Maybe I'm just jealous.
di conorshands

29/11/12, ore 16:02

anche questo capitolo è meraviglioso sdfghjuytrfdc
davvero sei una scrittrice :)
continuaa presto,che non ce la faccio più ad aspettare già AHAHAHAHAAHAH
-Martina :)

28/11/12, ore 21:20

ow, aspettavo un tuo nuovo capitolo, e finalmente è arrivato dslkds
che carina la serata tra amici, mi ci ritrovo molto :) e adesso però voglio sapere chi cosa come e perchè deve parlare a niv, lol.
a presto, spero!

Mar. <3

18/11/12, ore 21:02

Qst storia è bellissima, fin'ora sono stata una "lettrice silenziosa" però adesso recensisco per farti capire che è bellisssima e devi continuare per forza, davvero!! Mi raccomando :D

18/11/12, ore 20:22

Ok, ho letto la ff tutta d'un fiato e adesso non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Mi piace moltissimo il modo in cui Con difende Niv, è puccioso sdfghj **
Sbrigati ad aggiornare !
E una cosa: e per quanto riguarda il viaggio a Londra?? :oo
Ahahahah fammi sapere!! xx

15/11/12, ore 19:17

SEI TORNATAAAAAAA!
si vede che in questo capitolo ci hai messo "passione" nel scriverlo, ed è bene così :) comunque non vedo l'ora di sapere cosa trama quel Williams e cosa sa Con con diskd continua mi raccomando bella <3

Mar.

14/11/12, ore 20:37

Dio santo è fantastica spero di leggere la continua al più presto xX C:

06/11/12, ore 21:47

Ma buona seraaaaaaaaaa!!
Tutto bene? Ti amo per aver aggiornato!
Grazie grazie grazie grazie grazie!
Allooooora! Cosa posso dire su questo capitolo?
Tante cosse! Allora:
Quando hai scritto 'no non sono mai stata a Londra' o comunque qualcosa del genere, mi aspettavo da parte di Conor un:
'Ti ci porto io, partiamo ora, scappiamo insieme! Sei il mio unico amore!!'
ok forse ho un po' esagerato con l'immaginazione, ma ammettilo: SAREBBE STUPENDO!!

Comunque, adesso devo scappare, se no ti scriverei altro! Aggiornala preso!
Baci Cla!

06/11/12, ore 19:28

ciao gjufjgf
io resto dell'idea che non devi smettere di scrivere questa fan fiction e, anche se ora hai poche idee, capita: tutti hanno dei momenti in cui la fantasia gioca brutti scherzi (?)
detto questo, voglio il continuo perchè sono curiosa.
se ti va, da poco ho iniziato anch'io una fan fiction su conor e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
ti lascio il link :)

mar xx.

02/11/12, ore 15:13

che bello questo capitolo mi piace molto....mi piacerebbe se aggiornassi!!! non come hai fatto con quella sottospece di frase o non so cosa è!!! comunque a parte gli scherzi, sei brava a scrivere spero che continuerai presto perchè sono molto curiosa.... hahahaahahha... bye! :-) xxx

30/10/12, ore 18:47

Ciaao bellezza, alloooora, inizio a dirti che l'ho letta dall'iphoonzipo (?) e quindi, visto che la recensisco dall'iphonzi, i caratteri del commento saranno osceni. ma questo non è importante. Il capitolo è corto, è vero :c, però me gusta alfjakv. anche se lo ammetto: puoi fare di meglio. (mi odierai dopo aver letto questo lol). Sono una che i concetti non li spiega al meglio, da una cosa mi ritrovo a parlarne di un altra. come ora. Quindi è meglio se me ne vado, scusa se ti faccio perdere tempo. Mwah, un bacio. Sofia c: ps. ti ho seguita su tw, sono @drewsbeliebers.

29/10/12, ore 22:31

here I am agaaaain :)
non è vero che il capitolo non è bello, a me piace un sacco.
e poi daaaaaai, voglio che succede qualcosa tra Niv e Conor fjdjfslkd
aspetto con ansia il prossimo capitolo. un bacino

Mar :3

28/10/12, ore 17:27

Ciao bella!

Inizio con il dirti che è una delle poche storie su Conor che seguo e che inizio a leggere.

Anche perchè di belle fanfiction con lui ce ne sono davvero poche e la tua, ovviamente, rientra tra queste, uwu

Come inizio mi intriga, cavolo se mi intriga. Le ff le preferisco quando sono complete, così che posso leggere la storia tutta in una volta visto che ne seguo molte e a volte dimentico la trama e quindi devo rileggerle da capo - çç - quindi ti prego di aggiornare presto perché, a quanto avrai capito, sono molto meno che paziente, lol

[Spero passerai a leggere la mia fanfiction Be alright. Vorrei sapere cosa ne pensi, perchè sto cercando di continuarla e non so come. lol]

Au revoir. Sofia c:

28/10/12, ore 16:01

Ora muoio! DOLCEZZA ALLO STATO PUROOOOOO lol
sdfghgfdsasdfgfdsd Basta sclerare lol
allora, capitoloo stupendoo loo amoo <3 Sì sono pazza lol ahahahahaha
allora... perché metto sempre allora? lol
allora... allora... allora... devi continuare presto altrimenti vado in astinenza di capitoli della FF di @xehihope lol
Sai che adesso io in ogni capitolo metto "LA MIA FRASE PREFERITA" *saltella* lol
Allora... in questo capitolo "LA MIA FRASE PREFERITA" *saltella* è: “E Genevieve fa conquiste,GO NIVVV!”
HAHAHAHAHAHAHA NON SO PERCHE' MA MI PIACE! MI ISPIRA! Mi piace anche: "-Te la do…la giacca Conor,la giacca." OPPURE OPPURE: "-Notte Con Con. – lo salutai dandogli un bacio in guancia,e prima che aprissi la porta lui rispose “Notte bad girl” e tornò a casa sua.!
Waaaa amo anche questaaaaa :DD lol
Vado vah lol
Byeeee:3

Aly <3

28/10/12, ore 14:51

serial killer ahahahahah ok mi stò pisciando dalle risate :') ahaha ti prego continua presto.Baci :)

27/10/12, ore 16:13

ah, mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato perchè la tua fan fiction mi appassiona fjudkjldfs
sarà perchè la mia vita ha senso grazie a conor, sarà perchè scrivi bene :3
insomma complimenti, metterò la storia tra le seguite così non appena pubblicherai un capitolo nuovo lo leggerò jdusaklds
ti lascio il mio twitter, se vuoi seguirmi (ricambio c:) @conorsdurex
complimentoni, alla prossima!

Mar.