Pianeti alla deriva
di BreakxSharon_Cami

09/06/13, ore 16:40

Konniciwa ^.^ allora mi presento mi chiamo Valeria e sono molto felice di conoscerti:)!
Devo dir la verità non sono una gran appassionata di twin princess infatti questa ff l'ho trovata per sbaglio mentre cercavo alcun footo su internet mi è uscita all'improvviso, allora mi sono detta vabbe Vale leggi sarà un segno del destino! e devo dire che questa ff è SPLENDIDAAA!!*__* c'é ma sei sicura di essere nuova perchè se BRAVISSIMAAA insomma hai messo non so quanti OC in un solo capitolo senza renderlo noioso! stima ASSOLUTA io non ne sarei MAI stata capace! Comunque alla fine del cap sono rimasta così *__* c'é seguirò sicuramente questa ff, oki credo di aver reso l'idea, inoltre il captolo è scritto benissimo e poi sono curiosa di scoprire chi sono gli incappucciati! Vabbe in poche parole questa ff è MITICA SPETTACOLARE e tu sei di una bravura assurda!! Se non sono arrivata troppo tardi mi piacerebbe MOLTO parteci partecipare!
Nome:Kohaku(significa ambra)
Pianeta:Pianeta delle maschere
Descrizione del regno: è un regno che sembra inquietante questo perchè è avvolto nel mistero e nell'oscurità più totale(non esce mai il sole) inoltre ci sono pochissimi cittadini e tutti quelli che ci sono indossano una maschera li nessuno conosce il volto dei propi concittadini poichè è vietato mostrarlo, chi lo fa, anche se è qualcuno che fa parte della amiglia reale riceve severe punizioni, inoltre il regno essendo molto tetro sembra una landa desolata ed il castello provoca terrore poichè è in stile vittoriano-gotico e all'interno al posto di ritratti ecc. ci sono ogni tipo si maschere possibili e immaginabbili
Carattere:Kohaku idossa una maschera anche per il suo caratteremi spiego:apparentemente sembra fredda ed insensibile(infatti è temuta ed odiata dalla maggior parte dei regni circostanti) ma in realtà è molto debole ed insicura inoltre arrossisce facilmente, è anche molto lunatica,e non bisogna Mai farla arrabbiare e MAI svegliarla mentre dorme altrimenti... be chiunque ci ha provato non è sopravvissuto per raccontarlo! ama molto dormire, non ha mai pianto e non piangerà Mai in vita sua perchè la rietene una cosa da deboli, non si affezziona a nessuno per via del suo carattere-maschera! un suo grande e segreto desiderio sarebbe quello di vedere il mare
Paure:aghofobia, non riesce nemmeno a pensare ad un agho che subito le viene la pelle d'oca
Aspetto fisico: è molto bassa (1.50) ma magrissima(36kg) e molto formosa(ha una quarta) è albina quindi capelli sono bianchi con riflessi argentati
carnagione roseea che le risalta gli occhi a mandorla molto allungati da provocare terrore anche attraverso la maschera appunto color dell'ambra:), viso dai tratti felini e sensualli ciglia molto lunghe e di solito gli occhi sono truccati solo dal mascara (non toglie mai la maschera quindi non ha bisogno di un trucco particolare) le labbra sono rosse e carnase già di loro quindiha un semplice gloss
Vestiti:Indossa vestiti in stile gotico ed anche il pizzo, idossa un corpetto aderente nero in pizzo bianco che le risalta il seno con una gonna abbatanza ampia lunga dietro e corta davanti turra ricamata in pizzo anc'esso bianco ha dei tacchi vertiginisi (tipici lolita)bianchi ed indossa parigini nere (insomma il tutto è molto sexy) al volto indossa una maschera nera con ricami in pizzo bianco e due piume bianche disegnate da lei.
Passioni:il mare(le piacerebbe vederlo) ed inoltre adora passare ore (uando non è nel suo rwgno) ad osservare il cielo
Ragazzo:Se SuperKITT_FlyingCaptain è daccordo mi piacerebbe fosse il suo OC non so perchè ma questa coppia mi piacerebbe da morire!*__*
Rapporto col principe della notte: non lo so definire si conoscono fin da piccoli e tra loro c'é grande intesa si capiscono al volo
Parenti:Ha solo suo padre che la considera solo per le faccende burocratiche il resto sono morti tutti!
Con chi vorrebbe legare: non lo so! puoi fare tu per favore? basta che sia qualcuno che non badi alle apparenze:)
Ok ho finito questo interminabile papiello, spero acetti l'OC!
E di nuovo complimenti questa ffè davvero MERAVIGLIOSAMENTE SPETTACOLARE!*__* Ok ora vado, alla prossima, ciauuu Baci Vale

07/11/12, ore 21:45

Holaaa!!! ^.^
Ho visto solo ora il capitolo ti rendi conto?? -__- E ce l'ho pure inserita nelle seguite -.-"
Ma quanto sono scema?? ._.
Comunque......ma il mio personaggio non c'è T.T
Uffa!! T^T
Be'.....comunque bellissimo capitolo complimenti!!
Spero aggiornerai presto!!
Bye byeee

Lady Cresselia :3

24/10/12, ore 21:33

bellissimo!!coivolgente!!!! chissa cosa succederà *o* lol Me gusta
scusa se devo ancora finire la mia ... ma ultimamente non riesco a fare più niente T^T
ciaoo!!!

