amiche per sempre:quando l'amicizia è più pazza dell'amore
di _Alis_Chan_

18/10/16, ore 17:04

Ohio dio!È da una vita che non scrivi ma se puoi riprendi se leggi qui ti prego SCRIVI *prende coltello* ho letto solo tre capitoli ma me ne sono innamorata devi riprenderla🙏

11/01/13, ore 22:43

Hey interessante fan fiction spero che aggiornerai presto.
Ti do un consiglio anche se non è essenziale: quando scrivi non scrivere tutto di seguito. Lascia più spazio. Fai capoversi. E' più bello da vedere e viene più voglia di leggere.
Mi piace anche l'angolo dell'autore con i dialoghi, brava.
A presto. Baci :)
W RaeBB ;P

05/12/12, ore 17:35

Mammamia che cattivo Cyborg o.O ho avuto paura ... CY: bè ? Ma che dici ? S: torna nel tuo buco nella mia testa Cyborg.
Uff ... sembro schizzata .... oh ma lo sono! Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo anche se alcune cose non si leggevano ... misà che è per via dell'htlm ^^ comunque bello :)

25/10/12, ore 21:42

E' veramente carino questo capitolo, complimenti.
Come avrai notato non vengo molto al computer per colpa della scuola T.T
Spero aggiornerai presto, un bacio!
Shana_chan_

21/10/12, ore 12:48

Ciao angioletta ^^
Eccomi, mi sono appena liberata della relazione di arte da consegnare domani e prontissima per recensire.
Vediamo un po'... *analizza il testo con aria da esperta*
Ecco, forse adesso esagero.
(tutti: si, ti stai dando troppe arie -.- / Me: T.T)
Vabbè, cominciamo.
Ok, Cyborg è moooolto OOC, hai fatto bene a precisarlo più volte.
E anche Bibi è un filino OOC, (oppure è solo portato all'esasperazione, chi può dirlo. Di solito incassa più colpi e sberle da Corvina prima di esplodere così.)
Robin e Stella sono ok (li adoro ^^) e le esplosioni che causa Corvina sono davvero - Davvero!- divertenti.
(povero Mega-Schermo T^T *accende una candela per il compianto elettrodomestico*)
Le guance rosse della bella tenebrosa sono così fluffose ^^ e anche le emozioni che certo non aiutano la ragazza sono simpaticissime.
Il linguaggio è un filino forte, (ma tranquilla, ho sentito di peggio.) non mi aspettavo che lo usassero.
Insomma, Televisore a parte, non vedo un motivo così grande da giustificare una simile arrabbiatura. Cioè, è troppo poco.
Forse dovresti farle combinare più guai e metterci più indifferenza nei confronti di Beast Boy.
O qualcosa di simile.
Le "riflessioni" di Bibi non sono state pubblicate o sembra a me? C'è scritto <.> e basta, penso sia un difetto del sito e non una tua svista.
A volte capita.
Poi..:
La grammatica mi sembra molto buona, giusto gli spazi sono usati "non al meglio", diciamo.
Anche con L'html risulta tutto un po' appiccicato.
Prova a lasciare più spazi, magari tra un pezzo e l'altro, sopratutto quando scrivi dei dialoghi, per rendere tutto più fluido. (e in più i capitoli sembreranno più lunghi.)
Ultima cosa:
l'allarme, che fa NINO NINO mi ha fatto morire dal ridere. (lo strilla anche mio cugino, quando gioca con una macchina della polizia giocattolo.)
Non penso che sia il suono più appropriato per descrivere l'allarme, ma penso che sia favolosamente originale, quindi ti fa guadagnare un bel po' di punti.
Spero di non essere stata troppo spietata.
Se si, mi scuso.
Al prossimo capitolo (sempre che tu voglia ancora un mio parere.)