The beauty and the beast.
di jawaadhugsme

22/10/12, ore 15:03

Ciao bella. c: Grazie per avermi avvertito nella risposta della recensione. No, ma io mi chiedo ma tu come fai a scrivere così bene? dhbasfb Mi piace tantissimo come scrivi, complimenti e secondo me devi pubblicare più spesso le os. cc: Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

22/10/12, ore 12:38

Hey! Questa shot è davvero lunghissima! Non so come tu sia riuscita a scrivere una cosa così chilometrica :33
E' molto bella, scritta bene e con pochi errori. Magari avrei usato un altro animale o creatura per la maledizione, ma è bella ugualmente.
Continua a scrivere così. Sei bravissima ;))

22/10/12, ore 12:04

Ciao ho finito ora di leggere la tua storia ed è davvero bellissima mi piace molto il fatto della legenda continua così che sei davvero bravissima

22/10/12, ore 06:30

fjagdlsgibsk stupenda c:
sembra che ti dica sempre le stesse cose e ti faccia complimenti tanto per, ma lo penso davvero, non dico mai niente a caso, sappilo!
che dire, questa os mi è piaciuta molto c:
A parte che il protagonista è il mio Liam dlsvdljxkfh quindi, anche meglio, poi beh, l'idea della ragazza, con la maledizione e... la tigre bianca mi piace molto come animale c:
ah, avrei anche una cosuccia che devo proprio dirti... Non mi odiare per quello che ti sto per dire...
adesso ti ricatto, muahahahah (?) ok no, però.. Se ti azzardi a cancellarla ti avviso che me la sono copiata ;) si non scherzo, perché ogni tanto vado a rileggermi le cose vecchie, quelle che mi sono piaciute molto, quelle che mi sono rimaste, e mi ricordo in particolare la ff As long As you love me e La os di Zayn e Elisa a Milano (la prima versione) e TU hai osato cancellarle, non ti perdonerò mai, lo sai? Ecco quindi per questa mi sono anticipata, con te non si sa mai...
Smettila di essere insicura su quello che scrivi, lo dico davvero, è l'ultima cosa di cui dovresti dubitare!
E poi anche mettendo caso facessi schifo a scrivere.. ma chissene frega! Cioè se aqualcuno non piacessi, nessuno lo obbliga a venire a leggere! Tutte quelle che leggono cose tue è perché evidentemente gli piaci, no? E hanno ragione!
E poi le visualizzazioni, le recensioni ecc sono prove concrete della tua bravura!
Ho detto tutto, a domani con l'altra ;)

21/10/12, ore 23:37

Wow. OK, questa OS è adsgkjadhl. Già, proprio così. E' una storia originale, non ne avevo mai letto una così... e infatti eccoti a scriverne una! Voglio dire che è fantastica, originale, dolce e... MERAVIGLIOSA!! LA ADORO!! Ci deve essere un motivo perchè sei una delle mie scrittrici preferite... ASPETTA, SEI UNA SCRITTRICE MAGNIFICA, ECCO PERCHE'!! Mi sorprendi sempre *non smettere mai, mi raccomando* e riesci sempre a trasmettermi le emozioni che vivono i protagonisti!! In poche parole... ADORO QUESTA OS, TE E TUTTO CIO' CHE SCRIVI!! CONTINUA COSI' E... LOVE YA, BITCH!!

21/10/12, ore 22:42

Ok non so da dove cominciare.
Sono una che adora le critiche costruttive, quindi non ti spaventare, mh?

Prima di tutto, la storia generale è davvero carina. Una bella idea insomma.
Purtroppo però la storia, avendo una trama così interessante, avrebbe dovuto essere una fan fiction e non una OS. Mi spiego meglio: secondo me avresti potuto sviluppare nei dettagli la leggenda della famiglia e magari creare una specie di short fic di circa tre, quattro capitoli.
Così sembra quasi che la storia sia stata scritta velocemente, giusto per essere scritta.

Ti ripeto che la trama in generale è piacevole e quindi mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più lungo, proprio perché hai avuto una bella idea! E magari chissà, scoprire che in realtà l'anziano che aveva parlato con Liam era Harry, sopravvissuto all'incendio. Non so, ci sono alcune cose che non ho ben capito.

Poi magari la rileggerò e vedrò delle cose che non ho visto nella prima lettura :)
A parte alcuni errori nel testo e un paio di ripetizioni, credo che tu sia brava a scrivere. Non so quanti anni tu abbia, ma credo che ci siano buone possibilità che con delle critiche espresse nel modo giusto tu possa migliorare ancora.

Boh, spero di non averti dato fastidio, ma personalmente mi piacciono le critiche perché aiutano sempre a migliorare.
Hai un tuo stile nella scrittura e si vede, quindi complimenti :)

21/10/12, ore 22:22

oddio ragazza, è la storia più bella che io abbia mai letto; mi hai letteralmente lasciata senza parole... è stato qualcosa di unico e quasi riuscivo a vivere le loro emozioni. Scrivi benissimo e nonostante sia lunga è incredibilmente fantastica.
grazie per averla pubblicata... complimenti
baci.
ale :)

21/10/12, ore 22:15

Oddio.. E' veramente splendida! A parte il fatto che adoro come scrivi, e questo non e' un segreto (;D), ma poi vogliamo davvero parlare di questa OS? E' meravigliosa! Credo non potessi scegliere personaggio migliore di Liam.. Sembra che il ruolo gli sia stato cucito addosso, non so se riesco a spiegarmi :) in ogni caso.. Complimenti ancora! Ah e grazie x il messaggio avviso (?) Hahahahaha :D cu vediamo domani allora u.u un bacio

21/10/12, ore 22:05

Veramente bellissima ** cioè me la stavo facendo un po' sotto quando Liam è andato a vedere che rumore era in camera ma vabbeh! Questi son dettagli! Ahahaha nella parte rossa mi hai fatto completamente morire **
Bravissima, ancora tanti complimenti :)

21/10/12, ore 19:26

Non ci sono parole per descrivere questa storia!E' qualcosa di fantastico,giuro!Bravissima a te che l'hai scritta *-*

21/10/12, ore 19:15

Una os a rating rosso,mhh sono la mia passione :3. Aahahahaahah.
E' bellissima,
però devo ammettere che ho avuto paura nella scena dove Liam è al telefono con Zayn e sente dei rumori e poi trova Elisabeth,si sono anormale lo so,lol.
ps:hai un talento nella scrittura,ho letto tutte le tue storie e le tue os,sei meravigliosa davvero.
Baci bella :). A domani per la storia su Styles

21/10/12, ore 18:17

Bella. Mi è piaciuta davvero leggerla perchè non è basata solo sulla parte rossa(?) ma dietro c'è anche una storia precisa (sulla quale hai speso impegno, e fantasia, si vede!) che ha reso più 'concreta' tutta la storia.
Complimenti mi è piaciuta molto ;)
So Good buddy!

21/10/12, ore 17:58

wow ma è bellissima davvero davvero bella :D
nn ho parole davvero :))
sei bravissima ogni giorno mi sorprendi di più :))
hai una fantasia unica :))
sei grande :)) ciao ciao :))

21/10/12, ore 17:36

E' molto molto  bella . Mi è piaciuto davvero  leggerla .

Baci . Jawaadsgirl

21/10/12, ore 17:25

Ciaaao. Mi sono appena iscritta e che trovo?Questa OS bellissima,djhfhjj
TATATATATA (?) COMPLIMENTI A TEEEE :')
LOL
Elena c: