Ciò che mi è stato negato
di crazybulma

07/01/15, ore 12:54

Bellissima...questa storia mi ha colpita tantissimo!
Hai avuto una bella idea nel far ritornare Mirai Trunks nel passato, devo ammettere che mi hai fatta emozionare moltissimo...
Posso capire i sentimenti del povero ragazzo, vedendo quanto "la sua famiglia, i suoi amici", in questa dimensione, abbiano trovato la pace e la serenità...tutte cose che lui, purtroppo, non ha mai potuto avere.
La sua frustrazione è del tutto giustificata, riguardo a questa situazione, vedere il piccolo Trunks così diverso da lui, circondato dall'amore e dall'affetto di suo padre, lo ha reso geloso...anche se ci sono diversi motivi che lo hanno portato a fare dei pensieri, quasi crudeli.
Ho apprezzato particolarmente il fatto che tu abbia lasciato spazio ai suoi sentimenti...
Invece, mi ha toccato molto il momento in cui Vegeta si reca nel futuro, incontra Mirai Bulma e le dice: "Sei sempre bellissima"...davvero una circostanza che ha reso quell'attimo, commuovente e indimenticabile...per non parlare del finale quando Vegeta e Mirai Trunks si augurano, inconsapevolmente nello stesso istante, la buonanotte.
Sei stata impeccabile.
I miei complimenti!! :)

Ps: ho inserito la storia tra le ricordate!!

03/12/12, ore 17:16

So che è sicuramente tardi per recensire la tua storia, però io lo faccio lo stesso, perché non posso astenermi dal recensire un capolavoro del genere!
Questa storia merita veramente tanto tutte le recensioni che ha ricevuto, e anche l' inserimento nelle storie scelte!
Il tuo stile di scrittura è fantastico, scorrevole e diretto, con poche parole riesci a descrivere tutto ciò che c' è da descrivere alla perfezione!
L' idea della storia è altrettanto fantastica, effettivamente Majin Bu si sarebbe risvegliato sicuramente anche nel tempo di Trunks, ma nessuno ha voluto mai dedicargli una storia prima di te, che lo hai fatto in modo superbo!
Trunks del futuro è uno dei personaggi che preferisco, sono contento che finalmente abbia trovato la sua pace...
I personaggi sono caratterizzati benissimo, quindi non posso fare altro che farti i complimenti, anche per la grammatica che è perfetta!
Ancora complimenti!
Vegeta Hiwatari

28/10/12, ore 12:56

Mia cara crazybulma, è un piacere enorme per me aver letto la tua storia ad anni di distanza e lasciare una recensione anche se magari breve ma molto sentita credimi. Scrivo anche io su questa fantastica coppia, tra l'altro anche io sono malata di "Vegetite" quindi ti capisco benissimo, ma prima di commentare la tua creazione, devo avvisarti del fatto che purtroppo questa tua storia l'ho già letta in qualche pagina facebook del cavolo amministrata da idiote o quanto meno poco intelligenti ragazzine. La stessa cosa è accaduta a me e la pagina in questione è EBBENE SI SONO UNA RAGAZZA E AMO DRAGON BALL (io ci avrei anche scritto "adoro rubare la st iorie altrui", ma ormai è andata O.o), quindi volevo avvisarti a meno che tu non te ne sia già accorta e quindi hai già risolto la questione. So che è brutto l'ho provato anche io per questo volevo assolutamente dirtelo...
Veniamo a noi... la tua trama è a dir poco fantastica, pregna di amore, risentimento e nostalgia, sono queste le trame che adoro e di cui leggo molto volentieri, Il mio personaggio preferito è Miraitrunks e quindi ho apprezzato molto i suoi pensieri e le sue paure, il timore e il risentimento nei confronti di un suo alter ego più fortunato rispetto a ciò che egli ha dovuto subire. MiraiBulma cosi fragile e bisognosa d'affetto, una donna forte che rivive la gioia di poter rivedere il suo amore pur sapendo che non gli apparterrà mai... e Trunks che in preda alla rabbia si lascia manovrare dal mago Babidi dopo essersi angosciato da tutti i suoi risentimenti. NOn ti nego che alla fine mi è sfuggita una lacrima, il pensiero notturno di Vegeta che va ad un figlio lontano ma che gli appertiene, quel figlio per cui ha compreso quanta voglia abbia avuto di vivere sulla terra per crescerlo ed allenarlo insieme alla sua amata Bulma. Leggerò volentieri le tue storie e le recensirò sempre, anche se non dovessi mai rispondermi, e se per caso leggendo le mie storie, volessi farmi sapere cosa ne pensi, mi farai la donna più felice della terra, perchè so quanto vali come scrittrice e la tua opinione per me sarebbe un dono prezioso.
Bacioni,reina.

