The 20 things I hate about you.
di believeinKidrauhl

07/11/12, ore 19:18

Aaaaaaaaaaaaah! Ecco un capitolo figo. Non ricordo se l'ho già detto (probabilmente sì, ma il mio cervello da criceto in prognosi riservata mi impedisce di ricordare lol) ma non leggo molte FF su Bieber e non so proprio come regolarmi. Solitamente sulle FF dei 1D (TENGO A DIE CHE SONO DELLE CAZZATE CHE ODIO) harry viene descritto come il puttaniere, Zayn il 'bad boy',Niall quello che non parla mai e che se parla dice solo 'CIBOOOO' oppure 'quando si mangia?!', Lousi è quello coglione mai serio e Liam quello che non viene calcolato. Tornando a Bibah (?) non so come definirlo, essendo questa la prima FF che leggo su di lui. Comunque posso dire che mi piace, dico davvero. Non sembra così male. Spero però che non sia una delle solite storie odio/amore. Secondo me sono poco realistiche ( ne ho scritta una di sto genere pure io e non è proprio io massimo) COOOOOOMUNQUE, continuerò a seguire la storia. c'':

CONSIGLI, SPERO, UTILI:
-Cerca di curare meglio i dettagli. Non pensare siano banali. Il lettore con più dettagli, si rende meglio conto di quello che succede nel capitolo.
-Cerca termini particolari, non i soliti termini elementari. Secondo me rende il capitolo più figo ewe.

Okay, mo basta.
mi eclisso.
Continua presto baby c'':
-ANA

02/11/12, ore 22:02

Ammettilo,appena hai visto che la mia recensione era critica,ti sei cagata addosso (?)
LOL
Volevo solo dirti che amo questo capitolo. :)
Quindi,spero che continuerai presto
ciaoo

02/11/12, ore 19:28

nbvdjfnbvjdrnbvjfhbg. continua, continua, continua, continua, continua. io amo questa fan fiction. ti prego, continua.

02/11/12, ore 11:35

Mai provocare Sam Cox ! Ahahahaha
Lo odia davvero, però poi nascerà qualcosa che inizia con la A ( non é una malattia, in parte ) e si chiama amore! Awwww già mi piacciono! :)

Ciao e al prossimo capitolo!

Baci

02/11/12, ore 10:42

Hey,a me come sempre piace. quindi non preoccuparti(?)
Spero che continuerai presto. ciaoo.

02/11/12, ore 00:54

GUCUGFIGIUGIHGKHGJCJDFDKTYDKYTDIYTFUYUKJ,ciaaaaaao C:
il capitolo é stupendo,davvero *^*
lo adoro,come tutti gli altri dopotutto c:
Devi continuare prestiiiissimo,mi raccomando! *la punta il dito contro*
Adesso vado,un baaaaaacio enorme <3

28/10/12, ore 14:55

Alloooooora, inizio col dire che non sono una belieber, ma che comunque amo Justin e le sue canzoni. E' la prima volta che leggo una FF su di lui, perchè fino ad aore ho letto solo FF sui One Direction. Devo dire che la tua storia mi piace abbastanza. Non ho mai visto Justin sotto al figura di puttaniere, mi è sempre sembrato un ragazzo molto dolce. Per questo la tua storia mi intriga molto e continuerò a leggerla c:
Non sono una grammar-nazi perciò non mi metterò nemmeno a pensare e/o controllare gli eventuali errori di grammatica, battitura ecc.. perchè comunque non interessa ne a me e ne a te.
Ti do solo u consiglio. Cerca di rendere la storia il più eccitante possibile, con più colpi di scena possbile, così che il lettore non si annoi. Ma stai attenta e non essere troppo banale. Esempio: nelle ff che leggo sui ONED, quasi SEMPRE qualcuno finisce in coma.
Il tuo modo di scrivere è abbastanza semplice e scorrevole, i dettagli scenografici (?) ci sono, quindi sotto questo punto di vista nessuna pecca.
LA MIA RECENSIONE è PIù CHE POSITIVA C'':
Continua così c:
*Se ti va qui c'è una mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1229433&i=1 SE VUOI leggi e lascia una recensione c:
Ancora complimenti,
-ANA

27/10/12, ore 16:11

okkeeey allora, l'altra volta già lessi il primo capitolo e se non sbaglio tu avevi già recensito la mia lol.. comunquee mi piace azsdcfbvhbj e poi non ho mai letto fanfic su justin quindi mi fa uno strano effetto lol comunque brava scrivi anche dxfhybjkl dxfthijko dfthuijkowsdfvthbjn okkk, alla prossimaaaa beellissima, avvisa quando continui :PP

26/10/12, ore 22:46

E' fantastico!E' la prima fanfiction che leggo di Justin Drew Bieber su EFP .... ahah è devo dire che voglio sapere il continuo!!! Allora la mia recensione si può dire che è come un commento tipo su facebook con il ''continua <3'' perciò cercherò di allungarla... se ce l'ha faccio xD
Allora come inizion devo dire che è fantastico e che ... convolgi il lettore nei capitoli .... emh poi non saprei hai fantasia questo poco ma sicuro!E e adesso voglio in continuo....
Ahaha scusami per la mia recensione strana.
P.S. pure io ho una fanfiction... è solo un prologo se ti va di leggerla passa :)

25/10/12, ore 18:39

As long as you lo-lo-lo-lo-lo-loooove me.
No vabien,iniziamo col dire che i primi due capitoli sono afhdz.
Spero che continui presto,un bacio. :D

25/10/12, ore 18:36

Come sempre adoro il capitolo.
scrivi magnificamente;sono curiossissima di sapere come va a finire quì (?).
un bacio,bella.

25/10/12, ore 18:22

Ehi troia! C:
Visto che sei una bastarda,sono passata per leggere il tuo capitolo c:
è dvjodjcekhfndkjcdknc,lo adoro davvero!!! :33
Stupendo,lo devi continuare subitisssssimo :3
Un bacio,ci vediamo domani.
Ciaus troia,love you <3

25/10/12, ore 16:49

Mi piace! Scrivi molto bene, la storia mi ha preso già da questo capitolo!
Aspetterò il prossimo per sapere cos'accadrà.
Ciao <3

24/10/12, ore 23:32

Wow! La bomba é esplosa!
Anche se credo che Lily e Justin stiano bene insieme! ;)

Purtroppo ( ne sono certa ) il destino farà incontrare Sam e Justin quindi prepariamoci! *si prepara*

Ciauuuuuuuu(?) :D

I'm Raimbow Dash

22/10/12, ore 17:33

Penso che per essere la tua prima fanfiction sia molto accurata e che comunque rispecchi la vita di una diciassettenne in modo molto 'sciolto'(?) possiamo dire... Per farla breve questo prologo mi é piaciuto una marea! :)

Non so cos'altro dire se no che continuerò a seguire la tua storia perché voglio leggerla fino all'ultimo! ;)

Baci
CandyShop <3