Silenzio
di chaska

02/11/12, ore 17:41

Dato che la fanfic è dedicata a me, una recensione devo lasciarla. Anche se mi fai schifo, tu, sì, proprio tu. E poi, si sa, queste recensioni che ci facciamo a vicenda hanno l'utilità di un bradipo morto. Che poi, povero bradipo, costretto a morire per causa nostra. Siamo due mostri, però tu lo sei di più, perché io sono un panda ed ho AC3. Con la possibilità di sbloccare un personaggio donna troppo figo che tu non avrai mai. Mi sento molto bulla per questo, e quindi scelgo di iniziare il nostro scontro mandando in campo Zigzagoon al livello 15. Vedi, vedi, questa è forza.

No, 'k, lasciamo perdere questo intro poco sensato e passiamo alla fanfic, dedicata al bellissimo ed abilissimo Mr. Mario. E' anche firmato da Totti, cosa vuoi di più dalla vita. Che poi, perché dovrebbero rimanere in silenzio. Lo sai che la nostra fervida immaginazione non eliminerà dalla scena quei sospiri tanto carucci che anche Romano non esiterà d'emettere -perché io i seme non li so ruolare, e quindi Romano sarà dannatamente uke. Su, da quando conosce Herakles, Romano ansima anche con gli uomini. Ecco come dovevi finire questa fanfic- E non far leggere questa recensione alle tue amiche suore di clausura, potrebbero rimanere leggermente scandalizzate. Che poi, questa fanfic è strafiga, e si meriterebbe una recensione con un senso leggermente maggiore.
Ma quando mai io ho senso? C'mon.

Be', ciao Già, ti odio sempre di più~
betacchi.

Ps.