Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _Alis_Chan_    20/10/2012    5 recensioni
Questa storia è incentrata sull'amicizia di Stella e Corvina. Se credete che l'amicizia cominci con l'odio allora avete ragione! La nascita di un'amicizia magica che sarà per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dedicata alla mia migliore amica Asia!
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raven, Starfire, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda
Cyborg è un po’ OOC ma sennò non mi veniva il capitolo… beh spero che questo chappy possa piacervi di più degli altri!!! [incrocia le dita] C: Io non credo… M: Io sì! XD Z: Tu stai lontana dal mio Mike e andiamo d’accordo! I: Ok tranquilla ho altri ragazzi (o meglio uno) a cui pensare!<3 Bene ora vi lascio leggere e che si apra il sipario…[applausi].
 
Con malavoglia BB si avviò verso la camera della mezzo-demone… trovatosi davanti alla porta, ebbe un dubbio:<>                                                     
Il verde era così immerso nei suoi pensieri (?) che non si accorse che la porta era aperta e qualcuno lo fissava stranito…: “ Allora… che vuoi??” disse un po’ scorbutica Corvina.                                                          
“IO v-volevo c-chiederti s-scusa… Sì scusa a nome di tutti!” esclamò BB porgendole cordialmente la mano. “Beh… Grazie…BB.” Rispose Corvina con le guance arrossate e un lieve sorriso sul viso… dopo dieci secondi però gli sbattè la porta in faccia .                                                                                                                       Finalmente lasciò libere le sue emozioni di parlare: “ Ti sei innamorata….ahahahahahah!” disse l’allegria con la sua risatina strafottente ma Corvina ribatté: “No, non posso essere innamorata… non di lui!” “Non c’è altra spiegazione logica al rossore presente sulle tue guance…” Disse tranquilla la Logica dietro i suoi grandi  occhialoni.                                                                                                                                                                    
“Forse avete ragione voi, ma…”
NINO NINO!!!!!!                                                                              
“CORVINA VIENI, ABBIAMO UNA NUOVA MISSIONE” Urlò Robin dal centro della T-Tower.                        
  “Arrivo!!!!!!!!” Rispose Corvina mentre si preparava.                                                                                                      
Il leader spiegò la missione agli altri Titans poi, rivolto a Corvina, disse: “ Come va? Ti senti pronta?”       Con il solito fare impassibile disse: “         Sì, sono a posto” ed è così che esplose il frullatore! “Sicura?!” Ribadì il corvino… “ Sì sì!!!!Sono tranquilla!” Rispose affretatamente la viola e stavolta ad esplodere fu il mega-televisore di  Cyborg che rischiò una crisi di nervi e cominciò a imprecare: “ ORA BASTA,CORVO, CORVA O COME CAVOLO TI CHIAMI… STAI A SENTIRMI,CAPISCO CHE DEVI ANCORA AMBIENTARTI ECCETERA… MA PROVA ANCORA A FAR ESPLODERE QUALCOSA E IO TI..” “Avanti cosa mi farai…” disse Corvina con tono provocatorio. “ Lui? Proprio niente finchè io sarò ancora qui…!” Si intromise BB convinto di poter dare una mano ma…: “Grazie ma non ho bisogno dellaBADANTE!” rispose la viola quasi sottolineando la parola Badante! “ECCO LO SAPEVO IO…UNO TI OFFRE IL SUO AIUTO, TI ACCOGLIE, CERCA DI APPREZZARTI, DI DIMENTICARE I TUOI DIFETTI E TI DIFENDE SEMPRE MA TU NO… TU DEVI SEMPRE ESSERE INGRATA, SEI UNA STROZA E SE VIENI IN MISSIONE ALLORA DOVRETE FARE A MENO DI ME!!!!!!!!!!” “Bene…” “BENE” Detto questo il robot se ne andò e Robin infastidito disse: “ Bene ora possiamo andarcene in missione che i cattivi non aspettano il nostro arrivo…” Stella confermò: “ Stavolta io sono completamente dalla parte di Robin e devo dire che dobbiamo proprio andare con o senza Cyborg…”
Ed è così  che si avviarono verso  quella nuova e stravolgente missione…
_________________________________________________________________________________________________________________________________
ANGOLO DELLA PAZZA CHE SCRIVE QUESTA STORIA MENTRE PENSA A MIKI P.(Per motivi di privacy causa minore età non posso rivelare il vero nome!)
Beh allora che ne pensate di questo nuovo emozionante capitolo? C:Si si dovrei anche andare a letto entro oggi sai?! I: Pace, ce ne faremo una ragione! ahaahah bene mi raccomando recensite!!!! A presto bacioni!!!<3:D
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _Alis_Chan_