The Fool on the Hill
di Moonage Daydreamer

21/10/12, ore 23:21

Bella, bella per davvero. Hai descritto a pieno la canzone. Me lo sono immagino questo folle e mi piace.

Guarda non sono una che recensisce tanto, quando lo faccio c'è un motivo. E io qui ne ho ben DUE: è scritta bene e mi piace tantissimo. E secondo, ma non meno importante, anche tu bevi il thè a tarda notte con la musica alle orecchie. Motivo per cui mi piaci ancora di più.
A parte gli scherzi, è davvero bella. E se ti cimenti così in queste storie senza una trama, fallo più spesso, perchè ti vengono davvero bene.
Ele :)

21/10/12, ore 19:29

I'm listening to your story! u.u
Okay, ora passiamo al commento serio.
Bella,bella, bella, bella! ** Davvero, l'ho adorata! (*ma non doveva essere un commento serio?*)
Questa flash mi ha davvero affascinata: anche se non ha una trama di fondo, è ben costruita e mi è particolarmente piaciuta l'atmosfera che sei riuscita a darle. Pochi pensieri fatti sul mondo, ma estremamente profondi, che fanno capire quanto da sempre chi è è libero sia considerato un folle, anche solo perchè se ne frega degli altri e vive la vita apprezzandone ogni singolo istante, senza preoccuparsi di arrivare alla sua fine (okay, così è anche troppo serio...)
Sei riuscita a rendere benissimo il mondo che circonda il folle sulla collina: la gente che giudica, che non sogna, ma anche l'aria frizzante, il paesaggio montano e il vento che soffia.
Quasi riuscivo a sentirla, quella brezza fresca!
Vorrei poter scrivere ancora mille altre cose in questa recensione, ma non vorrei spaventarti troppo con i miei commenti deliranti ;)
Ancora complimenti (sono tutti meritati).
Un bacio.