Memories
di Louiss_

21/11/12, ore 20:25

"Da lì non ricordo più niente. Eccetto il buio."

Guarda, non ho idea del perchè, ma questa frase mi ha fatto venire i brividi xD
Il biondino era Niall, AMMETTILO! ahah vado subito al prossimo capitolo :))

13/11/12, ore 18:22

CCCCCiaaao, eccomi come mi avevi chiesto :)
Ho scelto questa ff, perchè dall'introduzione mi hai incuriosito
per cui eccomi qui C:
Duunque, come quelli che mi conoscono già ben sanno (?), le mie
prime recensioni si soffermano soprattutto sulla parte tecnica mentre
nelle altre sarò più sprint e quasi sempre (sempre diciamo) nonsense! HAHAHAHA c:
Beh, allora, scrivi veramente bene devo dire, la scrittura è fluida e mi piace
molto il fatto che metti le sensazioni del protagonista, ovvero Louis. :)
Bravasss complimenti. Non posso dirti di più perchè è solo il prologo peeeerò
ti confermo il fatto che è interessante e che continuerò suuubito a leggere disfhodsodsh C:
Il biondino era Niall eeeeeeh? EEEEEEEEEEH? SSSSSSSSSSSI *risposta in coro*
Ti ho avvisato io eeh! HAHAHAAHAHAH Abituati babe.
Continuo a leccere.
Chià.

12/11/12, ore 21:14

Oddio >.<, ti prego non mi fare piangere!! Vado a leggere il prox. capitolo, baci vale <3

10/11/12, ore 14:26

ommiodiooo!!! Vado subito a leggere il prossimo capitolo voglio sapere cos'è successo!!

Lots of love, Dreamer

05/11/12, ore 18:22

Ciao! Nonostante non conosca bene i One direction, mi fa comunque piacere leggere la tua ff :)
Allora... Direi che scrivi in modo scorrevole :) Per la storia aspetto ad esprimermi ovviamente :) L'unica cosa che non capisco è perchè tua sia passata dal presente al passato remoto, come in questa parte:
"X: “Per un ragazzo della tua età te la cavi bene, dai” - disse il primo giudice - “per me è un sì!”
Oddio! Il mio primo sì! Speriamo che lo siano anche i prossimi.
X: “Per me è sì!” – Dissero il secondo, il terzo e il quarto giudice-"

e forse anche più avanti... Per il resto nulla da dire :) continuo a leggere ;)
Baci!

01/11/12, ore 15:42

Come prologo può andare! Attento (a quanto pare mi sembra di aver capito che sei un lui) alle andate a capo! Qui non ce ne è neppure una!
Per la punteggiatura ci siamo e anche la storia sembra interessate! Ti giuro che quando ho letto "One Direction" ho cominciato a pensare male... (Signore ti prego no! Un altro che si ascolta quelli no!) sono contenta di ricredermi!
Ammetto che X-factor non lo seguo perché non mi è mai interessato più di tanto però sono curiosa di vedere come evolverà il tuo racconto!
A presto Aly!
P.S. hai mai provato a leggere qualcuna delle mie fic???

31/10/12, ore 21:15

mm come inizio è molto interessante (?) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire c': ciao bacioni xx

28/10/12, ore 14:50

Ciao Louiss_!!!!
Come stai???
Io bene... -.- (anche se non credo ti interessi) -.-
"La scena passò davanti ai miei occhi a rallentatore: un bambino attraversò la strada, per evitarlo girai completamente il volante facendo un giro su me stesso con la macchina, andando a sbattere contro un muro. Basta. Da lì non ricordo più niente. Buio." -> Oh cavolo... quanta allegria!!! XD

28/10/12, ore 09:16

Storia bellissima!!!!
Però nooo povero Boo Bear :( Speriamo che vada bene!!
Vabbè vado a leggere gli altri capitoli che sto in ansia XD e ti vado a mettere tra le seguite ;)

27/10/12, ore 18:58

Ciao bella da oggi hai una nuova lettrice spero ti faccia piacere :))
Comunque come inizio lo trovo bellissimo *-* Complimenti !
Stasera o domani leggo anche gli altri capitolo.Ah metto la storia tra le seguite ;)
Un bacio bella <3

p.s sto scrivendo una storia anche io sui One Direction se ti va di passare mi farebbe piacere :))

26/10/12, ore 20:52

Oddio allora come inizio mi piace veramente un sacco! La storia è vista dal punto di vista di Louis e questo mi piace<3 e poi già nel primo capitolo sono successe un sacco di cose! <3 continuo a leggere xx Marta'

24/10/12, ore 18:54

bella diversa mi piace povero bambino...louis guida piano
baci elisaXXXX

24/10/12, ore 18:45

akjlajhaklhahlajhal *-* bello bello BELLOOOOOO, sei bravissima *-*...vado a leggere subito il prossimo :D

24/10/12, ore 17:36

Oddio che beello,sono passata. Dovresti solo ingrandire la scrittura bellissima.
Ccccomunque la fine è triste.
Al prossimo capitolo u.u

24/10/12, ore 16:45

Ciao,
Questo capitolo è bellissimo, amo Louis e una storia con lui come portagonista mi fa piacere leggerla. La parte finale mi ha lasciata col fiato sospeso ... vado avanti con la lettura e ti faccio sapere.
Nene xx
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 04:26 pm)