La Ninfa del bosco incantato
di Kiria_88

GIADA
20/12/04, ore 16:50

ehi perchè non scrivi più? guarda che questa è la storia più bella che io abbia mai letto quindi voglio, anzi esigo, che TU scriva altri capitoli!!!!! mi ai sentito!?!?!

ANONIMO
14/09/04, ore 14:56

continua continua così è davvero stupenda non farci aspettare troppo tempo però!!!! IL MIO VOTO E' 10!! te lo meriti

EMMA
13/08/04, ore 10:11

Questa storia è molto, molto bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succederà tra la coppia Ron/Hermione (sono una delle tante fan di questa coppia)!!!!!!!! A presto e non farci aspettare troppo! CIAO DA EMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvb

TAIRA
11/08/04, ore 16:28

Ciao! Io cono nuova ma tu sei formidabile, questa ff è...... non so come definirla da tanto bella che è sopratutto quando scrivi della coppia Ron/Hermione! Fammeli mettere insieme sti poveretti! Uffa sono sull'orlo del dichiararsi ma non riescono a fare quel dannatissimo passo in avanti!!!!! Continua così che stai andando bene e non farci aspettare troppo non sto più nella pelle!!! Ciao da TAIRA P.S. sono una fan sfegatata della coppia Ron/Hermione! WWWWWWWWWWWWWWWW LA COPPIA RON/HERMIONE

02/07/04, ore 22:06

Whahaha! Sono la prima a commentare! Aluuura, ora scarico il nuovo capitolo, i primi tre li ho letti, ma preferisco preparare un commento "lucido" perché adesso direi sicuramente cavolate...devo dire che mi piace ma fai attenzione a non far diventare la tua Ninfa una Mary Sue! Prometto che stasera preparo un commento e domattina lo mett! bci, Bianca ps, su ff.it ero sotto il nome di Bianca, che bello che ti ricordi! Ah, e ora vado a leggere i tuoi commenti sulle mie ff! Grazie x averlo fatto!

28/06/04, ore 18:58

Ciao a tutti ^_-, volevo solo avvertirvi che oggi non metterò più capitoli, mi dispiace ç__ç! Ma ho ancora la valigia, ecc...da fare e non ho molto tempo da dedicare alla scrittura della mia ff! Ci vediamo tra un mesetto e non dimenticatevi di me XP! Kiss a tutti quelli che commentano e a chi legge senza commentare! Ma soprattutto grazie a tutti quelli che commentano la mia misera ff, i vostri commenti mi aiutano sempre ad andare avanti! GRAZIE! Smackky Kiria ^__^

28/06/04, ore 14:21

UHAUHAUAHUAHUA! ODDIO LA PARTE DI DRACO E PANSY MI HA FATTA SPANCIARE DALLE RISATE XDDD Povera Ginny ç.ç (me rivolta a ginny: su su tessora fra poco ci sarà draco per te *ç*). Harry e Ninfa sn una bella coppietta shi shi >.< Ron ed Hermione *SBAV* *ç* BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA CONTINUA COSHììììì >.<

Sasha
28/06/04, ore 13:45

bravissima!! non avevo mai letta questa fic, poi ho avuto la fortuna di trovarla e l'ho letta tutta d'un fiato!! è bellissima!! continua presto!!

27/06/04, ore 21:04

Questa volta 6 stata un po' + lenta a mandare il chap, eh? Ma nn preoccuparti, nn importa ^__^! Quello ke conta é ke hai mandato il seguito! Scusa ma oggi nn ho molto tempo x scrivere una recensione lunga...cmq il chap é bellissimo, sei grande! Le parti aggiunte sn molto belle! Continua così! TVB Selly! Voto: 10!

27/06/04, ore 11:25

Avevo cominciato a leggere la tua ff du un'altro sito, poi, ad un tratto non l'ho più vista...ed ora eccola qua! Sai, avevo iniziato a leggerla perché il cognome di Ninfa é mooooooooolto simile al mio! Ora scarico i cap, poi ti faccio sapere! Ps, vai a leggere la mia ff "Amici?" Thanks, Asmara

26/06/04, ore 17:36

ç_______________________ç povero Dracuzzolo adorato!!! GRRR PANSY PUSSA VIA CARLINO DA STRAPAZZO >.< BRUTTA CAGNACCIA IN CALORE >o.< CHE DOLCE LA PAGINA DI DIARIO DI RON *ç* BEATA HERMIONEEEE *ç* Sono contentissima per Ninfa >.< Shi!! Che genitori antipatici xò >.< Sei bravissima come sempre scemotta_dolze mia. Baci!! La tua sadica, masochista RachelDickinson -----> Voto: 10 (purtroppo 1000000000 non c'è)

22/06/04, ore 15:02

Kiriaaa *O*! Già mandato il secondo cap? Caspita stai diventanto un fulmine, considerando il fatto ke hai aggiunto parekki pezzi, + i punti d vista d Ginny e Draco! Questo capitolo é davvero stupendo, complimenti! Grr, comincio davvero a odiare i genitori d Ninfa! Poi, Ron e Hermione...ke carini ç__ç..sn la mia coppia preferita! Sxo d trovarli presto insieme, kissà cosa combinano quei due! Mi piace molto la tua ff, adoro i vari punti d vista! Brava, brava! Manda presto un altro capitolo! Voto: 10!...Selly

22/06/04, ore 00:12

KIRIAAAAAAA! Questo capitolo è più bello di quello che ricordavo, e poi con l'aggiunta della mia coppia preferita (Draco/Ginny), non ho paticamente fatto altro che sbavare per l'intero capitolo! mwuahahah XD Ok, il voto lo sai, dieci, logico!! CIAOOOO SCEMOTTA_DOLZE METTI PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOO *O*

Meiko
21/06/04, ore 23:47

Il capitolo è bellissimo come immaginavo, non vedo l'ora di leggere il prosecuo di questo storia!!^_^

21/06/04, ore 15:46

Ciao Kiria ^^! È da un po' ke conosco questo sito, ma nn ho mai letto veramente le ff ke vengono pubblicate ^^''..e un giorno, cosa vedo? La tua bellissima fan fiction, é arrivata pure qui! Stupende le aggiunte! Continua così e manda presto un altro capitolo! Voto: 10!!! Sei troppo brava a scrivere *O*! Selly