ALBATRO - il Sacramento
di Marghe

19/10/14, ore 10:43

Wow. È fantastica. Davvero non ho parole per esprimere quanto la abbia apprezzata ^^
Ci sono momenti in questa fan fiction che fanno commuovere, e momenti invece con scene crude, e ti viene voglia di girarti dall'altra parte per non leggere, c'è romanticismo, c'è suspanse, c'è ddrammaticità ed è una storia davvero coinvolgente... questa storia mi ha rapita, l'ho letta tutta ieri sera, in 2 ore, l'ho divorata. È davvero una delle migliori che abbia mai letto, tanto di cappello a chi l'ha scritta, Marghe, complimenti, complimentoni, la metto dritta dritta tra le preferite ovviamente ^-^
È ben scritta e molto scorrevole, è stato un vero piacere leggerla!
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 03:32 pm)

20/08/12, ore 22:41

Storia bellissima e molto ben scritta, mi ha coinvolto dall'inizio alla fine.

Kitey
25/11/05, ore 10:55

Sei davvero bravissima a scrivere, i miei complimenti! La storia è appassionante, cruda, e il finale tiene fede al resto della storia: bella e terribile, sei proprio brava!

08/09/05, ore 19:23

Ciao, volevamo avvertirti che il Comitato Consiglio Fanfiction ha segnalato la tua storia con una recensione nel forum di EFP, che puoi trovare qui: Recensione
In quella sezione trovi tutte le informazioni su cosa è il Comitato, cosa fa e chi ne fa parte. Speriamo che la cosa ti faccia piacere e che questo sia un motivo per spronarti a fare sempre meglio!
Il Comitato

Arikel
25/06/04, ore 23:57

Mi dispiace sempre quando una storia arriva al termine perchè non ci metto mai molto ad affezionarmi ai personaggi! Però al tempo stesso devo dire che sono un'amante dei fini_non_lieti e stavolta sono stata accontentata in pieno!! Complimentissimi davvero, un finale strepitoso!! Spero tanto che vorrai scrivere ancora altre storie su POTC!

20/06/04, ore 16:52

Avevo sperato di non dover vedere troppo presto apposta la parola *fine* a questa storia, e tuttavia, ora che ciò è accaduto, mi sembra che mai nessuna fine sia stata più giustificata.
Rowena è stata il simulacro infernale che è, fino alla fine. Il personaggio di Sonia, tuttavia, mi è ancora adesso particolarmente oscuro. Una personalità sfaccettata la sua, adamantina, della quale non si riesce a cogliere nella sua totalià nè la bontà nè la redenzione. Forse, con la fine della storia, il pentimento per quel suo desiderio d'affetto incondizionato, anche troppo umano. Jack Sparrow rimane fedele al personaggio originale, affascinante e spavaldo, nonchè cinico pirata.
Una fine *giusta* e terribile così com'è; cruda, diretta, senza inutili giri di parole. Senza edulcoranti. *Perfetta*. Un bello scritto, sicuramente meritevole di lettura.
Ancora tanti complimenti! ^__^
Bacibaci ^o^