Memento audere semper.
di wantyoubacknow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/03/13, ore 14:19

amore scusa il ritardo!
sul serio ho avuto pochissimo tempo!
il capitolo è fantastico e non vedo l'ora che la storia continui!
tanto amore!

05/03/13, ore 23:18

Ciao bellissima mi manca questa storia proprio tanto tanto quindi quando magari hai un po' di tempo pensami e prova ad aggiornare. Grazie. x

15/02/13, ore 12:36

bella non mi ricordo se ho lasciato un pensiero la scorsa volta volta ti voglio chiedere ma quando continui sto male se non continui

24/01/13, ore 17:56

Heiii!! Ciaoooo mi seimancataaa!! comunque il capitolo è meravigliosamente fantastico!! (?) Ahahahahah A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

24/01/13, ore 14:20

è adorabile, sto morendo dal ridere, te lo assicuro!!!!! lol muoviti a scrivere il prossimo... please!!

23/01/13, ore 22:22

ti osservo,cioè tu devi capire che i tuoi capitoli sono come una droga per me quindi devi continuare sempre,lol.
davvero,sei molto brava,complimenti.
continua presto c:

23/01/13, ore 21:53

Che carino che è statoooooo! Magari magari magari succedesse a me (SOLO NEI MIEI SOGNI -.-")

oddio ma hai messo anche borissss quel bellissimo cagnolonee! Ti stimo! Ahahaha

ti ringrazie perchè le tue storie sono tra le mie preferite in assoluto.. C'è di tutto, mescolato insieme.. Fanno morire dal ridere (soprattutto quando c'è di mezzo la gelosia o per harry "il perverso"), fanno incazzare (quando qualcuno si mette in mezzo alla storia d'amore... E ripeto fai che MAX COLE NON SI METTA TROPPO IN MEZZO ALLA PALLE! Oppure quando ci sono i litigi), fanno piangere (quando si riappacificano o quando stanno soffrendo entrambi), fanno venire la voglia DI TROVARE UN CAZZUTO RAGAZZO (e tra poco è pure san valentino.. Merda!)..quando ci sono le scene di estrema dolcezza :)

aggiorna presto cara! E aggiorna anche l'altra storia! Ne va di mezzo la mia salute mentale (fai conto che oggi pur di leggere il nuovo capitolo, mi sono collegata dal cellulare.. E il mio cellulare non è affatto un iphone o un galaxy Sdfha eh!)

tanti baci (si vede che sono di buon umore oggi? Ahahahah ok basta!)

23/01/13, ore 21:11

Lo sapevo che Zayn non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciare Alexandra da sola durante le vacanze di Natale: che bravo ragazzo! La sua famiglia la adora e lei sebmbra essere molto imbarazzata per la situazione e le battutine di certo non mancano. Prevedo un Natale movimentato a casa Malik!

23/01/13, ore 21:08

Ciao.
Mi sono fermata ai primi due capitoli, però mi sono comunque fatta un'idea generale della tua storia e non mi è piaciuta.
E' scritta bene a livello grammaticale e sintattico, anche se tendi ad utilizzare solo punti fermi e virgole, quando secondo me sarebbe opportuno utilizzare altri segni di interpunzione, la narrazione è abbastanza buona (hai la caratteristica di andare piuttosto al sodo e di scrivere l'essenziale, cosa che a me piace molto), però il personaggio di Alexandra mi è davvero ostico. Non la conosco bene, però da quando ho capito è un personaggio piuttosto stereotipato e gonfiato: bellissima, eppure al tempo stesso "non una smorfiosa", presta poca attenzione ai ragazzi e se ne frega delle loro avances, ma finisce col attirarsi l'antipatia della ragazza pom pom di turno, descritta come una sgualdrina con gli abiti da bambolina, caratteristica che viene smentita non appena apre bocca.
Le mie perplessità - e critiche - sono le seguenti:
1 Un comportamento del genere è tutto fuorché credibile.
Scene di questo tipo capitano sempre nei telefilm americani... ma appunto in serie televisive!
Se questa è la tua idea di personaggi va bene, ma avresti potuto smorzare alcune caratteristiche troppo esagerate e montate, rendoli più verosimili e riscontrabili nella vita di tutti i giorni. Ragazze belle che però hanno la testa sulle spalle e non perdono tempo in scemenze esistono; così come esistono le ninfomani e i "guardoni". Bastava scriverlo in modo meno esagerato: ad esempio, inizialmente, la ragazza di Trevor avrebbe potuto limitarsi a guardarla male e a fare qualche commento con le sue amichette, per poi farle qualche sgarbo in seguito.
2 E' un atteggiamento molto, molto stereotipato
Sai che cos'è una Mary Sue? Se non lo sai cerca su Wikipedia, troverai una spiegazione migliore di quella che potrei farti io :) Ecco, Alexandra lo è. E anche Trevor, la sua fidanzata, e Zayn.
Sono pieni di luoghi comuni e, a mio parere, sciocchi e superficiali.
3 Sono stra-usati.
In qualsiasi - qualsiasi! - storia degli One Direction si trovano personaggi corrispondenti più o meno ai tuoi.

Okay, mi rendo conto che la mia è una recensione parecchio schematica e confusionaria. Ho detto tantissimo per non dire, alla fine dei giochi, nulla. Spero comunque che tu non te la prenda e che ti possa aiutare per il futuro ** Non devi cambiarli da cima a fondo, basta non esagerare :D

15/01/13, ore 17:15

cioè 'sto capitolo è meraviglioso,davvero.
mi sono accorta solo oggi che hai continuato,lol.
sei davvero brava,continua presto c:

06/01/13, ore 14:49

Qualcosa mi dice che max cole si metterà in mezzo ai coglioni.. E scusa il termine!
Aaahhh sempre ilnsolito gelosone zayn malikk
Harry harry harry il solito pervertito ahahahah e adesso si è aggiunta pure eleonor!

Continua presttooo!

05/01/13, ore 16:01

ci hai messo un pò ad aggiornare ma in compenso è bellissimo!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!

05/01/13, ore 15:25

Woooww favoloso!! :) grazie per il dono di natale ahahahhahaha a presto!! Baci Xoxoxoxoxoxoxo!! :* <3 <3 p.s buon anno !! :)

05/01/13, ore 04:07

Oddio odoodososksjiwjzisiaiakiqkakn sonk I.N.N.A.M.O.R.AT.A di te e dell FF. Continua presto jxiaoosk #unadelletantelettrici . Xx al prossimo capitolo

05/01/13, ore 01:27

É bellissimooooo¡!¡!¡!
Ti prego continua prestissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!!
Sei di una bravura assurda a scrivere,non veso l'ora di scoprire come continua!!! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]