I Can't love you more than this
di MoreThanHarreh

14/11/12, ore 15:06

mamma mia ma sei super mega fantastica!!!!! *_* c'è come cavolo fai a scrivere così bene??? la storia (anche se te lo dico dal primo capitolo) mi piace tantissimo! non vedo l'ora che aggiorni! si sono proprio innamorati e Jess ha fatto benissimo a lasciare quell'altro perchè non è minimamente paragonabile a quel figo di Harry!!! =) vabbè vado un bacione Ely <3

13/11/12, ore 21:55

bellissimo <3 veramente sono molto contenta che dopo questa attesa tu abbia messo il nuovo capitolo, perchè credo che questa FF sia molto interessante.
adesso l'ho riletta tutta e mi piace veramente un sacco... mi è venuto da ridere nella parte
<< poi un cazzo di pallone mi arrivò in testa>>
troppo forte...
ti prego, metti presto il prossimo capitolo, recensirò sicuramente
ciao vero <3

13/11/12, ore 18:29

Siiiiii si sono baciatiiiii *___* eh si Harry Styles si è innamorato :D Eh Jess anche te! :3 Bellissimo continuaaa prestoooo *_________*

29/10/12, ore 13:24

no no e ancora no non può fare del male a quell'angelo di Harry!!! ok odio moltissimo Den per averli interrotti e per come non si fida di Jess!!!! comunque il capitolo e bellissimo continua presto un bacio :)

28/10/12, ore 21:19

capitolo un po' deludente.... ma non nel senso che sia scritto male, anzi TUTT'ALTRO.
Deludente perchè c'è quel Den di mezzo.... Harry è perfetto!
spero che posterai presto il prossimo capitolo <3
love vero <3

28/10/12, ore 14:32

Oddio ma che bella questa storia e che dolce Harreh!!!!! Davvero sei bravissima aspettiamo impazinte il capitolo ^O^

28/10/12, ore 14:11

Oddiooooo noooo! Grrrr odio ufficialmeto questo Den! Come si è permesso di interromperli?? -.- Povero Harry speriamo stia bene e anche Jess! Bellissimooo <3 continuaaaaaa *___*

28/10/12, ore 13:48

Wow altrochè se mi appassiona! È bellissimo ed Harry mi fa motire dal ridere :D! Ora leggo gli altri cpitoli baci c:

27/10/12, ore 20:21

oddio, ti prego continuaaa!!! amo questa ff.... voglio sapere ASSOLUTAMENTE cosa succede dopo.
e poi volevo dire che scrivi benissimo <3
certo che non aver mai sentito parlare degli one direction è un po' strano? ma è più forte così...
e poi harry ti prego non partire!!!

with love vero<3

25/10/12, ore 20:52

Ohhh mi dispiace x Jess :( Si vede che si è affezzionata ad Harry e non poco.. E anche lui mica scherza xD Ahahahah Kevin, Kevin xD Ahahah troppo belloooooo continuaaaaaaaaaaaaaa prestooooooo *__________*

25/10/12, ore 20:28

Kevin, Kevin...!!! ahahahah oddio che ridere comunque non puoi farlo partire, non così presto!!!! aspetto il continuo e soprattutto voglio vedere come la prende Jess!! comunque hai ragione gli occhi di Harry ti ipnotizzano (anche se li ho visti solo in foto) un bacio ciao:)
ps: sei bravissima a scrivere!!

24/10/12, ore 21:15

oh mamma mia sei fantastica e se lo dico sono sincera continua il più presto possibile ciao :)

23/10/12, ore 23:42

oddio è carinissimo questo capitoloo:) dico sul serio, non vedo l ora di continuare a leggere anche perchè il fatto di Harry che era terrorizzato mi fa già forse capire cosa succederà nel prossimo capitolo:3 non le ha ancora detto che è famoso? Qui la cosa si fa interessante:) aggiorna presto e avvisami appena lo fai<3 xx Marta

23/10/12, ore 21:29

bellissimaaaaa FF :D Presumo che il ragazzo nella foto sia suo fratello xD E vedo che Harry è molto interessato *-* Continuaa prestoo :D

23/10/12, ore 18:22

mi piace tantissimo come scrivi, mi piace come arricchisci di dettagli e si, anche la storia è molto bella. :)