Please kiss me all night, 'cause I need you
di Cutie XOXO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

La tua storia: WOW.
Hai un potere divino tra le mani (?) continua a scrivere mia dea lol
Baci :*

ma dove trovvi tutte queste frasi incredibilmente fghe e piene di significato eh??

-----------------------------------------------------
Salve miei cari Gossiper! Un'esclusiva notizia da non perdere.
Soggetto di questo scoop? Chi altro se non le nuovissime
studentesse Italiane? Be perchè arrivate da nemmeno una settimana
che già riescono a portare scompiglio, non trovate?
Ne è la prova la classifica delle cinque ragazze più belle e sexy del nostro istituto,
aggiornata poco fa dal nostro staff,
 1- Catlyn Orin
2- Sara Berry
  3- Irene Smith
    4- Chiara Haron
5- Anne Ross
E pensare che fino a ieri le nostre italiane stavano al 134° posto, ora si trovano nella 'top five'.
Ambiziose vero? In nemmeno due settimane
ne sono successe delle belle. Care S, C e I fate attenzione,
"La libertà è nella natura umana e non importa per quanto tempo fai la brava
non si può tenere a freno una ragazzaccia",
vero Cat? Chissà per quanto potrai ancora goderti la punta della piramide.
A proposito Judith, hai intenzione di svelarci il tuo segreto? ..
Payne che pensi al riguardo?
.. Forse sto parlando troppo, ora vi lascio XOXO
-----------------------------------------------------

FIGO! VOGLIO IL CONTINUO! ORA!

07/02/13, ore 16:35

-"Ahi! Capisco che è da ieri che non ci vediamo ma così fai male Payne!"-
Continuai a baciarle il collo, mantenendo salda la presa sui fianchi. Sollevandola da terra la feci sedere sulla scrivania. -"Scusami"- sussurrai contro la sua guancia rosata, intanto le mie mani continuavano ad accarezzarle con foga il ventre. Sentire il suo corpo contro il mio era davvero piacevole ed eccitante. Così iniziai a giocherellare con il gancetto del reggiseno, color celeste. Del quale tirai il ferretto provocandole uno scatto di imbarazzo mentre se lo toglieva, lasciandolo cadere sul pavimento. -"Sei di corsa?"- mi chiese poco dopo quando spostavo una ciocca di capelli bionda, che mi impediva di approfondire in pieno il bacio, già poco casto di suo. -"Ho solo voglio di te"- risi sommessamente, mentre mi sfilava la maglietta. -"I tuoi genitori rientreranno tra tre giorni, sicuro?"-. Biascicasi un 'Sì' quasi inesistente prima di avventarmi sul suo seno continuando a giocare con la lingua e lasciando qualche bacio qua e la. Lei svelta, prima che potessi avvicinarla ulteriormente al mio petto, mi aprì la cerniera dei jeans, abbassando insieme i boxer, lasciandomi nudo. Appena toccò la mia erezione sussultai con un gemito di piacere, -"Ho paura che arrivi qualcuno"- sussurrò. Non risposi, mi limitai a prenderla per la vita, facendola stendere sul letto e mettendomi sopra di lei per non farle prender freddo. Cercando di rimanere lucido scavalcai con un dito l'orlo delle sue mutandine. -"Siamo soli, te l'ho già detto prima"- dissi mentre spostavo il mio bacino verso il suo. -"Che ne dici di passare la notte qui?"- reclamai con nonchalance tra una carezza e l'altra. -"Non lo so, devo andare dal mio ragazzo tra un po'"- mormorò, -"Preferisci lui a me?"-"No, questo però è solo sesso"-. Si avventò sulla mia bocca mordendomi il labbro superiore e bagnando leggermente il mento. -"Al diavolo Malik!"- rispose poco dopo.
-"Perfetto Judith, non vedo l'ora"-.

questo pezzo mi è piaciuto tantissimo! sei incredibile! :D ti amo!

07/02/13, ore 16:34

già il titolo preaccunciava qualcosa di bellissimo!!!! ** che figosità assurda che c'è un questa capitolo!!!!!!!!!!!!

07/02/13, ore 16:33

wow..questo capitolo è meraviglioso.. l'idea di school gossip è incredibilmente stupenda

un bacio!!

