Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: cyrusfiancee    22/10/2012    12 recensioni
~ Le sue braccia cingevano il mio corpo, le sue mani sfioravano le mie gote arrossate e lentamente vidi il suo viso avvicinarsi al mio orecchio per un dolce sussurro; "Sei la mia one less lonely girl piccola, sono qui per farti sentire al sicuro, non piangere perché le tue lacrime oscurano il tuo meraviglioso fragile sorriso."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                                                            Fighting for a dream
                                                                                        Epilogo


                                                                                                                                                                 23 Marzo 2013.




Justin non vedeva Jane da ben tre mesi, dopo l'ultimo incontro a Los Angeles il padre l'aveva costretta a tornare a Roma per finire gli studi, così Justin e Jane avevano accettato la distanza a malincuore, sentendosi giorno dopo giorno, contando i mesi, le ore, i minuti, che mancavano alla prossima visita della popstar in Italia, e finalmente quel tanto aspettato giorno era arrivato.
Justin atterrò a Bologna alle otto del ventitré marzo, con la sua crew si diresse all'arena e iniziò le solite prove; avrebbe visto Jane il giorno successivo, sarebbero stati insieme sotto le stelle, e si sarebbero scambiati, finalmente, altri sguardi intrisi d'amore.
“Justin io vado a fare delle commissioni” Scooter salutò Justin.
“Va bene, a stasera” urlò Justin, cercando di sovrastare il rumore della base musicale.
In parallelo Jane stava affrontando un'altra lunga e noiosa giornata di scuola; dopo il ritorno della ragazza in Italia, nessuno le aveva più fatto del male, e le giornate se pur buie e sole, prendevano un'aria più felice quando alla sera, acceso il pc, il suo ragazzo le sorrideva e le mandava piccoli baci su Skype, ma quel giorno sarebbe stato diverso, le avrebbe sorriso in faccia, e il suo profumo avrebbe penetrato le sue narici, dopo ben tre mesi.
Quando suonò la campanella, si diresse correndo negli spogliatoi della scuola, indossò i jeans scuri a sigaretta, la camicetta azzurra con piccoli fiori bianchi, e con le sue Dr. Martens ai piedi uscì dall'edificio e raggiunse la BMW nera parcheggiata in fondo al vialetto.
“Ciao Scoot” aprì lo sportello Jane.
“Ehi Jane, ma. . Ti sei tinta i capelli di biondo?” Scooter le scombinò i capelli con la mano.
“Dai Scoot, i capelli i capelli, smettila” disse divertita lei.
“Sei proprio uguale al tuo ragazzo” la lasciò andare lui.
“Allora come sto?” si mise in posa.
“Sei bellissima, ora allaccia la cintura che siamo in ritardo”.
Erano le 16.15 e una BMW stava sfrecciando per le autostrade da Roma a Bologna, mentre in un'arena, un biondo canadese stava finendo il soundcheck con le venti beliebers fortunate.
“Justin, chi sarà la OLLG di stasera?” chiese una ragazza dai capelli neri.
“Chi lo sa, non lo decido io, per me voi siete tutte le mie OLLG, ma non ci stiamo tutti sul palco” sorrise lui.
“Justin, ti amo” urlò una belieber in lacrime.
“Sali sul palco” la incitò il biondino.
La ragazza salì sul palco e Justin l'abbracciò.
“Ragazze voglio dirvi una cosa; Senza di voi io non sarei qui, credetemi quando vi dico che siete tutto quello che ho, quando vi ringrazio, o quando vi dico che vi amo, perché senza di voi il mio sogno non si sarebbe realizzato, voi vi fidate di me, ci avete creduto in me, ed io mi fido di voi e credo in voi, e se il vostro sogno è quello di abbracciarmi, sappiate che prima o poi, ad una ad una io vi abbraccerò, e per quel minuto voi sarete mie come avete sempre sognato” si asciugò le piccole lacrime che spuntarono sul suo viso e diede un ultimo bacio alla belieber, lasciando poi il palco e iniziando a prepararsi per il concerto.

“Dov'è Scooter?” urlò Justin dal suo camerino.
“Non lo so Justin, calmati” cercò di tranquillizzarlo Carin.
“Ha il mio cubo di Rubik, non posso esibirmi senza toccare il cubo” iniziò ad ansimare lui.
“Tieni Justin, Scoot l'ha dato a me, basta chiederlo” Ryan glielo lanciò dal divano.
“Dio grazie” Justin tirò un sospiro.
“Bene, ora andiamo, siamo in ritardo” Carin lo spinse per la spalla e insieme si diressero verso il palcoscenico.

 

“Scoot siamo in ritardo” Jane finì di truccare gli occhi, alla bella e meglio nello specchietto della macchina.
“Tranquilla, tu devi entrare alle ventidue, siamo arrivati” Scooter parcheggiò dietro l'ingresso e insieme i due ragazzi si diressero nel backstage.
“Jaaaaane” Alfredo prese la ragazza per i fianchi e le fece fare un giro su sé stessa.
“Abbracciami Jane” Ryan raggiunse la mischia.
“Janeeee” Carin raggiunse la troupe e il resto della crew la salutò da vicino il palco non potendo allontanarsi.
Carin accompagnò la ragazza, appena arrivata, in bagno, le fece sistemare i capelli dalla parrucchiera e insieme iniziarono ad aspettare il loro momento dietro la tenda del palco.

 

“Bologna, date il benvenuto alla mia OLLG di stasera!” Justin aprì la tenda e si ritrovò davanti la sua Jane, la sua amata Jane. Quasi scioccato, e in preda alle prossime lacrime, la prese tra le braccia, la strinse forte a sé per non farla scappare mai, e la portò con se sullo sgabello.
I loro occhi, gli uni in quelli dell'altro.
I loro volti così vicini.
Uno.
Due.
Tre.

Justin la baciò sulle labbra; un bacio veloce, sfuggevole, ma intriso d'amore.
Lasciò il suo sguardo, e lo rivolse al pubblico iniziando a cantare.
Jane aveva finalmente raggiunto il suo amore, il suo sogno.

Le sue braccia cingevano il suo corpo, le sue mani sfioravano le sue gote arrossate e lentamente Jane vide il suo viso avvicinarsi al proprio orecchio per un dolce sussuro: "Sei la mia one less lonely girl piccola, sono qui per farti sentire al sicuro, non piangere perché le tue lacrime oscurano il tuo meraviglioso fragile sorriso".













~ Spazio Autore

Zazaaaaaan, ok, niente lacrime, lo so, è finita, la disperazione vi sta mangiando vive, adesso vi ucciderete ecc ecc ecc ecc, ma insomma cosa ci possiamo fare? Niente dura per sempre, tutto ha una fine, e anche per questa storia è arrivato il suo tempo. . OK BASTA CAZZATE LOL

Non so da dove cominciare, sono quasi emozionata, ho iniziato questa storia a Giugno, avevo paura che non potesse piacere a nessuno e invece guardo tra le recensioni e ce ne sono 135 fino al 13esimo capitolo, più di duemila visualizzazioni, capite che sono emozionata, fiera di me, ma vi ringrazio tutte, una per una, e per favore lasciatemi una recensione, anche chi non l'ha mai fatto, per favore, fatemi sapere cosa ne pensate!

Tornerò, promesso,

Ciauz

sbii

 

 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: cyrusfiancee