Sex, drug and alcool.
di jawaadsdrug

13/01/13, ore 13:10

Eccomi finalmete qui,carissima.
Mi avevi chiesto di pass<a un bel po' di tempo fa ma il tempo che ho a disposizione è pochissimo,per questo scusami per il ritardo.
Allora,passiamo alla storia.
Complessivamente non è male, ma ho degli appunti da farti.
Per prima cosa i capitoli sono davvero troppo corti. allungali la prossima volta.
Seconda cosa,almeno per me è un'impresa leggerli. Sono scritti tutti  in piccolo ed in corsivo, e parer mio si capisce ben poco.
Cerca di impostare un carattere più grande mettendo in corsivo solo le parti che ritieni più essenziali.
In fine, io leggendo ho capito la storia, ma è un po'...incoerente. spiega meglio le sensazioni ed i fatti.
La trama è un po' banale,sempre la solita cosa della 'ribelle',ma è okay infondo.
Sono stata sincera,non ti arrabbiare, un bacio:)

08/01/13, ore 23:44

Come mi hai chiesto, eccomi qui! :)
Okkey, ammetto che quando ho letto i primi due capitoli ero un pò scettica, insomma, non mi hanno coinvolto molto. Sinceramente penso che QUASI tutti i primi capitoli, di qualsiasi ff, non siano i migliori, anche della mia :3 Infatti, ho continuato a leggerla. Scrivi molto bene, niente errori, ottima punteggiatura! La storia in sè mi piace e l'ho appena aggiunta fra le seguite. Continuerò a leggerla con piacere e sono sicura che continuerai a migliorare ;)
Ora scappo, un bacio
- Alex :))

05/01/13, ore 23:45

bella, continua il prima possibile, non come al solito (senza offesa) ahahah :) ciaaao ciaaaaao .-.

08/12/12, ore 16:20

sono di nuovo quiiiiii, al quarto capitolo, yoyo.
beeeene, cosa posso dirti? in realtà non ho parole. (è qualcosa di positivo, ovvio). vale dire fjgghfdjjdgjhjhdfjh? spero di sì, lol.
harry è uno stronzo, cioè HAHAHAHAHA. ha svegliato Jo buttandola nella vasca da bagno, LET ME DIE AHAHAHAHHAHAHAH. non capisco come a Jo non venga in mente nessun pensiero perverso guardando i ragazzi mezzi nudi, cioè HAHAHAHHAHA. ma poi il film storico che si è rivelato una lap dance della professoressa? AHAHHAHAHAHAHAHAH. noah e jo spaccano, AHAHHAHAHAHAHAHAH. e sono andati in giro con summer a fare compere per la festa, huhuhuhuhuuhhu. ma sai cosa mi ha dato più fastidio? il fatto che jo continui a drogarsi, cazzo. non deveeeeeeee. come può chiedere a quella rincoglionita di kait di portare la droga alla festa? nononononono. no. no. no. ho già detto 'no'? un'altra delle mie crisi isteriche. passerà presto, don't worry. (o almeno credo).

comuuuuuuuuunque,
non vedo l'ora che tu aggiorni, okay? voglio subito il capitolo 5, okay, okay, okay, okay? huhuhuhuuh. cioè, sono troppo curiosa di sapere come andrà questa festa e in quali guai da te citati si cacceranno jo e zayn. (chillu uaglion sta semp miez). SCUSA SE PARLO IN NAPOLETANO AHAHAHAHAHHAHAHAHHA. non so se anche tu lo sei, quindi ti faccio la traduzione, lol: "quel ragazzo sta sempre in mezzo" lol.

infiiiiiiiiiiine,
voglio ripeterti, come faccio in ogni capitolo, d'altronde, che amo la tua storia, che meriteresti più recensioni e che ti amo. capito? bene uu
cioè, dico sul serio. LA TUA FANFICTION E' PERFETTA. te lo dico con tutto il cuore.

08/12/12, ore 15:59

ripeto: mi dispiace che tu abbia così poche recensioni e capisco che tu ci rimanga male, per questo vorrei farti capire che io amo davvero la tua storia, e sono felicissima che tu mi abbia inviato quel messaggio per invogliarmi a passare. amo Jo, il resto dei personaggi e come si svolgono le vicende. amo sul serio questa fanfiction. ormai le storie che vengono pubblicate su questo sito si basano tutte sulle stesse cose. la gente copia, copia.. sa fare solo questo, ormai. quasi nessuno ha un minimo di fantasia per scrivere una fanfiction basata sulle proprie aspettative, ma tu ci sei riuscita e non so quante volte ti ripeterò che amo il modo in cui scrivi, amo tutto di questa ff. complimenti, davvero.

Jo sa tanto di bad girl, considerato che risponde male ai professori, si droga e ruba assieme alle sconosciute conosciute nei bar capellini strambi. bad girl proprio, cioè. Summer mi ispira, sai? fhjdjgjh. e non vedo l'ora di scoprire con chi dei quattro ragazzi si fidanzerà (se lo farà).

vorrei fare qualcosa per rendere la tua fanfiction più famosa, vorrei fare in modo che tu abbia più lettrici. il fatto è che neanche le mie fanfiction sono seguite da molte persone, quindi non posso fare molto per aiutarti. posso solo continuare a seguire la tua storia e continuare ad assillarti dicendoti che la amo da morire.

okaaaay, mi dileguo, lol.
fdjvgdkgjhdgfdj, uhuhuhuhuuhuh.

