Trent'anni dopo
di ilcantastorie

17/01/13, ore 10:43

ciao :) eccomi a recensire dopo non so quanti mesi -.-" mi dispiace di non essermi fatta viva per tanto tempo, ma adesso sono qua per rimediare, causa permanenza forzata a casa per l'influenza -.-" comunque, tempo fa ho letto anche il capitolo precedente, anche se penso di non averlo recensito.
per quanto riguarda questo di capitolo, mi è piaciuto molto! penso che la tua idea di mostrare le paure e i dubbi di daniel sia giusta perchè se non ne avesse avuti, lui, un magonò che deve vedersela con un basilisco, la cosa sarebbe stata piuttosto irreale. complimenti per la descrizione della partita di quidditch! è stata scorrevole e avvincente....certo ce n'è voluto perchè i tassorosso vincessero! però una vittoria combattuta è ancora più sentita...
quindi, sono curiosa di cosa si sia inventata isabell per salvare daniel dalla prima prova del torneo...che ruolo avranno il Professor Knight e il padre della ragazza?
alla prossima!
lady dreamer.

22/10/12, ore 21:15

Sai, non ho resistito alla tentazione e l'ho riletto, nonostante lo avessi fatto un bel po' di volte prima xD
Eeeeh, insomma, mi arriva così, fra le seguite, nuovo capitolo.. Non si poteva non aprire u.u
However, ma che capitolo stupendamente corretto! Chi è la tua meravigliosa beta? xD Dai, sul serio, non ci sono molti errori e non ho un gran lavoro da fare, in compenso però ho il capitolo in anticipo.. Direi che mi è andata più che bene xD
E.. Io.Adoro.Daniel. Per me non hai esagerato con il " complesso da eroe", è ben descritto e ugualmente fai capire bene le sue paure e la sua insicurezza, ma allo stesso tempo la sua voglia di rivincita e il suo coraggio :) W Daniel!
Sono d'accordo, i Cacciatori spesso non sono il massimo dell'utilità in campo ma, la Coppa di Quidditch,insegna: non si sa mai!
Ultimissima cosa ( e poi ti lascio in pace ): Char mi incuriosisce sempre di più. Non vedo l'ora di saperne qualcosa in più!
Bene, a presto e il mio solito apprezzamento per il capitolo!! :)
In attesa di nuovi sviluppi,

Elena :)

22/10/12, ore 19:42

Ho appena finito di leggere tutta la storia ed è davvero bella, solo che mi risulta strano vedere un Hagrid che ha superato la soglia dei cento anni... sono contenta di quello che ha fatto Ferb e di come Daniel sia riuscito a superare le sue paure. L'unica cosa è che... ti chiami come il mio libro di storia DD: !!! E io odio la Storia *imita il puffo*... lol scherzi a parte, sono curiosa di vedere come (e se...) Dan se la caverà.
Baci,
HarryPotter_fan
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 10:10 pm)