Il segreto di Fortbrooke.
di sswagonlou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/14, ore 18:45

é una bellissima storia. sei stata bravissima. spero di leggere a breve un altro tuo racconto. ho adorato soprattutto come hai presentato Gin, e anche come hai descritto la sua storia. sei stata veramente formidabile. complimenti

26/02/14, ore 21:05

questa storia mi piace tanto...ti giuro sono rimasta a bocca aperta nell'ultimo capitolo (la cosa è positiva xD) complimenti!
Ale xx

14/12/13, ore 23:27

bella sotria,davvero molto originale!!!mai mmi sarei immaginata un finale simile!!!mi hai letteralmente sosrpresa!!!!

26/11/13, ore 21:21

Ehhh? aahaha muoio soffoco,risorgo e tu rimani na stronza.
Apparte il finale da wow,cioè da vero wow,la storia era accattivante e il modo di scrittura mooooooolto buono,i personaggi mi piacevano un tot,avrei voluto sapere cio che sarebbe successo,non e che ne fai un continuo?

-Do'

20/10/13, ore 15:59

tu mi odi. ci sono rimasta malissimo quando ho letto che era un sogno!però alla fine mi hai fatto ridere ahahah :')
la storia comunque mi è piaciuta molto :D
e Louis e Gin erano asdfghjkl *---*
okay sono ancora scioccata per la fine, ma va bhe, me ne farò una ragione u.u ahahah
ciao<3

10/10/13, ore 01:55

Ma no dai nn ti credo proprio ora che mi stava iniziando a piacere di piú ma daaaaai ma come faii?? Mi iniziava a piacere troppo uuufffaaaaaa!!!! *mette il broncio*

27/08/13, ore 20:13

Ok,son di nuovo io.E questo capitolo si prospetta più interessante.Comincio a capire un tantino Gin.Un po' freddina,ribelle e se ne frega di tutto e di tutti.Ama le sfide e questo mi piace. (Visto che è la prima ad accettare la scommessa)
Incomincia ad incuriosirmi,e ho capito ora il primo capitolo e perchè non hai detto nulla sul suo tentato omicidio.
Vedrò gli altri va là.
Effy.

27/08/13, ore 20:03

Ok,benchè tu abbia già terminato la storia,arrivo io e te la commento già dal primo capitolo.
Devo essere sincera?
Sono una di quelle che prima di leggere qualcosa guarda l'intero capitolo.Cioè,mi spiego.Appena ho aperto la tua storia stavo quasi salando dalla sedia per la dimensione GIGANTESCA che hai usato.Ma questo è un dettaglio inutile.
Premetto che ho letto solo il primo capitolo,quindi magari più avanti avrò dei chiarimenti,ma per ora ti posso solo dire che potevi approfondire il perchè Gin ha tentato un omicidio,e potevi anche andare più a fondo sui sentimenti che prova,o magari su alcune circostanze in cui si trova.Sembra che passino tre anni così a caso.Ma va beh,spero che i prossimi capitoli siano più specifici.
Te lo metto comunque nelle positive,e nonostante tutto scrivi bene.
Complimentii. :D
Effy.

08/08/13, ore 10:50

Questa storia è bellissima, tenendo di conto anche il fatto che Liam ha la pietra che si chiama come me, ahahhahahah!
OKay basta, comunque, bellissima davvero, adesso vado, devo continuare a leggere la storia ahahha un bacio.
Giada.

29/07/13, ore 19:42

Wow, che finale, proprio inaspettato!!! La storia mi ha coinvolto dall'iniziò alla fine e quello che mi è piaciut di più è che non è la solita storia tra uno dei 1D e una sconosciuta, ma è qualcosa di più...MAGICO!!! Complimenti davvero, è un peccato che non pubblicherà i più, really sorry about it!!! Ancora complimenti, stai tranquilla che leggerò tutte le tue altre FF

28/07/13, ore 22:50

Noo ci sono rimasta malissimo ahahha :'(

Sei crudele
Xx

23/07/13, ore 09:45

AH AH AH AH AH AH AH mi prendi x il culo vero??
MI piaceva così tanto la storia!! e poi dovevano trovare il calice e tutto il resto T^T
Non può finire cosììì T^T ahahahah comunque mi è piaciuta^^
Yuki♥

28/02/13, ore 22:59

Ciaooooooooooo :3
oddio oddio oddiooooo :O
Louis e Gin asdfghjk <3 STUPENDI! ahahah anche io shippo (?) i Gouis LOL
sono proprio curiosa di sapere come continua <3
Cha xx

22/01/13, ore 15:25

Wow,hai scritto dopo tantissimo tempo,era qusi un mese che aspetavo che tu continuassi la storia......la sotoria di Ginn è traumatizzante,poverina........comunque se devo aspettare così tanto per un capitolo fantastico come questo allora mi sta anche bene aspettare un mese,ripeto ancora che la storia è stupenda e mi intriga molto.Spero tu continua al più presto,però lo studio prima di tutto (palla perchè sto recinsendo,invece che fare la verione di latino XD)

22/01/13, ore 14:33

porca trota.... non pensavo avesse un passato del genere.. oddio... che tristezza..
continua sono curiosaaaaaaaaaa
clà