07/12/12, ore 21:18

quando ho incominciato a leggere la tua storia ed ho capito quanto fosse bella, mi sono stupita del fatto che tu abbia così poche recensioni. sul serio, ne meriteresti minimo venti in più. sei bravissima a scrivere, amo il fatto che tu aggiunga un pizzico di ironia a tutto ciò che scrivi. amo la tua storia e non smetterò mai di dirlo, gjhfgjhjd.

anyway,

yo sistaaaaaaaaah, sarah is hereeeeeeeee.

come credi che abbia reagito scoprendo che Jo (adesso so il nome della sorella di Liam, huhuhuhhuuhu) si drogava? e come pensi che abbia reagito scoprendo che adesso, proprio in questo capitolo ha ricominciato a farlo? e come pensi che abbia reagito scoprendo che si tagliava anche? e come pensi che abbia reagito scoprendo che ha invogliato zayn a ricominciare, nonostante lui fosse riuscito a smettere? beh, se non l'hai capito, la risposta è male, malissimo. cioè, non ci posso credere. non possono, cazzo. (perdonami per le mie crisi isteriche). ti ho già detto che ci sono rimasta malissimo? cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo. okay, sto bene, almeno credo.
comunque tutto ciò aggiunge un che di misterioso alla storia, che adoro.
ma poi, la crisi isterica che Jo si è fatta venire all'inizio del capitolo? cioè, la ragazza è forte.
ma sai cosa amo più di questo capitolo? il meraviglioso spettacolino messo in scena da jo e louis. cioè, fa-vo-lo-so HAHAHAHAHAHHA.

okay, vado a leggere il prossimo capitolo.
sono sicura che sarà bellissimo, proprio come i primi due.

07/12/12, ore 16:14

ciaao.
mi presento: mi chiamo sarah. carina la mia presentazione, vero? per giunta non mi chiamo neanche sarah. mi chiamo sara, senza h. tsk.
comunque, passiamo alla tua storia. la sorella di liam, della quale è ancora ignoto il nome, è davvero un bel personaggio. una faccia tosta, mi ispira uu
e anche louis, molto mlmlmlml. lui va a salvare cappuccetto rosso e lei va a cagare da paolo. ma, kdfhsjfjhsfs, non è esattamente così. loro fanno a fare i rapper, yoyoyoyo, nella classe dei loro amici. mmh, trasgry.
anyway, vado a leggere il prossimo capitolo. ciaaaao :)

07/12/12, ore 12:02

Ehi, ciao <3 Sinceramente no so più cosa dirti!!!! 6 fantastica e questa storia mi piace un casino Spero solo di non doverti stare con il fiato sul collo per costringerti ad aggiornare lol. Aspetto il prossimo <3 Bacioni XOXO -S.

05/12/12, ore 18:49

Continua è stupendo, sei davvero brava e adoro questa storia, cazzo mi lasci sempre con la suspance e non è giusto.
Comunque spero che aggiornerai presto, e quando lo farai ti prego di aggiornarmi, adoro i tuoi capitoli, adoro la storia e adoro la scrittrice, TE.

P.s. scusa se gli altri non gli avevo recensiti ma ero con il telefono, e mi era difficile farlo potresti passare dalla mia ne sarei molto felice, se ti piace potresti lasciarmi una recensione, grazie in anticipo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1289373&i=1
Baci....
-Ginger

15/11/12, ore 15:09

6 mitica, alla fine ti è venuto benissimo questo capitolo
ti voglio un mondo di bene
aspetto con ansia il prossimo, anche se ti starò col fiato sul collo finchè non lo posterai
bacioni xoxo
-S.

23/10/12, ore 18:52

Ovvio che il capitolo mi piace un casino u.u
E ovvio che ti seguirò anche per il successivo!!!
Ma soprattutto... devo... dirlo... One Direction li amooooooooooooooooo!
Ok... ora sto meglio *faccia imbambolata*
Beh... non troppo xD
Baci Viky :D

23/10/12, ore 16:22

ciao
Bhe, mi avevi avvertito, ma non mi aspettavo un capitolo così!!!!!!!!
comunque a me è piaciuto molto!
much love
S-

23/10/12, ore 16:13

Bhe 6 fantastica,
se facessimo queste cazzate anche noi a scuola ci divertiremmo un mondo!!!!!!!!!!!!!
bacioni
S-

23/10/12, ore 14:47

Maraviglioso continua al più prestoooo
s2e vuoi posso sponzorizarti io con le mie storiee
Dimmi se a te va bene
Mia xoxo

21/10/12, ore 14:49

Meraviglioso continua sbrigati ti devi sbrigare ahahhahahahah continua al più presto è troppoa hbsdkjasdhjhbfdfjhfjsnhvgdjakjhgddfbdvfgdhdgshjbh Tipo che è troppo?? no c'è è tipoa sdhsaklkajshdghjzkjzxcbn mz,klidufjkcsiujfdskidfgjk
Bene Avvisami quando continui

Mia xoox