The beauty and the beast.
di jawaadhugsme

12/11/12, ore 17:32

Questa è la OS più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita, è davvero S-P-L-E-N-D-I-D-A!!!

12/11/12, ore 16:43

mio dio. questa è decisamente la migliore one shot su liam che io abbia mai letto.
prima di tutto: sei bravissima a scrivere, direi anche fin troppo.
seconda cosa: hai descritto molto bene i particolari fjgvfdbfgbm
terza cosa: la storia è meravigliosa, davvero. mi piace troppo!
non ho parole per descrivere questa magnifica os, bravissima, complimenti. <3

baciiii. c:

04/11/12, ore 21:44

ti dico la verità, questa è la più bella OS che abbia mai lettto !!
Visto che c'era Liam dovevo aspettarmi che fosse dolce, ma questa è estremamente dolce snjgfvenrjhnnj
E la gif di Liam che sorride? anche quella è avbjwbjbsrvhfjdbvhjdfbvmsdfvbnmsd

baci @ilsorrisodiNiall <3

29/10/12, ore 19:09

S P E T T A C O L A R E !!!!!! sei bravissima cavlo mi hai tenuta incollata allo schermo , complimenti davvero :)

28/10/12, ore 23:36

Dio mio è semplicemente magnifica, stupenda , bellissima e djfksdksjasdkmdszjsjd *_*
GIURO NON HO PAROLE !!

28/10/12, ore 11:01

Dio se mi piace l'adorooo è bellissima davvero c: ti mando un bacio bella ~Bea <3

25/10/12, ore 18:12

40 recensioni; scherzi spero. Io ringrazio zio porcospino se raggiungo le quattro recensioni, ahahahah! Anyway, concentriamoci. Storia molto bella. Ho cercato di concentrarmi sulla trama, non amo molto gli universi paralleli in cui i ragazzi non si conoscono o alcuni sono morti o chi sa cosa, ma in sè la storia è proprio carina. Scrivi molto bene, mi pare solo che tu abbia sbagliato un tempo verbale o qualcosa del genere, ma nel complesso sei stata molto brava. È una bella idea quella degli occhi di Elisabeth, anche io uso spesso questa cosa del colore diverso degli occhi, è strano ma diversifica, non so come dire. Omg mi è piaciuto Zayn ahahaha! Sembra proprio lui, quel che farebbe e direbbe insomma. Anche El come personaggio mi è gustato aliquanto (?) assai. Mi insegni a scrivere le scene porno? Uhuhu io non sono affatto brava e.e Ok la smetto. Come ti ho già scritto su Twittah, mi farebbe piacere che tu passassi anche da me c: un bacio, Sam (@ehiiiniall)

25/10/12, ore 14:33

E' semplicemente fantastica *O* la migliore che abbia mai letto :)
Sei bravissima,complimenti  *O* leggerò tutte le altre che hai scritto *O*

24/10/12, ore 14:18

Adoro le tue storie e non so più che scrivere, insomma ogni volta ti scrivo le stesse cose, non ti annoi?
Comunque è stata una OS idfhulghuhuierl non so neanche come definirla visto che l'unico aggettivo che trovo è perfetto.
Complimenti come al solito, sei bravissima, ma questo già lo sai.
Comunque prima o poi avrò quella storiella che mi avevi detto?
Un bacio,
  tua allegra.

23/10/12, ore 16:06

no, ma è stupenda *w*
è stupendo il modo in cui l'hai descritta e il modo in cui scrivi!
è bellissima, davvero.

ps. quale programma usi per fare i banner? grrazie.

perfection.

23/10/12, ore 15:52

Oddiooooooooooo *------* è l'unica una delle OS più belle che io abbia mai letto! Davvero è stupenda :o Se ti va, puoi passare a dare un'occhiata alla mia FF non so se continuarla :\
Comunque complimenti ancora per la 0S è l'unica di questo genere che io abbia mai letto:') ♥
-Hope8

22/10/12, ore 18:46

Ho trovato questa OS MOLTO originale, semplicemente fantastica...
Come fai a farti venire queste idee meraviglio, io non lo so.
Ripeto come sempre che mi piace moltissimo come scrivi :)
xxloveSheeran, xx

22/10/12, ore 18:44

Bhè...che dire.....Wooooooooooooow!!! Giuro è a dir poco stupenda!!*-* Mi sono fatta un filmino mentale mentre leggevo!!! è stupenda!!Fanne altre al più presto!!! ;D <3

22/10/12, ore 16:20

E' una OS bellissima e mi sorprende che non l'hai postata prima. Anche se il protagonista è diverso la storia è comunque fantastica! Davvero brava :) Fanne al più presto delle altre, amo le tue storie!!

22/10/12, ore 15:03

E' stupenda! Fanne altre perchè sei davvero brava,solo una cosa:ATTENTA AGLI ERRORI DI BATTITURA!