Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Reeebs_    06/11/2012    5 recensioni
La mia vita era monotona prima di partire con la mia migliore amica, una delle poche gioie della mia vita: Allie!
Destinazione: LONDRA!
Questo soggiorno ci aiutò a crescere: ci fece innamorare di alcune persone stupende!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel venerdì arrivò velocemente, quel giorno avrei rivisto Zayn.. Non so come mi sarei sentita, sapevo solo che non dovevo preoccuparmi: al mio fianco c'era Harry..
Andammo a prenderli in aereoporto in mattinata.. Appena ci capitarono davanti agli occhi li abbracciai ad uno ad uno..
Liam. Louis. Quanto mi erano mancati..
Dopo pochi minuti in cui ci stavamo intrattenendo a chiacchierare con loro, da una portà sbucò Zayn..
Bello ce sicuro come sempre, con la sua camminata spavalda e con gli occhiali da sole che gli coprivano quegli occhi incantevoli..
Non appena lo vidi, presi la mano di Harry e la strinsi per la rabbia.. Lui mi guardò, mi prese il volto e mi diede un bacio preno di comprensione sulla fronte, permettendomi di continuare a sfogarmi con la sua mano..
"Per portare tutte le valigie ci vogliono minimo 2 viaggi.. Ci dai una mano Harry?" gli chiese Liam..
"Si, arrivo subito.. " mi lasciò la mano e si diresse verso la macchina..
Mi trovai faccia a faccia con Zayn, perchè gli altri erano andati a poggiare le valigie in macchina..
"Ciao Reb, mi sei mancata.." disse tentando di abbracciarmi..
Gli voltai le spalle e iniziai a camminare verso l'uscita..
"Ascolta, fermati.." mi disse prendendomi un braccio e facendomi girare verso di lui..
"Mi dispiace per tutto quello che è successo.. Da come avrai capito è iniziato tutto per una stupidissima storiella.. è difficile ammetterlo, ma in un primo momento ti ho usata per distogliere la stampa da quello che succedeva realmente.. " Le lacrime iniziarono a sgorgare dai miei occhi..
"Poi però mi sono innamorato di te, anche se non doveva succedere.. Mi sono innamorato, ti amavo.. E forse ti amo ancora.. è solo che sei capitata nel momento sbagliato nel posto sbagliato.. Io stavo chiudendo con la ragazza con la quale ero al telefono.. Se tu avessi aspettato la fine della telefonata avresti capito che la mia non era una presa in giro.. Tu eri tutto per me.. Mi sei mancata un sacco in questo periodo di tempo, nel quale non ti ho vista.."
Non sapevo che pensare.. Era sincero? non lo era? 
"Tu hai giocato con i miei sentimenti, Zayn, e questo nont e lo perdonerò mai, sappilo.. Ero talmente concentrata sul donarti tutto l'amore hce avevo che non mi sono accorta di che persone fantastiche avevo intorno.. E sappi che mi sto riferendo ai tuoi amici, perchè tu sei davvero stato viscido.. Quando ho scoperto di piacere a quello che era il mio migliore amico, Harry, mi è crollato il mondo addosso.. dovevo scegliere: o lui o tu.. Ma ero innamorata, all'amore non si comanda: ho scelto te.. Facendo stare male lui e rischiando di rompere la nostra amicizia.. Quando ho scoperto la tua presa in giro sono scappata e sono tornata qua, a casa.. Poche settimane dopo è arrivato Harry, e mi sono resa conto che lui mi amava seriamente.. Beh, vuoi sapere la verità? Io amo Harry, lo amo con tutto il cuore.. Lui è una persona vera, e so che non mi prenderebbe mai in giro come hai fatto tu.. Lo amo più di quanto amo me stessa.."
"Wow, so di avere sbagliato, ok? ma non pensavo che saresti arrivata a metterti con Harry.."
"Cos'è, pensavi che ti avrei aspettato nonostante tu mi abbia presa in giro per tutto quel tempo? no caro, con me non funziona così.."
".. sono ancora innamorato di te, Reb.."
"Io amo lui ora, fattene una ragione.. ho finalmente trovato una persona che mi ama e devo lasciarla perdere perchè la persona che mi ha fatto più male in tutta la mia vita è tornata indietro e si è resa conto di aver fatto una stronzata? No.."
"Sono un coglione.."
"Si lo sei.."
Lui si girò per andarsene, nei suoi occhi vedevo qualche accenno di lacrima..
"Ah e Zayn.."
"Si?" lui si girò con degli occhi speranzosi..
"Tieni, questo è tuo.." gli diedi il regalo che lui mi fece per il fidanzamento e gli voltai le spalle, correndo dalla persona che amavo veramente: il mio Harry.




Spazio autriceeeee :)
Oooooh gli addii sono sempre la cosa più diffile..
Per prima cosa vorrei ringraziare la persona che mi è stata più accanto durante la stesura di questa storia: littlethings1D.

Lei ha recensito buona parte dei miei capitoli e mi è stata accanto dandomi anche dei preziosi consigli..

In secondo ruolo vorrei ringraziare il mio amico Fede (Nei panni di Chappina) che è l'unica persona ad aver letto la mia storia.. Ovviamente nella cerchia delle mia amicizie..


Ciao a tutti ragazzi, mi ha fatto piacere scrivere per voi :)

Storie sorellee :)

Love is more difficult, without you
‘Cause I’m only a crack in this castle of glass..

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Reeebs_