save you tonight
di ellyjeliebers

19/02/13, ore 17:36

*o* bello,bello,bello! adoro la tua storia, finalmente una storia diversa dalle altre!

ti prego continua presto!

17/02/13, ore 15:19

perdonami se ti lascio una recensione velocissima ma non ho davvero tempo, il latino mi perseguita. volevo solo dirti che questo capitolo è fantastico come gli altri, diventi sempre più brava asdfghjkl continuaaaaaaaaaa

07/02/13, ore 18:12

capitolo davvero bellissimo, cioè sei davvero molto brava a scrivere, spero aggiorni, ciaooo:)

06/02/13, ore 22:09

mi piace moltissimo sdfhghfjdkjfh perchè non continui ora? agggiorna in fretta
ahn mi farebbe piacere se tu passassi dalla mia,un bacio <3

16/12/12, ore 20:31

ehyy ciao come promesso sono passata a lasciarti una recensione, devo dire molto bello anche se (scusa se te lo dico) in generale non preferisco le storie cn le parolacce ma ohimè ognuno fa come vuole comunque è bellissimo e spero che continui presto con più regolarita
passa anche da me aspetto anche una tua recensione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1258214&i=1

15/12/12, ore 17:08

amo questa fan fiction, veramente vai avanti. lalalala. alla prossima! :)

28/11/12, ore 18:52

Come ha detto un'altra ragazza nelle recensioni qua sotto, anch'io noto che questa probabilmente è la tua prima fanfiction.
Comunque, aspetto il continuo. Avvisami quando lo posti.

28/11/12, ore 18:51

Mi piace, davvero. Mi piace questo capitolo e spero che i prossimi non mi deludano.

28/11/12, ore 18:50

Devo dire che mi piace e noto anche un miglioramento dal punto di vista ortografico ed anche l'organizzazione testuale è migliorata un sacco.

28/11/12, ore 18:47

Ciao bella, come promesso sono passata.
Innanzitutto, non voglio sembrar rompipalle ma avrei da darti alcuni consigli.
Per prima cosa, l'organizzazione testuale.. cioé il modo in cui organizzi il tuo proprio testo. In questo caso, la prima frase attaccata alla foto, ad esempio, non fa un buon effetto. Tra le frasi dovresti metterci più spazi andando a capo e così via. Il carattere non te lo posso "criticare" perché è una tua scelta e non m'impiccio.
Seconda cosa, altrettanto importante quanto la prima, attenta agli errori ortografici. Non dico che devi essere perfetta, anche a me come a tutti gli altri scappano degli errori qua e là, ma cerca di rileggere provando a correggere le eventuali scorrettezze.
Terza e ultima cosa, ma non la meno importante.. attenta ai verbi. Questo prologo è raccontato bene, mi piace.. non rovinarlo per sciocchezze simili.
Detto questo, passo al primo capitolo.

24/11/12, ore 13:49

Mi piace un sacco, l'ho letta tutta di un fiato!
E' anche molto divertente, continua presto :D

11/11/12, ore 16:07

la storia è carina e potrebbe diventare davvero bella,forse è il modo di scrivere che non mi convince,è la tua prima ff?

10/11/12, ore 22:30

Come storia è carina e anche realistica, mi iace! Continua presto che voglio sapere come finisce con sua madre D:

10/11/12, ore 22:11

wow un capitolo di quasi solo discorsi, io rimango stupita perchè non ne sarei mai in grado lol, comunque la storia mi piace, è divertente ma c'è la giusta dose di tutto, quindi brava! continua;)

Aurora

07/11/12, ore 18:44

okay mi piace un botto!
è scritto benissimo! per favore continua bella!