Le sei regole di un assassino
di Roxar

02/11/12, ore 09:59

Amo i finali aperti - ma tu lo sai xD - e quindi amo tanto te e poi, diciamocelo, io la so più lunga di tutti qui dentro u.u Essere la tua beta/non-beta è meravigliosamente conveniente. <3
Bon, smettendola con le baggianate, tu sei incredibile. E no, non scherzo.
Non sarebbe normale, altrimenti, rimanere puntualmente incredula a fine lettura. Potresti scrivere di tutto, Sà, ed io l'amerei incondizionatamente.
'Questa sta sparando un mare di stupidaggini' penserai tu, ma ti sbagli. Abbiamo già discusso a riguardo. Ti riconoscerei tra mille, ti amerei tra mille - te e le tue bambine - e continuerò a sbavare, finché vivrò, per le tue descrizioni. Sai che le adoro? Sai che t'invidio troppissimo, sì?
Bene.
Hawk credo di amarlo. E' così pieno di rabbia e dolore. Io li amo i tipi così. E sai perché? Perché non si aspettano niente dalla vita. Aspettano solo che finisca. E no, non è una bella cosa, ma spesso mi vien da pensare che vivere di stupide ed effimere speranze sia la cosa più patetica, penosa che l'uomo possa fare. Ma lasciamo perdere.
Sapevo che non l'avrebbe fatto, Hawk. Perché il male può spingersi a livelli estremi, certo, ma c'è sempre un confine invalicabile. Il nostro uomo l'ha riscoperto nel ricordo del figlio, in tutto l'amore provato per lui. Ed è stato un sollievo, ecco. E si merita tante cose bellissime, come una bella donna coraggiosa e dalla tempistica invidiabile che, che... okay, la pianto! xD

Sei un incanto <3
E ti lovvo un sacco u.u

MogliA-Nals

p.s. Voglio il seguito, SALLO.
p.p.s. Ti lovvissimo.
p.p.s. Non ho fumato niente ç_ç e non so perché sto dando i numeri. Perdonami. :3

25/10/12, ore 20:12

Oh, cara, questa originale è stupenda *-* Non passerò ancora ore a ripeterti quanto tu sia brava, perchè spero che tu ormai l'abbia capito u.u Pensando a te ricordo sempre il mio caro prof del Liceo che affibbiava a tutti gli autori il termine"eclettico"; ecco, tu lo sei decisamente, perchè riesci a passare da un genere all'altro con una facilità disarmante. Se non è talento questo! Insomma, che brava che sei ♥
Passando a Hawk, alias Thomas Mason, direi che sei riuscita a descrivere perfettamente il suo doloroso conflitto interiore. Hai fatto una scelta tutt'altro che facile, scegliendo un personaggio così controverso e con una storia così complicata! Inizialmente mi sembrava un personaggio negativo e senza scrupoli, ma ha avuto la forza di cambiare e di redimersi e per questo ha tutta la mia stima! Hai creato una storia credibile, e in un certo senso hai dimostrato che non esistono "buoni" e "cattivi", ma dietro ogni comportamento c'è una spiegazione, una storia, che può portare a scelte sbagliate. E' una storia emozionante, narrata in maniera impeccabile.
Sto iniziando a temere profondamente i tuoi finali, sai? O mi distruggono il pairing oppure, come in questo caso, mi lasciano senza parole. Quiiindi? Come finisce? No, il finale aperto no D: Ho bisogno di sapere come finisce! Dato che quando leggo sono sempre propensa a credere nel lieto fine, sostengo fermamente che si sia fermato in tempo, che non si sia sparato e che sia riuscito ad iniziare una nuova vita. Troppo ottimista? Ecco, spero che sia andata così u.u
Dire che sei brava è poco ♥ Ormai non so più come dirlo! Troppo ♥ A prestissimo!