The tide and the moon we are
di EternallyMissed92_

22/10/12, ore 22:17

Tu non puoi. Non puoi scrivere queste cose e poi venirmi pure a dire che mi faranno schifo, probabilmente.
Ma scherzi? Ho le lacrime agli occhi, come l'altra volta. AMO le tue flashfic e il modo in cui le scrivi.
Leggendole riuscivo a pensare solamente ad una cosa e cioè che tu li CONOSCI davvero. Voglio dire, parli come se fossi dentro Brian o Justin, è come se parlassi per loro e questo è bellissimo.
Ma adesso è il momento delle citazioni! Perché, sì, io mi diverto tanto a citare pezzi delle tue flash (anche perché visto quanto sono belle non c'è molto altro che posso fare!).
Già alla prima, avevo le lacrime, già per il fatto che quella scena mi fa sempre piangere, se poi ci aggiungi il fatto che scrivi benissimo... beh, la sottoscritta diventa una fontana!
E la seconda: " Un cuore che - ne sei sicuro-, non proverà mai amore per quel ragazzino... forse". Perché dopotutto, per quanto Brian possa negare... sappiamo tutti com'è.
E la terza: proprio quella scena, eh? ç___ç Io piango, a immaginarmi DI NUOVO l'espressione di Brian, poi intanto leggo le tue parole e di nuovo continuo a piangere.
"Così, oltre ad indossare nuovamente la maschera scura, indossi anche la maschera che ti porti addosso ogni singolo giorno - quella maschera invisibile, che nessuno vede -, piena di indifferenza, priva di sensibilità". Okay, questa è perfetta, lo sai? E' totalmente Brian Kinney.
Giuro che adesso la smetto di citarti!
E la quarta: ohh, la litigata al telefonooo *__* Cioè, non è da faccina adorante, ma a me piacciono tanto quando litigano. Devo ammettere che quando racconti di Justin a New York secondo me dai il meglio, non so perché ho questa sensazione e poi ogni volta piango sempre un sacco -.-
E la quinta: il mio povero cuore, lo vuoi distruggere. Con uno dei momenti più belli, Justin che si riprende dal trauma, reso ancora più bello <3
E la sesta: Justin che viene a fargli visita da New York, aww! Questa è pura gioia  e commozione! E l'ultima frase, beh, anche quella completamente alla Brian.
E la settima: io ti odio. Non puoi. No, non accetto tutto questo. QUELLA scena, raccontata da te è... stupenda! Davvero, non ho neanche le parole per descriverla!
Boh, anche questa volta me ne sono uscita con una recensione inutile e lunghissima, ma mi sa che è l'effetto delle tue FF xD
Penso di aver già detto tutto, ma... brava brava brava! E non dire mai più che fanno schifo, altrimenti altroché Hobbs e la mazza da baseball u.u
Aspetto la prossima (con ansia!) :D

22/10/12, ore 21:32

Kiky...
ma complimenti!!!
Queste flash fic sono una più bella dell'altra!!!
Mamma mia, ho le lacrime agli occhi!
Felicissima di averle scovate e lette, adesso volano nei preferiti.
Un abbraccione
Monica

PS: Adesso vado a controllare se hai scritto qualcosa anche sui 30 second to mars recentemente, perchè è davvero tanto che non leggo più nulla su loro e tu sei la mia autrice preferita in quel campo!!!

22/10/12, ore 19:27

Ma ç___ç perchè hai fatto questo? Insomma io sono una brava bambina, non merito queste cose! D:
Davvero non merito di finire in un mare di lacrime con il trucco che mi arriva al mento, AL MENTO!
Dopo aver letto queste flashfic sento il bisogno fisico di guardarmi di nuovo QaF, per la millesima volta xD
Sei stata brava, insomma se l'obbiettivo era far piangere, ci sei riuscita u.u
Le mie preferite comunque sono la numero: 2, 4, 5, 7
Cioè mi sono piaciute un sacco tutte, ma queste 4 particolarmente *-*
Quindi boh come ho già detto mi piacciono e spero davvero che tu vinca questo contest u.u
Ti voglio tanto bene che neanche t'immagini <3
Fra

22/10/12, ore 16:26

Questa è la prima recensione che lascio in questo fandom e devo dire che sono felicissima,sia di lasciarla sia per aver scoperto QaF,con tanto di Brian e Justin..*_*
Tornando alle cose importanti,devo proprio dirti che le tue flashfic sono estremamente belle.
Hai uno splendido modo di scrivere,capace di trascinarti fin dentro il cuore dei personaggi..
Più che leggere,si ha l'impressione di vivere quello che scrivi,di sentire nel profondo tutto quello che i protagonisti provano e a mio avviso è qualcosa di assolutamente meraviglioso.
Tantissimi complimenti,davvero perchè li meriti tutti.
Spero di leggerti ancora e di riprovare il momento in cui finita la lettura,si resta senza parole.
O meglio,senza quelle giuste per esprimere a pieno il tuo pensiero! :)
Bravissima.
Un abbraccio e a presto! ^_^

22/10/12, ore 00:56

Ciao!!!! :D Allora, credo che ripeterò le stesse cose che avevo detto recensendo la raccolta precedente - perché l'avevo recensita, credo.... Vuoto di memoria :P sicuramente l'avevo letta xD - ossia che sei davvero davvero bravissima!!! Sono tutte e sette assolutamente sublimi, anche se leggermente strazianti u.u ma, dato il titolo del contest, accetto e vado avanti xD Ovviamente, quella che mi é piaciuta di più é stata la VI, devo ammettere di avere una certa passione per le post 5.13, soprattutto quelle che vedono i nostri due insieme, nonostante le mille difficoltà ... Hai descritto le situazioni e i personaggi che non so neppure che cosa dirti, a parte farti un sacco di complimenti, davvero!!!! Sono stata assolutamente melensa e quindi mi ritiro, augurando buona fortuna per il contest e sperando di leggere presto altri tuoi capolavori su questa coppia ;) Ciao!!!