Viaggio in Italia
di Ifigenia Sparkling

18/06/07, ore 20:49

Decisamente bella, con un certo gusto per lo storico e con uno sfondo particolareggiato e studiato. Qualche buco nella rappresentazione psicologica dei personaggi e lievi incongruenze nel plot, ma è molto originale e tutto sommato va benissimo.
Molto strano il pairing, ma sembra quasi naturale per come lo descrivi tu.
Un'altra cosa che apprezzo molto è la cura per l'ortografia, merce rara nel fandom di Harry Potter, dove purtoppo le ficcy scritte da analfabete illetterate che scrivono solo per moda non si contano...
Ancora complimenti!!!

18/06/07, ore 11:30

Ciao! Il cap è splendido, una delle migliori scene erotiche che abbia mai letto. Sei stata splendida, credo che questa sia una delle tue migliori ff. Sai descrivere in una maniera speciale, che fa quasi provare le emozioni dei personaggi. Aspetto fremente il prossimo capitolo. baci baci pearly

17/06/07, ore 19:45

sei veramente dolce, racconti con una tenerezza fantastica. ora aspetto con ansia i nuovi capitoli anche di questa storia..mi hai stregato, complimenti!

17/06/07, ore 19:39

non mi muovo di qui finchè non ne posti un altro^_^!!!!

10/06/07, ore 20:48

Ragione, ragione. Mi scuso anticipatamente per tutte le future invettive....però fermsti prorio li no!Non mi puoi fare questo! E io come faccio? Mi ticca aspettare il prossimo capitolo(che spero ardentemente venga postato mooolto presto). Comunque il capitolo è splendido come sempre. Mi piace tantissimo quando descrivi i pensieri del personaggio, sei molto brava a mischiare la serietà con un po'di ironia. Un bacione e a presto pearly

non leggo mai le yaoi, ma la tua bravura mi ha spinta a tentare. ebbene, non sonor imasta affatto delusa nè scandalizzata, l'unica cosa ho rinunciato allo studio per leggerla tutto di un fiato. complimenti, come sempre!

Ciao! Adoro questo capitolo, sei stata meravigliosa come sempre. Più la storia prosegue e più mi chiedo perchè nessuno ha mai pensato prima ad un paring del genere. Sei stata un genio! La storia del matrimonio mi preoccupa sempre di più spero in un bel finale. Aggiorna appena puoi. Bacioni Pearly

innanzittutto scusa se ho letto solo ora la tua fic:(,poi hai avuto un'idea geniale e la storia è magnifica!lo so che implorare è pericoloso ma...TI PREGO CONTINUALA!!!!!!!!!!

03/06/07, ore 15:37

Senti, ifi, non voglio in alcun modo Essere offensivo! giuro che tu scrivi in modo molto bello. ma... Umm!pensandoci per qualcun altro la ff non sarebbe così brutta... ma a me... Oh, non mi piace proprio! :) Scusa, è che è scritta bene, davvero, anche se a me personalment non piacciono le yaoi

Davvero carina questa fanfic... Mi piace il contesto in cui è ambientata, e mi piace questo Draco in una situazione un po' inedita! Fa tanta tenerezza! A presto!

28/05/07, ore 18:38

Dici che sono in pochi a seguirti ma io ti rispondo pochi ma buoni!!!La tua storia è veramente bella e mi piace il modo in cui scrivi. Complimenti per la coppia. é una scelta audace ma veramente unica...due belli e impossibili al prezzo di uno. Vai avanti così. Complimenti ancora.^^

26/05/07, ore 15:23

Ciao! km va? La storia del matimonio mi ha lasciata sconcertata! Poveretta quella k selo dvee sposare! E poi Draco mi preoccupa. Aggiorna presto presto! baciotti pearl

Ciao! Sono sempre io! (Stò diventando assillante...) Il pairing è assurdo ma la storia è fantastica, come ti è venuto in mente? Giuro che SiriusxDraco non l'avrei pensata nemmeno tra mille anni. Comunque la storia è bellissima e il modo in cui la scrivi è perfetto! Aggiorna presto presto. baci pearl

11/05/07, ore 11:20

Molto carino anche questo capitolo!!! Comunque sono curiosa di leggerne il seguito... Aggiorna presto!