Fighting for a dream.
di cyrusfiancee

08/04/13, ore 21:35

Mi hai fatto piangere ed emozionare a non finire .. è stata la cosa più bella che abbia mai letto :) davvero compimenti! STUPENDA :D avrei voluto che continuassi ma, come hai detto tu, niente dura per sempre .. dura ma pura verità. Complimenti ancora :)

18/03/13, ore 01:15

ciao marti,se non mi hai riconosciuta sono noemi lol
diciamo che ho letto questa fanfiction perchè alcune ragazze dicevano che scrivi bene ed ero un po curiosa di vedere anche io, e beh..
si avevano ragione,scrivi benissimo.
mi sono innamorata di questa ff dico sul serio,è stupenda e credo che inizieró a seguire le altre!
vorrei iniziare a leggerle ora ma sono l'una e un quarto di notte e non mi sembra il caso.

tanto L.O.V.3 per te <3

03/02/13, ore 21:14

Ciao bella,lo so che questa ff l'hai scritta un po' di tempo fa ma l'ho letta solo ora.
Mi è piaciuta moltissimo anche se non sono una belieber.Mi piace molto Justin ma non mi ritengo sua fan.
Comunque scrivi molto bene fsjdkbhjgra
#muchlove
-Smemihug-

03/12/12, ore 20:18

No,e quando hai messo questo capitolo?
Boh,io ero disperata perchè pensavo che avevi finito al tredicesimo capitolo,poi mi ritrovo a rileggerla TUTTA,e scopro che hai aggiunto un nuovo capitolo.
Mah,che gente.

Le tue babbeate (?) mi hanno influenzato.

COMUNQUE,lo sai che sei stupenda,e che questa storia è semplicemente meravigliosa?
Comunque,non mettere cose a cavolo,Justin non riuscirà mai a non sbattere ad una porta di vetro u-u HAHAHAHAHAAH C':
Comunque,hai messo una cosa tipica di Justin:rompere gli iPhone.
Comunque,scusa per tutti questi comunque,okay?

E RITIRO CIO' CHE HO DETTO PRIMA;
ANCHE TU SEI MERAVIGLIOSA.

graaazie per aver letto questa piccola e insignificante recensione,
sei meravigliosa,ciauss .

-bieber is swaag.

p.s. ha senso mettere scritto il nome nella recensione,mentre ti appare già? *idilemmidellavita*

12/11/12, ore 17:41

L'ho letta tutta in un'ora..è bellissima..!spero ke tu faccia tante altre storie belle come questa..!❤

12/11/12, ore 16:12

Ciaaao, ho appena letto la tua bellissimissima storia, la adoro e spero in un continuo *fagliocchidacucciolobastonato* ti preeego *-* Comunque non ti obbligo, sei bravissima a scrivere, vorrei avere un minimo della tua bravura D: Bhè.. che dire.. Ti va di seguire la mia storia? Mi farebbe molto piacere :)) Much love. <3 <3 <3
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 04:13 pm)

25/10/12, ore 22:51

Ciauuuzz C:
Ho letto la tua storia tutta d'un pezzo e devo dire che............................... è veramente chfyurgvhgcvukfj <3
No seriamente, è bellissima! u.u complimenti! Ora vado, si si. anche perchè non sò più cosa scrivere :'3
Complimenti ancora, bacioni.
Serena.

22/10/12, ore 19:08

Finita? No, non sono moralmente preparata, proprio no.
Sono in lacrime ed è colpa tua çç senza volerlo ho fatto partire 'Red' della Swift e sto peggio di prima, ascoltandola mentre ho letto il capitolo è stato un colpo, non avrei dovuto farlo.
Sembra ieri che ho letto il primo capitolo e tu arrivi così, tranquilla, a dirmi che è finita.
E poi quei due ajgklajgkjakg
Lui che non si aspettava di vederla sul palco e poi quel meraviglioso bacio *O*
E' stato un epilogo meraviglioso, la storia è stata meravigliosa e spero davvero che ne comincerai un'altra, perché lo farai vero? Lo hai promesso uù
Complimenti per questa storia, mi mancherà, lo ammetto, ma la saluto con un sorriso :') (e una lacrimuccia, sigh)

Much Love,
Giulia

PS: ti ho aggiunta su fb :3

22/10/12, ore 18:06

Stupenda davvero anche se è la fine,ma diciamo che come fine non l'hai buttata giù così

22/10/12, ore 17:12

OHMIOPICCOLOGOSSSHINO
io ora collasso ,martiiinaaa mia belliinaaaa io ti amo!
boh ,sai già che penso e ripeterlo è inutile quindi ti dirò ciò che ancora non ti ho detto..
appena ho iniziato a leggere la tua ff boh, mi è piaciuta subito dalla prima parola ,dal primo nome ,dal primo posto ,dal primo sogno.
è perfetta ,racconta di come un sogno può diventare realtà e si ,ci fa sognare leggendo delle semplicic parole che poi tanto semplici non sono ,sono ricercate ,sono speciali ,sono di una ragazza con un sogno ,con una speranza ,con un idolo.
ora che ho detto le mie cose senza senso me ne vado ,è stato un bel viaggio questo ,ORA VEDI DI CONTINUARE L'ALTRO O TI DO GIU' CON LA FORCA ALLA MISSERI ciau big sis ,luv iu.

22/10/12, ore 16:15

EFP, VUOI LA GUERRA? EH? LA VUOI CAZZO?
è la terza volta che scrivo questo fottuto commento e giuro che se me lo cancella di nuovo lo spacco.
ODDIO FGHEIRFHPWFRNEORGBORTUIGHOENRTIGNORUIGOIENFIWFNOWEUI
HANNO APPENA DETTO 'FRESNO' ALLA TV E MI E' VENUTO IN MENTE IL CONCERTO DI BIEBER FòGHWCRNITGHEPRIGINRNVWIE OKAY BASTA STO SCLERANDO HAHAHAHAHAHAHAHA.
comunque tu devi ricominciare a scrivere cazzo, io amo troppo il tuo modo di scrivere fjhgjgjfjdjdsjdjvj.
magari butta giù una ff su miley e justin oddio sarebbero stupendi hahahahahahahahahaha
no okay sto delirando fjgheirtughweifnwuierfoeuirghoeirncwiehfbowcuirgheui.
ho paura a cliccare sul tasto 'invia la recensione' perchè magari me la cancella di nuovo sto troio.
alla prossima ff che sarà di sicuro meravigliosa come te ghghfvjcjx.
@ciastin

22/10/12, ore 16:01

perchè,oh destino crudele?
PERCHE' L'HAI FATTA FINIRE COSI? ti odio,sappilo.
io mi immaginavo la tipa tutta felice incinta di sette gemelli,tutti maschi e tutti di nome Justin
in rodine rispettivamente da I a VII. uff
vabè,che dire.
sto piangendo seriamente,con l'entrata di jane sul palco mi hai stupita troppo.
mi mancano le parole. ):

non aspettare due anni e mezzo per cominciarne un altra di fanfic
che poi mi manchi.
un baciuz

-outoftowngirl
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 04:02 pm)