Viaggio in Italia
di Ifigenia Sparkling

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Davvero bella!Devo dire che è un pairing al quanto particolare e al quale io non aveva mai neanche pensato....Però,tutto sommato,mi piace coma coppia...Forse anche perchè Draco e Sirius sono i miei due personaggi preferiti della saga di Harry Potter....Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come va avanti....Continua così...Un bacio Eruannie87

Bellissima!! Però, credo che sarebbe meglio se il rapporto tra loro due fosse ambientato anche tra le altre persone della saga... (non so se riesci a capirmi) cioè, in mezzo alla gente... perchè loro due soli così, fanno pensare a qualcosa di troppo proibito... anche se credo che in effetti lo sia.. Va bè, comunque aggiorna presto!

06/05/07, ore 23:32

Bel capitolo! Sai, la coppia Sirius/Draco comincia veramente a piacermi... in parte grazie alla tua storia!!

Immeritato affetto??? Ma tu il mio affetto te lo meriti eccome!!!! E questa fic è dolcissima, come te!! E poi l'immagine di Draco che mangia i cannoli siciliani...temo che non mi farà dormire stanotte!! Ti abbraccio forte forte Chiara ^.^

molto molto bella! spero di leggere presto il seguito

05/05/07, ore 23:09

Piccola, ma come ti è venuta questa storia?? E' decisamente originale e la coppia è assolutamente nuova ed intrigante!! E che ambientazione poi!! Nel passato e in Italia...quanto mi sarebbe piaciuto vederli veramente alle prese con gli abiti dell'epoca! Hai dovuto cambiare anche le parentele giusto? Splendido il modo in cui Sir immagina Draco un "noioso sgobbone", mi ha ricordato, non so come, Bridget Jones che definisce Darcy "un odioso bastardo, oltre che un noioso bastardo". Attendo il prossimo chap, io sarò qui a commentare come mio solito!! Baciuzzi Chiara ^.^

05/05/07, ore 22:58

Cielo Ifi, ogni volta mi sorprendi e mi sconvolgi un po'!! In senso positivo ovviamente!! Questo tuo nuovo lavoro si preannuncia un altro successo ne sono certa, per questo passo subito al secondo capitolo!! Kisses Chiara ^.^

05/05/07, ore 14:30

non so che dire in realtà, perchè la storia è strana e il pairing altamente improbabile, però mi hai incuriosito molto , l'idea è A DIR POCO originale e mi piace come scrivi, quindi aspetto il prox aggiornamento! complimenti per l'audacia

04/05/07, ore 20:46

Bè, sì, è vero, è una coppia un po' insolita quella di Sirius e Draco, ma a me non dispiace. Anzi, spero che tu riesca a fare più capitoli su di loro... chissà, magari una storia!! Comunque, lasciando perdere le mie follie... Bel capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]