Maybe I'm just jealous.
di conorshands

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/12, ore 14:56

Wàààààà!!
Sei un mostro!! Mi hai lasciato nell'ansia senza avvisarmi che avevi aggiornato?! Che crudeltà ç.ç
Comunque¡ con questo capitolo hai superato te stessa!
Mi è piaciuto moltissimo! E alla finestra c'è Conor, vero? :DD
Fa che sia lui!!

[ "“Zitta idiota…comunque stasera siamo andati a ballare e c’era anche lui,e si è comportato in modo strano,ma il punto è che…”
“E’ che? Parla Niv dai!”
“Che forse,dico forse Jex,un briciolo,un poco,anche lui mi interes-“"
“LO SAPEVOOO! SAPEVO CHE SARESTI FINITA AD INNAMORARTI DEL VICINO GNOCCO,LO SAPEVOO!”]

Ok, lo penso anche io che Conor è gnocco! Jessie è un genio! Capisce tutto!
Va bhe, tornando a noi, che ne dici di aggiornare anche oggi, o domani? :3 per favoreee!
Adesso vado, devo scappare dalla mafia cinese (?) ok, Ciaoo! Baci
Cla :'3

25/10/12, ore 22:42

Buona sera, sono mezza morta, ma una recensione non te la posso negare!!
Sono appena tornata da allenamento, ma comunque...
Allora: Il capitolo è bello, ma forse se fosse stato leggermente più lungo sarebbe stato ancora più bello!
Ma va bhè! Dire che la parte che mi è piaciuta di più è questa:

"Mi girai e c’erano Conor e Mitchell dietro di me,Conor stringeva il mio polso.
-Stai bene? – mi urlò all’orecchio a causa della musica troppo alta.
Annuii velocemente e nervosamente. –Sisi tranquillo.
-Andiamo via. – mi prese per mano e mi trascinò di forza dagli altri."

Mi piace perché si vede quanto Conor ci tiene a Niv!!
Non puoi lasciare così il capitolo! Adesso starò in ansia fino a che non aggiorni! Uffa D:
Va bhè, adesso ti impegni e mi fai anche il 6 capitolo!!
Va bhè, adesso vado a docciarmi, sono sudata fradicia!!
Baci, Cla

Grazie per avermi nominata nello spazio autrice! Mi sento onorata :'3

25/10/12, ore 14:05

Ciaooooooooooooo! Sono _LouisHugs !
Volevo solamente dirti che questa storia non è per niente brutta, anzi è molto carina!
Non sono personalmente una fan di conor anche se le sue canzoni mi piacciono molto, ma lo è una mia amica e ho saputo da lei e ora anche da te che lui è di Brighton!
Ma sai che io sono stata a Brighton il mese scorso in un college? Davvero non lo sapevo, magari era pure lì in giro e lo avrei riconosciuto a malapena se lo avessi visto!
Comunque tornando alle cose serio, ossia alla tua storia, volevo dirti che è molto bello il capitolo e non pensare che non lo sia!
Continua presto mi raccomando, sei molto brava!
E. xx
PS: spero ti piaccia la mia storia :)

24/10/12, ore 22:42

Buon salve!
Come sta? Slero bene! Io sono felicissima che tu abbia deciso di continuare!!
Si, mi piace molto la tua fan fiction, e si sono pigra a recensire! D:
Ma ok... Passiamo al capitolo!
Conor innamorato, pappappero! Conor è un gran figo, pappappero!
Niv ha un culo enorme, pappappero! Ok, ora smetto, pappappero!
Hope mi ispira i simpatica! Va bene, comunque hai mai provato una delle ciambelle alla Homer??
Ora ti lascio, aggiorna stra presto!
Baci
Cla!

24/10/12, ore 19:10

Ciiiiiiiao:3 Sono di nuovo qui a romperti le scatoleee lol
Allooooora... osservazioni su questo capitolo:
1. E' stupendo! Mi spieghi come fai a scrivere così benissimamente bene (?) lol
2. Mi intraga muchamente (?). Scusa non so cosa ho stasera sono pazzaMENTE pazza! :P lol Adesso basta però uu
3. Conor e Niv sono carini carucci sdfghgfdfghjhgfghj lol No veramente li amo insieme! Sì perché si assomigliano! <3
OMG :3 Devi continuare perché devo assolutamente sapere come va a finire! :3 lol
Ti salut... ah aspetta! Ho aggiunto una nuova funzione alla mia recensione... LA FRASE PIU' BELLA!
Allora... vediamo vediamo, la frase più bella è sicuramente questi di qui: "-Certo,mia piccola scaricatrice di porto!" cioè se un ragazzo l'avrebbe detta a me sarei morta lì, in mezzo alla strada! AHAHAHAHAHAHAH
Va bueneeee :3
Scusa per la recensione recensistica (?) stasera sto male... non in senso che ho la febbre ma nel senso di testa! Sono pazza :P
Lo sono sempre però stasera non so che mi prende lol
Adesso ti saluto sul serio lol
Bye splendoreee :D

23/10/12, ore 22:41

Faiiiiiiiga:3 Mi piace troppo... TROPPISSIMO!
Abituati a questo tipo di recensioni perché questa FF mi piace veramente quindi la recensisco perché mi piace recensire le cose che mi piacciono! :D
Spero che continui presto! :)

Bye :3

23/10/12, ore 22:34

Ciiiiao:3
Prima recensione a questa storia! Me gusta scrivere recensioni! :)
Okay inizio dicendo che non sono fan di conor... però questa FF me gusta molto! :P
Sì mi piace tanto! Scrivi mucho bene! Sorry:3 sempre a fare la cretina io :D lol
Comunque...adesso passo al prossimo capitolo! Sono sicura che sia faigo come questo! lol

Baci :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]