I Figli della Speranza
di Kysa

05/08/17, ore 01:39

È bellissimo!! Ma quindi nessuno ha visto che si sono sposati? Solo loro e il prete? Non ci creeeedoooo!!! ❤ si sono sposati!!! 😍😍😭😂😂

29/08/14, ore 12:11

"...mentre Dalton scommetteva un centinaio di galeoni con Liam che anche quella volta sarebbero andati tutti a casa senza la soddisfazione di sentire quel benedetto si." ..Liam? Non stai parlando di Liam Hargrave, vero? È morto... ●.● sarà la decima volta che leggo questa storia, eppure solo ora sono riuscita a chiertelo, arrivata a fondo pagina dimenticavo sempre il commento da lasciare...

16/07/10, ore 11:11

Hem... una domanda sola... Ma Liam Hargrave non era morto???
Perchè la mamma di Hermione dice che arrivava in ritardo, e poi lo troviamo nei banchi a ridere come un matto mentre Draco e Harry si abbracciano???
Sono molto confusa, forse hai scritto il capitolo prima di "cambiare qualcosa" nel corso degli eventi?

02/03/08, ore 22:37

Bello e originale davvero, divertente e alla fine anche molto toccante... E poi è un momento atteso ormai da tre serie di questo ciclo!

06/05/07, ore 16:05

OK...forse è perchè stai per avere un figlio e ti stai anche per sposare (giusto? Guarda che ho fatto la mia figuraccia...) ma questo capitolo...fa venire il diabete! ^^ Scherzi a parte, è venuto bene. Non cola troppo sentimentalismo, anche quando Hermione parla col fraticello...insomma, hai descritto le basilari paure dei giovani del 21esimo secolo in su, nell'affrontare il matrimonio! Chi non avrebbe paura con un uomo che si presenta all'altare incollare al suo peggior nemico? (quanto non ho riso quando non si staccavano! Credevo che Harry avrebbe dovuto restare lì e sposare Herm insieme a Malfoy!) E che torna diciassettenne quando il cuginetto dice una parolina di troppo? E vogliamo parlare si Sirius e Lucius Malfoy che se la ridono durante la funzione religiosa? Da non credersi, c'è stato da spanciarsi anche per lo strip-tease all'addio al celibito di Draco... Che dire, un ottimo finale per una storia d'amore...da urlo. Magnifica la sposa, nevrotico lo sposo, svalvolati gli invitati...e la fine, anche, la promessa mi è parsa molto ben adattata! Mi è piaciuta un sacco! Brava Barbara, ottima prova come sempre. Ormai, sei pallosa per quanto sei prevedibile! Non finirò mai di dirlo!

Lamb
06/05/07, ore 11:31

Bello, l'ho adorato questo matrimonio! Specialmente i voti nuziali finali, che si scambiano di fronte al prete babbano! Mi sembra una degna conclusione, visto i preziosi consigli che ha dato ad Herm...e il fatto che Draco, così razzista, alla fine abbia accettato di farsi sposare da un uomo normale! E' il coronamento di un sogno...una cosa che fa brillare gli occhi, sul serio! Non so come tu abbia fatto...sei fantastica!

05/05/07, ore 20:57

Che romantico!!! Mi viene da piangere, che dolci! E' si non potrei immaginarmi un matrimonio diverso da questo per i due ex fidanzatini...un inizio incasinato e un finale dolce e quasi ormai inaspettato! Che bel capitolo...COMPLIMENTI!

05/05/07, ore 20:40

Meravigliosa Kysa, finalmente sono riuscita a recuperare i capitoli che purtroppo avevo in arretrato, causa una connessione che fa i capricci!! Volevo dirti che sono strabiliata: finalmente il momento tanto atteso è arrivato. E, come tutto i grandi momenti a lungo attesi, porta con sè un silenzio pesante e carico di aspettativa. Con questo capitolo meraviglioso, sei stata ampiamente all' altezza di ogni singolo grammo di quell' aspettativa, anche se devo dirti che, quando il prete è bellamente scappato con le gambe in spalla, mi sono messa le mani nei capelli dalla disperazione! E' davvero con le lacrime agli occhi ( mi sono terribilmente commossa, cosa per me piuttosto rara... ho continuato a versare lacrimucce per tutto il tempo, anche se l' apice del momento catartico è arrivato sul giuramento conclusivo, che peraltro è semplicemente sublime!! ) che ti faccio i più grandi complimenti; una cerimonia tra Draco ed Hermione non poteva essere più perfetta e adatta di questa. Baci white_tifa p.s. ho notato una discordanza: il nonno di Hermione non era morto? Perchè viene nominato due volte, quando deve accompagnare Herm all' altare e quando scommette con Dalton sull' ennesimo fallimento del matrimonio... non so, magari sono io che ci vedo doppio... sai, con le lacrime che continuavano a offuscarmi la vista, potrebbe essere altamente possibile ^^!!

05/05/07, ore 19:34

Di solito non commento lo sai, quelle poche volte che ti scrivo è su manga.it.. Io, a differenza di molte tue affezionate lettrici, non sono una "romanticona". Provo sempre l'irrefrenabile istinto di usare l'avanzamento veloce quando i film si fanno troppo zuccherosi o di saltare a piè pari i capitoli infarciti di melassa quando leggo un libro. Ma.. Ma. Dannazione, mi sono *quasi commossa*. Quasi. Giovanna