglio bianco(e sappi che io ADORO i conigli!ne ho già un paio che mi girellano per casa e conto di adottarne presto un altro.quindi si,è un complimento^_^).quindi ci conto! tantitantitanti complimenti.bax

04/05/07, ore 22:57

PS. mi sono dimenticata di dirti una cosa...ma non è che ci scappa una storia in cui vediamo come va a finire, durante o dopo lo scontro finale, tra questi due? Mi piacerebbe proprio...basterebbero un paio di capitoli (che poi se son di più di sicuro non mi dispiace!) riciao!

04/05/07, ore 18:39

bellissima!!!non avrei mai pensato che sarebbe finita così...sei bravissima (anche io adoro severus),e spero che continuerai a scrivere altre ff!!! complimenti!!! ^^

04/05/07, ore 14:02

Mammina mia bella! Che bel finale! Bellissimo davvero, perchè finalmente quei due si parlano con cuore, senza insultarsi, con poche parole ma quelle giuste! Oh, quanto vorrei che accadesse anche nel settimo libro! Non hai idea! Beh, comunque grazie per questo ultimo capitolo, scritto bene e assolutamente a pennello! Soprattutto non ti preoccupare per il numero di capitoli, anzi! Se ce ne fossero stati ancora, ne sarei stata molto contenta! Ciao!

04/05/07, ore 00:09

certo ke stata di mio gradimento!!!! meravigliosa!!! ho avuto problemi al PC, quindi appena avevo tempo andovo nel'aula informatica dell'univ, o in un internet point x vedere gli aggiornamenti, e li salvavo sul mio lettore...li leggevo con calma a casa...ma nn potendo commentare!!! mi spiace!!!!!!! ;))) complimentissimi di nuovo!!!!!!! baci

03/05/07, ore 21:35

T_T sono veramente triste, mi spice che la fanfic sia finita. Il cap e veramente bellissimo. Remy a fato la sua parte nella buona fine di questa fic. Bravissima. Spero di leggere presto altre tue opere. Baci byLake

Morgan Snape
03/05/07, ore 21:00

ciao!mi dispiace non averti commentato tutti i capitoli, ma gli impegni mi impedivano di stare al pc così stampavo e leggevo tra un impegno e l'altro. Che dire?mi hai fatto venire un groppone alla gola, è davvero intensa, proprio bella, è emozionante e veramente mi dispiace che sia finita. Spero che ci sia una continuazione, magari anche una semplice one shot sul loro prossimo incontro, ovvero il campo di battaglia.Io ci spero, nel frattempo rinnovo i miei complimenti!Ciao!

LCasssieP
03/05/07, ore 19:36

Bè... che dire, è assolutamente splendida!! Ti giuro, non ho parole... non riesco a credere che sia finita... Comunque spero che tu abbia intenzione, in futuro, di fare altre fan fic con come personaggi Piton e Harry o semplicemente personaggi generali... che dici? Credi di poter prenderlo fare?? Va bè, un'ultima cosa: volevo solo farti sapere che sarei felice se tu leggessi (sempre se non l'hai già fatto) la mia long fic su Harry Potter ("Harry Potter e la Libertina")... mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... sempre se ti va, ovviamente. Comunque bel lavoro! Ciao ciao