23/10/12, ore 21:34

Ciao! Davvero molto belli i due capitoli!! Ma arrivo sempre quando i fuochi sono già iniziati perdonami ^^'''
Hai uno stile molto scorrevole, mi piace molto!

C'è ancora un posticino per un altro personaggio? Va bene se è un maschio o deve essere per forza una femmina?
Il personaggio è questo, dimmi cosa non va bene e io lo modifico :)

-Nome: Aikimi Ikaru (solo Ikaru per gli amici)

-Regno: Regno dei Due Cieli

-Descrizione del Regno: E' un regno rimasto in disparte fino a tempi recenti, il territorio consiste in altissimi picchi, su una parte il cielo è diurno perenne e dall'altra è perennemente tramonto. Il palazzo sorge sul picco più alto e assomiglia a un castello medievale, completamente in marmo bianco e tegole color zaffiro. E' completamente disabitato a causa di una catastrofe che fece scomparire tutto il popolo, Ikaru è l'ultimo rimasto.

-Carattere: Normalmente un tipo solitario, semplicemente perché non è abituato ad avere troppe persone attorno a sé. Adora scolpire il legno, dipingere, volare e divertirsi, ridere e scherzare con gli amici. Non gli piacciono le teste calde e finisce sempre con uno scontro all'ultimo sangue...

-Paure: Dice di non avere paura di niente, ma in realtà va in panico quando c'è troppa gente concentrata attorno a lui.

-Aspetto Fisico: Alto e snello, ha la pelle chiara, quasi bianca, tipica delle genti del suo regno. Cosa che suscita spesso scalpore tra le persone di altri regni sono il suo paio di ali bianche (piumate, simili a quelle di un'aquila) e gli artigli al posto delle unghie. Ha i capelli biondo chiaro, sparati in testa effetto "ho appena messo un dito nella presa della corrente".

-Vestiti Abituali: Qualcosa che sembra il kimono di Karate (rigorosamente senza maniche eheh), la cintura è una striscia di stoffa blu le cui terminali ricadono sul fianco sinistro. Tutto è decorato con strani simboli e disegni di colore blu o oro.

-Passioni: E' un patito del volo e dell'arte.

-Ragazza: Nessuna. Non si è mai addentrato fuori del suo regno prima d'ora.

-Il vostro rapporto con il principe del Regno della Notte: neutro, anche se a volte lo guarda con un po' di diffidenza.

-Con chi volete legare: (Posso deciderlo dopo? grazie =D)

-Parenti: Nessuno. E' rimasto da solo.

Non vedo l'ora che aggiorni!!!! Questa storia mi ha proprio preso!! =) ciaooo!!

21/10/12, ore 21:46

Hello :)
oh mamma mia, è così fantastico xD
una curiosità ma chi erano quei due alla fine ? le figure incappucciate intendo...
I personaggi li hai descritti benissimo, complimenti xD
sono curiosa di leggere il seguito

un bacione

Milk

21/10/12, ore 21:30

Ciao Cami! :D (posso chiamarti Cami, vero?)
Ho letto capitolo questo pomeriggio e mi è piaciuto tantissimo! Però ho potuto solo leggerlo!
Beh, sono contentissima della mi entrata in scena! *-* Mi piace tantissimo!! Il fatto che voglia disegnare tutto, poi Miku e Rin ^^
Hai presentato tutte molto bene, creando scenette simpatiche ^^ la storia va fra le preferite!! C:
L'ultimo pezzo non mi è molto chiaro... allora due figure con il mantello afferrano Fine e Rein, giusto? Poi delle principesse del Pianeta Luminoso le salvano ed interviene il principe della Notte; giusto? Poi le principesse picchiano le figure con il mantello... giusto?! Beh, se è così mi è tutto chiaro ^^
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo e di scoprire di più su quei rapitori... ò.ò
Baci, Temari.

21/10/12, ore 20:16

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E SCUSA PER IL RITARDO DELLA RECENSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>.< mi è piaciuto tre sacchi di farina, tre di patate e cinqunta di grano QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!! Lol nn so perchè ma sapevo, sentivo, che sarei apparsa andando addosso a qualcuno XDXDXD che bello sono apparsa insieme alla Mary ^_^ delusa...? DELUSA?????!!!!DELUSA?????!?!!!!!?!????!!!! TU MI SPIEGHI COME SI FA AD ESSERE DELUSI DOPO AVER LETTO UN CAPITOLO COSì IPER MEGA EXTRA SUPER MITICO FANTASTICO CHAPPY!!!!!!!!!!!!!????????????????*me incomincia a sbraitare come una pazza davanti al pc* a prop: una mia amica vorrebbe iscriversi, il problema è che l'ipod non funziona e neppure il suo pc e quindi non ce l'ha fatta, ti volevo chiedere se c'era ancora posto per lei, così vedo di dirglielo.
BAci
Marty-Chan

