Welcome to my life :)
di _Reeebs_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/13, ore 19:21

il messaggio finale di zayn è veramente da diabete(nel sns positivo) k dolciosooooo=)

12/11/12, ore 23:24

Ma...ma...ma è bellissima!!! Davvero stupenda!! Sono bastati 23 capitoli per farmi sognare!! :D Grazie per tutto, grazie grazie GRAZIE!!! Baci baci buonanotte Miss_Styles xoxo

06/11/12, ore 23:14

La storia Tra Reb e Harry e' tipo sbsghdvgsbjjsdjdksgdnsn  *---------* E' stata una storia davvero,Faiga,Bella e anche Appassinante!! :3
Cooomplimenti! :))
xxIre-

06/11/12, ore 22:04

sto piiangendo non puo essere finita come farò senza di te ? va be adoro il finale e adoro anche il capitolo è sicuramente unodei tuoi migliori ! TI ASPETTO ALLA PROSSIMA STORIA CHE SCRIVERAI CIAO E NON SCORDARTI DI ME

06/11/12, ore 21:22

che bel finale, sinceramente preferisco zayn, ma harry va bene lo stesso ahahha

06/11/12, ore 20:45

AWWWWWWW MA GRAZIE AMORE MIO BELLO!! sei troppo tenera sul serio grazie mille sei stupendissima (?)
ecco, bellissimo quest'ultimo capitolo mi ha lasciata di sasso ! :) wow, oramai è finita e io nn vedo l'ora di leggerne un altra :)
leggero sempre le tue storie baby :)
grazie mille ancora . bacionissimi e a prestissimo (spero) con una nuova storia sui 1D :)
baci baci!
littlethings1D

06/11/12, ore 14:46

NO NO NO! non puo finire la tua bellissima storia, sarebbe come non mangiare piu! e Per Niall sarebbe troppo faticoso, potrebbe morire in 5 minuti!
cmq pasando al capitolo, non so come descriverli sono trooooppo teneri! ma sante carote mi fai venire il diabete LOL
sono troppo teneri e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Zayn e Reb. io amo la coppia harry e reb! sono asdfghjkl
bacioni alla prossima (l ultima :()
littlethings_

05/11/12, ore 18:30

scusa questa volta sono imperdonabile ma non posso essere più presente come prima a causa della scuola e tutto il resto comunque ti faccio i complimenti un altro capitolo bellissimo mi dispiace solo che sia quasi finita come farò senza di te e della storia va be ci veiamo al prossimo capitolo baci

04/11/12, ore 17:37

ahahaha wow che capitolo super HOTTTT :D anto' fa caldo! :) bellissimo davvero
e poi scopro che siamo quasi alla fine :( noooo :( ok la pianto ma mi piace troppo la storia!
baci bella :) a presto
littlethings1D

02/11/12, ore 15:59

AW che capitolo asdfghjkl :) non vedevo l'ora di leggero sul serio è stato veramente STRADOLCISSIMISSIMO!
ok, oggi sembra che ho fatto un'iniezione di diabete perche mi sento troppo dolciosa LOL
baci a presto bellisisma :)
litthethings_

02/11/12, ore 13:24

eccomi sono tornata
mi piace molto questo capitolo e molto tenero e dolce
ciao al prossimo capitolo che come tutti aspetto con ansia

01/11/12, ore 14:32

malik devo diretelo un po te lo meriti
harry-reb finalmente aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaoo

31/10/12, ore 15:37

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
OK LA SMETTO ma questo capitolo se non si era capito era AWWW :)
wow se il prossimo ancora più AW io mi faccio un iniezione di nutella LOL
cmq grazie di aver postato sei troppo asdfghjklkla :)
baci a presto PICCOLA :D #harry'svoice
_LWWY_

31/10/12, ore 15:34

E' bellissimo! Continua presto! Mi piacciono troppo insieme.. sono cosi dolci *-*
Baci xX

29/10/12, ore 21:00

Harry sei tenerissimooooooooooo! e quel Federico mmmmh, immagino sia figo quasi quanto loro :Q______

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]