Materia
di Cilyan

30/09/14, ore 21:29

Okay, penso di amarti.
Era da giorni che cercavo una fanfiction esattamente di questo tipo.
Mi sarebbe bastata anche solo una fanfiction con Zayn e una ragazza, anche se cercavo una Zarry, poi, dopo varie ricerche, leggo 'Materia', la trama e "Zayn ed Harry" tra i personaggi principali ed ho avuto una specie di illuminazione divina ahah
Scrivi in modo impeccabile e il linguaggio è molto scorrevole, davvero,bravissima.
L'unica cosa è che ho notato alcuni errori, credo di battitura, una rilettura non farebbe male:)

Comunque davvero, i miei più vivi complimenti, un bacio

01/01/13, ore 04:21

Ho scoperto casualmente questa os ed ho deciso di leggerla, caspita davvero bella. Innanzitutto complimenti perchè è scritta davvero bene, inoltrela storia è ben articolata e anche se particolare e molto molto crudele e violenta all'inizio, si conclude con un finale dolce, in cui i due scoprono insieme l'amore. L'ultima frase è davvero geniale,inizialmente avevo letto 'posteri' al posto che ' poster' ma rileggendo me ne sono accorta, fantastica affermazione.
Un saluto.
-Je xx

12/11/12, ore 14:54

fa ridere davvero tanto -.- xo salvo alcuni punti di vista...fa semplicemente schifoo NN scimmiettare i one direction... ahahahahah NO!

09/11/12, ore 20:26

La trovo poetica.. Piena di emozioni, sentimenti descritti alla perfezione.. Insomma è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O e sono rimasta senza parole!
La scrittura è come sempre scorrevole e priva di errori, veri e propri. Mi piace, sappilo.. MI PIACE OGNI TUA STORIA.
Davvero.. Dimmi come cavolo fai, perché sei così.. Cioè, non per vantarmi, ma se facciamo una storia assieme, facciamo qualcosa senza precedenti.. lol.

Baci,
Miss I.

Image and video hosting by TinyPic

24/10/12, ore 16:44

"chi più legge, più è un bravo scrittore".. questa citazione è verissima!
Tu sei bravissima a scrivere **
cioè sono rimasta O.O
sei B R A V I S S I M A.
ogni emozione, ogni intreccio, ogni cosa che provava il protagonista la sentivo anche io.
devo dire che non ce lo vedo molto zayn insieme a harry ma mi è piaciuta *W*
è così bella mado!!!
Brava davvero, sei troppo brava
un bacione.

23/10/12, ore 22:05

E' una delle storie più belle che abbia mai letto, scrivi davvero troppo bene! complimenti davvero. (:

22/10/12, ore 20:42

Frase di ieri : "La adorerei se ci avessi capito qualcosa"

Ma ecco dove stava l'errore, cara Fat, ne avevo letto solo un pezzetto !
Mannaggia a te, io ti ho detto "Ma manca un pezzo" e tu "Nono finisce così" e io mi sono pure fidata. Bha..
Bhe ora ho capito tutto.
E la adoro. (Ma dai ? Come se fosse una novità che amo tutto ciò che scrivi)
Sto recensendo questa os e tu mi hai appena detto che hai aggiornato Spleen.
Per cui ora sono indecisa se continuare a recensire in modo faigo o mandarti a cagare e andare a leggere il tanto agognato capitolo.
Ma resto qui, per amor tuo.
Bhe in verità non ho molto altro da dire, la violenza e l'amore si incontrano perfettamente, sai quando si parla di violenza sulle donne a volte mi chiedo se ci sia davvero anche solo un pizzico d'amore dentro.
Certo, una persona civile direbbe che non puoi picchiare una persona se la ami, ma noi non siamo loro, non sappiamo cosa pensano, giusto ?
Bho.
Bhe, è scritta molto bene, la amo, ti amo.
Ho detto le solite cose per cui ora mi dileguo.
Baci aci aci
-Nicole

22/10/12, ore 16:18

Io davvero non so come fare con te!.
no davvero,spiegamelo. Perchè tu non  puoi postare queste meraviglie meravigliose (?) e scamparla.
capito? uu
a parte il fatto che ho notato che quasi tutte le one shot sono su una coppia gay della band.
e quindi siamo ufficialmente fidanzate solo per questo uu
POI,mi scrivi una meraviglia del genere che io come al solito non so come descrivere.
Scrittura scorrevole,parole magnifiche,aggettivi che lasciano trasparire le emozioni come se fossero acqua fresca.
un amore che è descritto nel modo più bello che io abbia mai letto.
la paura di far del male ma la passione e la voglia con la quale si vuole possedere il corpo dell'altro.
io ti sposerò. diventerò lesbica,raserò i capelli ma ti sposerò!
sembra banale .. ma sei una dea della scrittura,e non scherzo.
Peccato che in questo fandom,o almeno in questo settore del fandom,poche capiscono l'importanza delle romance nei one direction. e questo è alquanto frustrante.
io per prima ho scritto una larry che ha avuto poco successo. ma se può farti piacere,ci sono qui io a dirti quanto sei brava.
quindi scrivine altre.. o almeno fallo per me!
sei bravissima,davvero.
un bacio ♥