21/10/12, ore 19:02

Ciao Cami!
Sono proprio contenta di leggere il cappy, che per'altro è scritto benissimo!
Mi piace molto come l'hai scritto: hai messo tutti i personaggi senza rendere noiosa la lettura! Io non ci sarei mai riuscita :)
Poi mi piace anche come hai introdotto il mio personaggio, è perfetto!
Di sicuro non mi hai deluso, anzi.. è ancora meglio di quello che mi aspettavo, brava!!
Adesso devo andare spero che aggiornerai presto ^^

Un Bacione colorato
Sarah

21/10/12, ore 14:58

Buongiorno Camy :)
Sisi bellissimo il capitolo *-* Beak quanto ti amo, anche se però scappi -.-" Va bhe!
Davvero mi piace il modo in cui scrivi, sei scorrevole e, in certi punti, anche divertente, il che è un'ottima combinazione!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia!
A presto,
Elly-chan <3

21/10/12, ore 14:53

Ciao Cami!
wow....è in qiesti momenti che mi deprimo cercando una ragione x continuare a scrivere quando ci sono autrici cosi brave....
cmq sei bravissima!sicura di esser nuova?
*me si sistema gli occhiali giganti che non ha,sul naso*
allora....CI HAI MESSE TUTTE!!!=3
e hai descritto perfettamente tutte le scene =3
owww Ryan e Marissa sn cosi pucci che son arrossita pure io xD
ho fatto amicizia con Azami yuppi =D
ehi ehi ehi!!!!nessuno puo toccare le nostre principesse gemelle!
chi erano quelle figure.....?
ora ti saluto devo andare a vedere uno dei miei comici preferiti:dopo Fantozzi, il mio Jim Carrey *--*
ok,ripeto Bravissima e...sicura di essere nuova? è_é....xD questo è quello k si doce talento naturale!oppure dovrei iscrivermi alla stessa scuola di Erika,Alice,Lolly xD e te che scrivete benissimo T^T ditemi k prof avete!xD
Un Bacione alla marmellata
Mery alias Vanille

21/10/12, ore 14:38

Ciaoo Cami!!! Ed eccomi qui a recensire! *_* Il capitolo è fantastico, mitico e intrigate anzi, molto intrigante. È comparsa anche la mia Reica... Parlando di Reica, risolvo subito il problema delle paure e del ragazzo; Paura: ha paura dei tuoni. Ragazzo: promessa sposa e innamorata del principe Shirou del pianeta Lorial( attualmente si trova sul suo pianeta per problemi politici) alto, abbastanza forte, capelli colore argento come gli occhi, ed è sempre pronto a difendere Reica e il suo popolo. Ecco così dovrei essere a posto se manca qualcosa dimmelo! ^^ A presto, Vale!

21/10/12, ore 13:59

Ciaooo X3
Ma che bel capitolo! Mi ha fatto letteralmente brillare gli occhi *ω*
Solo tu potevi introdurre tutti i personaggi in un capitolo C: Complimenti ^ω^
Adoro come hai presentato le varie principesse (sopratutto la mia xD)
Stai tranquilla,non hai deluso proprio nessuno *^*
Riguardo Fine e Rein,chi sono i "tipi" che le stavano portando via ... ? Non vedo l'ora di scoprirlo,quindi aggiorna presto xD No scherzo,prenditi tutto il tempo che ti serve C:
Ok,ho finito ^-^

Ci "vediamo" al prossimo capitolo/recensione :3
                                                                                                       Rin_

21/10/12, ore 13:48

Wow il mio personaggio alla riscossa XD
davvero niente male questo capitolo,
non vedo l'ora che aggiorni:)
Kiss kiss
Lory;)

21/10/12, ore 13:47

Guten Tag, Cami! Dieses Kapitel ist fabelhaft!
Tranquilla, non parlo più tedesco! ;) Ho detto che il capitolo è favoloso!
Hai descritto tutti i personaggi benissimo, ovviamente ora non si vedono bene tutti i caratteri ma sono contenta di essere già amica di Anne! :D
Anche l'ultima parte mi è piaciuta molto, che ridere! Ahahahah! :'D
Poi trovo che descrivere Rein all'inizio sia stato geniale! Ovviamente secondo me, dato che Rein (dopo Miku) è la mia beniamina! :)

Ok...ora il mio vocabolario si è esaurito quindi passo ai saluti!
Un bacione alla fragola,
Miku

Ps: Aggiorna presto! :D

21/10/12, ore 12:15

Hola!
Ho appena finito di leggere il capitolo e la mia faccia era più o meno così
----> *-*
é stupendo!!!! Lo adoro, poi sei riuscita a mettere tutti i personaggi in un unico capitolo, cosa che io non sarei capace -.-''
Hahahahaaha Questa FF già la adoro u.u diventerà un ff fantastica! :D
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :D
Quando aggiorni? Sono troppo curiosa u.u

Ciaoooo
Baci da