07/02/13, ore 16:31

sto iniziando a d afferzionarmi ad alcuni personaggi! sei stupenda, ti ho già detto brava? xD complimenti! catlyn fa scassare!

07/02/13, ore 16:30

anche questo capitolo è molto bello è divertente! scrivi molto bene ed è molto facile seguire il racconto senza annoiarsi o perdersi via! bravissima!

07/02/13, ore 16:29

wowhissimo (?) sei migliorata un sacco! sei stupenda brava brava! i personaggi di chiara, sara e irene sono ubfomp **

anche qusto capitolo è stupendo mi piace tantissimo, complimenti, sei una scrittrice nata :D

07/02/13, ore 16:27

questa storia mi piace davvero tantissimo, come capitolo iniziale non è niente male, davvero! complimneti :D

In ritardissimo, ma ci sono tesoro! Chiedo scusa per l'assenza ma è tutta colpa della scuola! Passando al capitolo io AMO questa storia. Tu migliori di capitolo in capitolo, sei magnifica! Adoro queste tre ragazze, e questo scontro con le altre tre "popolari" si fa interessante! Continua presto! Un bacio, Mel <3

Un mio ringraziamento speciale va alle 9 persone che mi hanno messa tra gli autori preferiti, vale a dire: Aredhel Styles, Flavia_1D, flyingcarrots, GEMELLINI23 (ti ho inserito anche io! **), haroldamik, Im Kevin and you, luxs styles, MineLike e xxx oned girl. Mi sono commossa, perchè è bellissimo ricevere tutte queste gratificazioni! Comunque dato che vi avevo promesso che l'avrei fatto ecco quali sono le due storie che ho scelto di pubblicizzare:
Allie
We are friend for life, let this be a drive to survive
Quindi .. Lasciategli tantissime recensioni! :D Perchè entrambe meritano, sono davvero meravigliose e fantastiche. E mi raccomando, nel mio prossimo aggiornamento potrei scegliere la vostra storia >O
Ora vi lascio. Alla prossima! Se avete letto anche questo spazio scrivetemi all'inizio della recensione #swag.

CUTIE XOXO
.. And who I am, that's a secret I never tell, I know you love me, XOXO, gossip girl

L'hai fatto davvero,sto piangendo :')
Ma io ti amo troppo,
Sei troppo dolce ti eri preoccupata se stavo male.
Comunque eccomi qua,come promesso.
Credevi che non sarei venuta eh eh eh
Vabbè
questo capitolo è perfettoo,come gli altri,la storia si fa sempre più interessante
Io adesso vado,aggiorna presto :* :*

capitolo entusiasmante e bellissimo! mi piace un sacco, tutte quelle frasi piene di significato e incredilmente fighe dove e trovi? la tua testolina è una roba straordinaria! wow! sei incredibile, complimenti! :D

Ommamma! Shu ma questo capitolo è BELLO BELLO!
Lo amo tantissimo! Ma poi da dove ti escono queste citazioni babe?
WOW sei fighissima ** Oggi sto a casa, non sto tanto bene ... Ma tornando al capitolo ...
Harry ... Oddio, che occhi! Ma come biasimare Sara? Ceh, sono una figata assurda quei due smeraldi ... Io sbavo ogni santissima volta che li vedo in foto ... *w*
Le gif sono una cosa pazzesca, come te per altro ... Non so che dirti, scrivi benissimo, io faccio schifo ... Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della classifica ... Irene spacherà bolita e amazerà familia(?) o no? La Liudith sarà scoperta? Harry e Sara combineranno qualcosa? E Chiara sceglierà Adams o Horan?
Lo sapremo solo vivendo! **

CIAO AMORE!
capitolo favoloso come te <3 allooooooooooooooooooora devo dire che la nostra Cat deve aspettarsi il peggio e se non vuole scendere nella classifica deve (soprattutto per la nostra rossa)darsi da fare :) verso la fine ero tipo " OMG OMG OMG ora Styles fa una cazzata...Sara non darti per vinta , non farti vincere dagli occhi da puttaniere..." e infatti sono fiera di lei...continua resto amoruccio :*
TI AMO
With Love