Belieber's Dream
di BlazeHope

15/12/13, ore 19:55

Che belli! Davvero, mi è piaciuta così tanto questa storia! Mi piace molto come scrivi!

29/08/13, ore 09:19

Ciaaooo bellezza, allora ogni capitolo è sempre bellissimo ma come si fa? ahhahh aggiorna presto perchè sono proprio curiosa di vedere come va avanti e tu sei molto bravaa a scrivere :))
Mi interessa molto questa storia, infatti è nelle seguite continua così tesoro :))
A presto e un bacione, StarryEyed *-*

27/08/13, ore 19:00

Ciaooo tesoroooo, allora mi hai chiesto di darti un parere e beh anche se l'ho appena iniziata a leggere già l'adoro e non vedo l'ora di continuare a leggere e non è scritta alla cavolo mi piace ma se tu ritieni di voler modificare qualcosa decisione tua <3 ^-^ ora continuo :**
A presto e un bacione, StarryEyed *-*

24/02/13, ore 09:24

Cosa ? nononononono , povero giustino però eh!
non ci voleva , pure che se n'è andata, uccidiamo a selena .
cooontinua , aspetto con ansia *w*

09/12/12, ore 20:25

tipo mi immaggino la faccia di Justin da tipo "O CAZZO!" bello comq continua e grz di avermi avvisato

18/11/12, ore 19:04

Mi piace moltissimissimo!! scrivi molto bene e poi sei molto originale, continua così che vai alla grande.
Baci :)

18/11/12, ore 17:08

ahhhah grazie del pubblico ringraziamento! A dir la verità sbirciavo ogni giorno nella tua pagina per vedere se avevi aggiornato, ma l'altro giorno ero troppo curiosa! quindi! Comunque il capitolo è bello... mi raccomando continua domani

23/10/12, ore 15:11

Mi PIACE!! hahahahahah
è una storia diversa dalle altre ! Spero continuerai al più presto ;)
Un bacio <3