Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

23/10/12, ore 21:51

Premessa : anche io sn entusiasta di loro! fiera del loro successo e fierissima di essere loro fan ;D più tempo passa e più mi dimostarno di essere speciali e irresistibili <3
ok passiamo alla recenzione ;)

OMJ!! sono curiosissimissima!! >.< adoro questa storia!! ti rifaccio i complimenti per l'originalità e per non risultare mai banale ;) ti invidio, avrei voluto avere io qst'idea! xD
nn vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sulla mamma del piccolo Nate *^* e sopratutto sui segreti che cela Nicholas! (che tra l'altro sta cominciando a farmi paura :S però mi intriga tantissimooooo)

P.S grazie in anticipo per far ritornare Joe :), sai com'è lui ha bisogno di sfogarsi! xD e gli occhi di Kevin te ne sono grati ;*)
ciaooooooo

23/10/12, ore 07:16

MI SONO RIMESSA IN PARLO CON LE RECENSIONIIIIII AHAHAH sai che io è una mia amica abbiamo scoperto di star leggendo la stessa ff? (Alias questa u.u) Ahah pensa quanto ti amiamo fra tutte ahah Posta presto ti prego, non lasciarsi secoli senza leggere D: È attenta alle ripetizioni cnddajondalcd Xoxo J

22/10/12, ore 21:13

amo questa storia, lo sai.
amo nick nonostante i suoi "problemi".
amo tutto di questa ff, quindi ti prego continuala presto, davvero. c':

22/10/12, ore 20:56

Oh mamma! Oh capperirini fritti!
NO! la mamma di nate? oçO
Ok stiamo calmi respiriamo... Nick non può fare così! Non puù portare suo figlio a conoscere la madre, mentre vorebbe che sam incontrasse Nate! ;(
Ora mi chiedo solo... chi è la madre?

22/10/12, ore 19:54

Ma cosa dici? A me questa storia piace un sacco! Davvero, non cancellarla :)