22/08/12, ore 19:27

Molto molto bella! Ho sempre adorato Future Trunks ma allo stesso tempo anche l’allegria e la spensieratezza del piccolo Trunks. E’ incredibile che la stessa persona abbia un carattere così diverso, ma alla fine sanno tutti che è l’ambiente a forgiarlo. Sono contenta che anche Future Trunks abbia avuto il suo "momento" con Vegeta. Lui forse aveva molto più bisogno del piccolo di conoscere l'affetto del padre. E il momento in cui Vegeta abbraccia Trunks in Dragon Ball Z è uno dei migliori attimi legati al sayan. Raramente ha mostrato i suoi sentimenti, e con quel gesto ha palesato il suo amore pe il figlio in maniera spiazzante. Ancora complimenti!

12/03/12, ore 13:25

Complinenti,,, molto semplice ma allo stesso tempo profonda e avvincente ... :-D

01/03/12, ore 20:34

Nooo *piange* è finita questa meravigliosa long :'(
È davvero stupenda, mi è piaciuta moltissimo, le descrizioni erano perfette, tutto era, ed è, perfetto. Molto dolce, soprattutto il comportamento di Vegeta, davvero bellissimo :D finalmente nel il futuro di trunks regna la pace, peccato che i suoi amici e cari non siano tornati in vita. Mi fa un po' pena la bulma del futuro, tutta sola e essere stata un vita senza vedere l'uomo che ama.
Complimentoni ancora, sei bravissima, un bacio!
Vegeta_
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 08:38 pm)
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 08:55 pm)

07/09/08, ore 23:32

Goku fa sempre la spia... Povero Vegeta. Grande la risposta che lui da alla Bulma del futuro, e verissima quella che da a quella del presente. Sono felice per Future Trunks ^^ Se lo meritava proprio. Tenerissimo il piccolo Trunks nel lettone coi genitori^^. Un bacio, questa storia è magnifica... Pepesale

lylet
29/11/07, ore 20:46

Per l'amor di Dio...è bellissima!nessuna fanfiction mi ha tenuta così salda alla sedia...sono due universi che si fondono in un tutt'uno...I miei complimenti, davvero! sono entusiasta!!! XD

26/11/07, ore 01:11

Ciao, bellissima FF, soprattutto xkè c'è il mio Trunks, l'ho anke Aaggiunta tra i preferiti. Kiss by Sabrina P.S. ti ho aggiunta tra i miei contatti di msn, spero nn ti dispiaccia

08/11/07, ore 20:43

FANTASTICO MI SONO SEMPRE CHIESTO SE MAJIN BU FOSSE ARRIVATO ANCHE NEL FUTURE. SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA

maria
12/07/07, ore 17:18

complimenti la tua storia e fantastica e bellissimo anche il nome mi ha commesso sin dall inizio ma alla fine le lacrime hanno avuto il sopravvento vorrei diventare brava come te 1 giorno

Hachi-chan88
26/06/07, ore 15:52

ho voluto aspettare di leggere tutto il racconto x lasciare un commento....mi è piaciuto molto il fatto che hai parlato di Gohan e Videl(anche a me piacciono un monte),la storia era fantastica poi mi immagino Majin Trunks che spettacolo..e poi quando Vegeta lo ha abbracciato era commuovente al massimo,poi quando si incontrano Bulma del futuro con Vegeta e Goku...belloooo!!!!è stata veramente una storia bellissima!!!fai il delirio a scrivere...sono quasi diventata dipendente da questi racconti!!hahaha....ciao e grazie che condividi con noi!!!baci!!

JunJun
17/06/07, ore 22:51

Sei stata bravissima!! Una fanfic breve, come si dice, ma molto intensa. Mi sono davvero commossa, e le tue idee, originali e coinvolgenti, mi hanno colpita molto. Continua così!!

bulma_92
19/05/07, ore 09:22

ke bella...è molto triste ma 6 riuscita molto bene a nn cambiare il carattere ai xsonaggi,soprattutto cn vegeta,il ke è molto difficile!!!ciao molto belle tt le tue ff di dragonball...continua così!!!besos

08/05/07, ore 11:55

Bellissima.. In effetti Trunks ha ragione, si è perso uno spettacolo nn vedendo il balletto x la fusion.. Quando ripenso alla scenata di Vegeta nel cartone mi viene ancora da ridere! Cmq complimenti, sei molto brava ad esprimere i pensieri e i sentimenti dei vari personaggi, è stata bella anche la trovata della stessa domanda finale delle due Bulma! Ciao, Roby