Si gioca (il continuo)
di AndreVan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/13, ore 14:28

É davvero bella!!! Grazie a te mi é venuta voglia di andare avanti con la mia storia, non tanto per gli altri ma per me stessa c:

06/12/12, ore 14:34

Ciao ciao ciao sono qui per chiedere perdono! Sono la scrittrice di "He'll only break you", nonché @aurora0097 su Twitter c: ti avevo promesso che sarei passata a leggere la tua storia ma quella sera poi sono uscita e i giorni successivi non ci ho proprio pensato, me lo sono dimenticata. Ma tu che vedevo che non avevo ancora recensito, potevi farmi un fischio, no? Ahahah lol
Ho letto anche "si gioca" il prologo, per così dire dell'altra storia. Volevo chiederti, quanto tempo fa l'hai scritto? Per hè si nota proprio una crescita ed un miglioramento stilistico e nella scrittura in sè dalla prima parte al 'continuo'.
Anyway, questa storia mi piace molto. La scrivi e descrivi bene, i personaggi sono ben incastrati tra di loro e loro caratteri ben delineati. Complimenti davvero, continua così .
A presto,
Luce.

08/11/12, ore 17:02

Mio Dio, capitolo stupendo, aswofw. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Louis come professore? Mi piace *o* ahaha. Comunque deve fare pace con Liam, per forza, sennò la costringo io. e.e
Alla prossima, un bacio.<3

04/11/12, ore 22:42

hey
il capitolo me gusta davvero mucho!
non vedo l'ora che aggiorni!
bacioni
Vale.xx

04/11/12, ore 20:13

Ciaoooo!!! Sono riuscita prendere i biglietti per Verona... solo culo perchè ci sono stata 1 ora... ma vabbè :)
Il capitolo è molto bello, anche se non capisco la "sparizione", chiamiamola così, di Harry. Mi dispiace che Alex si sia arrabbiata con Liam, però ha ragione... e... che dire aspetto con ansia il capitolo e ci sentiamo prestooo!!!! Ciao bella!!
Bacioni xoxo

04/11/12, ore 12:42

Ciaoooo bellissima!
Io sto bene tu?
Sinceramente io sono riuscita a prendere i biglietti,veramente mio padre è andato a prenderli.
È un loro fan anche lui *^*
Tu dove andrai?Milano o Verona?
Bhe ti prego di scusarmi se non sono passata prima,e solo che non ho avuto tempo.
Ottobre e Novembre sono i mesi dei compiti in classe D:
comunque il capitolo mi piace.
Insomma all'inizio ho pensato:"Ma chi cavolo è questo io voglio Louis!"
Ed eccolo che dopo il sogno appare lui...ahahaha vabbè già dal titolo che hai dato al capitolo si poteva intuire,
ma insomma,chi è che non ha pensato che Louis andasse nella sua classe,perché era stato bocciato?
*foreveralone*
Il capitolo mi piace,a parte il fatto che ancora non riesco a capire.
Il capitolo precendente era tutto un sogno?
Bhe Baci!
_ILoveOneDirection_
P.s:ho aggiornato anche io ;)

04/11/12, ore 11:54

No, quindi, scusami, ma dato che era tutto un sogno, nel capitolo tre niente è veeeroooooooooooo!!! aaaaaaaah
LOL
Comunque, LIAM SEI UNO STRONZO! Va bene, passando oltre, continua!

04/11/12, ore 11:22

...ma che bella che continua ad essere questa storiaaaaaaaaa!!!!
Certo che Luois professore è una trovata geniale..
Chissà come se la caverà!
fammi sapere quando aggiorni

Clara

04/11/12, ore 10:17

Fantastico!!!!!! Aggiornalo al più presto! Louis come insegnante non me lo aspettavo ahah non oso immaginare come sarebbe un professore così! xxx

04/11/12, ore 08:58

Uhuhuhuhuhuhu Louis e.e
(?)
No, va, be, comunque il capitolo è noeihruogrovegwuiorvbrfiogbrhweohbnrpbinrti, oh, yes :D
Davvero ci vai? Wow!
Io non sono riuscita a prendere i biglietti, ma dopo quello che ho letto sul link di twitter che hai messo vuol dire che prima o poi ce la farò LOL :)
Anyway, mi dileguo :D
Baci :*
Alice<3

04/11/12, ore 08:40

oh davvero ci vai? beata te! ti prego salutameli, tutti!! haha ok nn sto bene! cmq parliamo del cap: sono rimasta senza parole qnd ho saputo k il professore era Louis! non me lo sarei mai aspettata, qst si k è un colpo di scena! signore e signori, un bel applauso per Andre! *clap clap* hahahaha! ok me ne vado, un beso, Samy
PS. aggiorna presto, mi raccomando!

04/11/12, ore 00:20

Ehiii, finalmente il capitolo ;)
Bello, mee gusta! lol
Spero che aggiorni presto, perchè sono curiosa.
baci, xniallangel.

03/11/12, ore 23:54

Il capitolo è davvero bello, e poi questa storia m'incuriosisce sempre di più c:
Aggiorna presto, perchè sono ansiosa di leggere come andrà a finire xxxx
-deb

03/11/12, ore 23:50

Ehi !! Mi è piaciuto davvero tanto !!! E poi Louis come professore mi ispira un casino !!! Già il fatto che non si sia presentato all'inizio mi è piaciuto e poi quando ha detto che aveva in mente un programma totalmente diverso mi sono proprio esaltata !!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo !! ;) Nene xx

29/10/12, ore 17:27

il dio Greco è ZAYN?penso di si!lol molto bella devo dire!^^continua presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]