So cosa hai fatto
di Ryta Holmes

10/02/13, ore 23:28

Ed eccoci alla fatidica conclusione. *_*
Mi piace che tu abbia scritto questo epilogo un anno dopo, in un certo senso chiude con chiarezza gli eventi e pone un punto fermo.
E così sappiamo che Arthur non avrebbe mai abusato di Merlin spontaneamente, né da ubriaco, né arrabbiato, né ferito che fosse. Sì, ho sempre avuto il dubbio che non fosse in sé (perché il mio nobile Arthur non farebbe mai una bassezza mostruosa del genere U.U), ma non mi sarei mai immaginata che dietro tutto questo vi fosse Mordred!
Senza dubbio, hai sviluppato la storia in modo originale e con un ritmo incalzante e originale, e posso dirlo, visto che l’ho letta di filato.
Non mi resta che complimentarmi.
E alla prossima storia, se e quando sarà.
ely

22/10/12, ore 20:50

Ciao Ryta.
Oddio, non so da dove cominciare. Banalmente ti dico che la storia è bellissima. L'ho letta tutta questa sera, non sono riuscita a staccarmi dal Pc finchè non l'ho finita e infatti ho dovuto fare una puntatina in bagno appena ho letto la parola 'FINE'. Come al cinema, o come quando leggo libri che mi piacciono particolarmente...
Adoro Merlin, questa serie tv mi appassiona da morire. Su Italia 1 la stanno dando dall'inizio anche se io avevo già visto le ultime due stagioni e quindi in questi giorni sto cercando tutte le Fanfiction possibili su Merlin.
Scrivi pazzescamente, porcamiseria. In modo chiaro, intelligente (se così si può dire), molto meglio rispetto alle altre Fanfiction in cui la gente scrive normalmente con le faccine o le abbreviazioni o come parlano gli scaricatori di porto (?)..
..come una vera scrittrice, in poche parole.

Voglio scriverla anch'io una Fanfiction su Merlin, magari mescolandola con Twilight o cose del genere ma mi blocco sempre. Ho iniziato altre fanfiction ma poi le ho lasciate ad ammuffire perchè non sapevo come continuare... Via, ho il blocco dello scrittore.
Non so perchè ti sto scrivendo cose del genere, che non centrano prorpio nulla con la tua storia, ma... capiscimi, dopo tre ore davanti al computer mi si è fuso il cervello.
Okay ho finito, però prima voglio ricordarti che la storia è stupenda...
(spero di non aver fatto errori grammaticali o cose così .-.)
                                                                                                                                                                                           -Julia.