The reason that i smile.
di Niallslaugh_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/13, ore 19:59

Dio ma quanto è bello sto capitolo !!!?? Niall è troppo tenero è come un pasticcino lo mangerei mooolto volentieri awww non vedo l'ora di sapere il seguito lo aspetto con ansia
One kiss Pelfa Aux
By

06/02/13, ore 19:31

finalmente sono quaaaaaaaaaaaaaaaa
Il capitolo è troppo iohvoèifvdofpougdpofvodfvhdofvhofuvpdoh  ceh lo A   D   O    R    O
mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e poi vogliamo parlare della parte in cui niall si dichiara prima di baciarla ? Ceh avevo le
lacrime agli occhi !  Aggiorna presto babe !!  byeee
PS: se vuo passare da me leggere il capitolo nuovo e lasciarmi una piiiiiiiccola recensione sai che mi fa sempre piacere  a lot of love byeee

19/01/13, ore 15:36

Ehi, eccomi! Come promesso, ho eppna finito di leggere  TUTTI i capitoli.
Che dire..? E' molto bella, mi piace davvero molto come ff. Scrivi anche bene! c:
Se posso dire la verità, l'ultimo capitolo è stato quello che mi è piaciuto di più jrfhgu è bellissimo!
Continua presto.. e, se vuoi, puoi avvisarmi, così passo!**
baci xx

18/01/13, ore 22:49

-Ricordi quel giorno sul bus? Quando ti ho visto la prima volta? Beh io da quel giorno sono cambiato. Tu mi hai cambiato.Quella mattina avevo litigato con mia mamma e tu mi hai ridato il sorriso. Eri così buffa mentre ripetevi. Poi quella sera in discoteca. Quando ti ho vista gli elefanti hanno iniziato a ballare la macarena nel mio stomaco. Infine al bar quando ho finto di non ricordarmi di te per paura. Non so quale paura ma non sono riuscito a dirti da subito che io ti ho ‘salvata’. L’ultima sera che ci siamo visti a casa tua quando tu hai risposto di no alla domanda ‘Ti piace Niall?’ Ho capito che non avevo speranze. Ma capisco chi mai si metterebbe con me? Ora mi sento meglio. So che la nostra amicizia è finita prima di iniziare ma dovevo dirtelo. Tra qualche settimana ritornerò al mio lavoro e tu alla tua vita. Potrai anche dimenticarmi.-

Aveva detto davvero tutto quello?

Davvero?

O MIO DIO.

Gli elefanti si erano tramutati in cinghiali che ballano Gnam Gnam Style remix.

Sentii le persone nella sala iniziare a fare il conto alla rovescia.

Lui mise una mano dietro al mio collo e avvicinò il mio viso sempre di più al suo.

‘7,6,5’

Sentivo il suo respiro sulla pelle.

‘4,3,2’

Ero in trans, questo è sicuro.

‘1’

Le sui labbra finirono sulle mie creando una scintilla mai vista.

Sentivo il cuore in gola.

Siete mai stati sulle montagne russe?

Bene, io era come se stessi sulle montagne russe.

Non so per quanto rimanemmo così so solo che furono gli istanti più belli della mia vita.

QUESTA E' LA MIA PARTE PREFERITA.
PERCHE' NON POSSO ESSERE BACIATA ANCHE IO DA NIALL? :C
TRISTEZZA PORTAMI VIA.
SCRIVI DAVVERO BENISSIMO ED ESIGO SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO <3
Adesso vado ciaoo bella c:

18/01/13, ore 12:10

Ehiii ciaooo c:
non so se ti ricordi, sono la ragazza che ti ha contattato su twitter!
ho recensito il primo capitolo, gli altri non so perchè ma dal cellulare non me li fa recensire!!non mi da proprio la schermata..
Btw passando al capitolo, devo dire che questo mi è piaciuto molto di più dei precendenti, forse perchè è più lungo( io adoro i capitoli lunghi)
come detto nella scorsa recensione scrivi molto bene, si vede che ci sai fare..
complimenti c:
alla prossima
baci
-g.

16/01/13, ore 17:37

aww Niall è dolcissimo nwcegyvtfia *-*
è bellissimo come sempre, Steffa!
Scrivi benissimo diamine, è la storia più bella del mondo. jshgfdfghdsfg **
Continua presto jà, ti voglio bene<3333

16/01/13, ore 15:23

ciaooooooooooooooooooo!!!
eccomi a recensire anche questo chappy!!
finalmente il nostro niall horan si è deciso a dichiararsi anche se ne ha avute di chance!
e devo dire la stessa cosa su effy...io alla domanda nn avrei nemmeno risposto,gli sarei saltata addosso!!!
cmq...bellissimo cap!
finalmente il primo bacioo...momento attesissimo!!!
nn vedo l'ora di leggere il continuoo!!!
bacibacionii :* <3

16/01/13, ore 15:04

molto bella, forse ci sono un pò di errori ma nel complesso mi piace molto. continuerò di sicuro a seguirla, aspetto il prossimo capitolo eh!
ciao ciao c:
xdirectionersheart

13/01/13, ore 22:05

TI. AMO.
Baci, delia :)

Niall è il nostroo eroee aoidjd
"Ciao Effy,scusa se sono venuto con Harry"
Non ti preoccupare non ci offendiamo e.e
vorrei essere effy e stare con niall
Effy si sta innamorando ma non vuole accetttarlo uu
Mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il continuo c:
appena aggiorni dimmelo,ciaoo <3

Ecco finalmente sono arrivata all'ottavo capitolo!!
Innanzitutto devo dirti che scrivi molto bene(non mi ricordo se l'avevo scritto anche nella recensione al prologo, quindi lo riscrivo :D)  e che non vedo l'ora pubblichi il prossimo!! voglio sapere che l'aspetta fuori la porta c:
baci
-g.

03/01/13, ore 13:32

ehi ciaoo c:
l'ho letta tutta di un fiato!!è stupenda!!
mi piace moltissimo!! solo il prologo e già mi sono innamorata della tua storia!!!
vado a pranzare e dopo non vedo l'ora di leggere le altree c:

Sciao bella ! Come vedi sono qui a recensire la tua FF anche se sono mezza ritardata e lo stavo scordando
Comunque ! La storia mi piace è troppo ihiodhoidhoifvodfhioèg e poi scrivi benissimo !! Sono rimasta letteralmente incollata allo schermo non ho staccato gli occhi nemmeno 2 secondi ! Non vedo l'ora di sapere come va a finire perchè voglio proprio sapere chi ha suonato al campanello ifhvofihivobgfiè
Ok detto questo mi dileguo ! byee,  Pandaaa xX

assfhsruiyriugr scrivi molto bene a parte qualche parte che è poco chiara ma con quello si risolve scrivendo :) Sei una brava scrittrice Baci xx Elisa

è beeellissima marò mnfwgyiaqu <3
continua preeesto presto bfgydes :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]